Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da phantom revenge
#253001 Ok, ti faccio vincere, ma non contro di me! vediamo di capitare tutti nella stessa suqadra, cosi porto i walkie tolkie (non so come si scrive :shock: ) e ci parliamo nei vicoli usando qualche strategia COD style! :lol:
Ultima modifica di phantom revenge il ven mar 05, 2010 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
#253004 Vi riporto un po' di informazioni sul nostro locale di Laser game che ho raccolto dagli esperti del settore:

1°) il gioco presenta varie modalità (modalità a squadre, modalità tutti contro tutti, modalità in cui ne resterà soltanto uno, modalità in cui la vita tolta ad un avversario aumenta le proprie vite...). Mi si dice che per prendere la mano conviene iniziare con la modalità classica a squadre. Essendo il 27 un sabato sera, sarà molto difficile avere l'arena solo per noi, perciò è probabile che tocchi giocare con/contro altri avventori del locale.

2°) Mi si dice che il numero "ideale" per giocare è 7 contro 7. Ma, a seconda dell'affluenza, vengono buttati dentro fino a 15 contro 15. Se ho ben capito, noi siamo 6 (sperando che Valeria sia dei nostri) altrimenti 5. Direi che conviene fare squadra assieme, no?

3°) Di sabato sera il prezzo è di 6 euro + i 3 euro di tessera annuale

4°) Una partita dura circa 15 minuti. Credo che sia decisamente meglio prenotare (non appena saremo più sicuri sul numero dei partecipanti). Quante partite vorreste fare? Una o due?

5°) Mi si dice che, normalmente, le ragazze riescono meno bene in questo gioco (ma và?!) e che di regola chiudono la partita con un punteggio in negativo (cioè colpite molto più di quanto colpiscono) non è che mi strillate se vi faccio perdere vero? :oops:
Messaggio Da lore1991
#253005 rispondo per punti:
1) si direi che è meglio prenotare
2) essendo sabato, come dici tu, è impossibile avere l'arena tutta per noi, quindi non potendo fare una sfida solo tra noi penso anch'io sia meglio che siamo tutti uniti in un'unica squadra
3) ..
4) io direi due, già che ci siamo... Oltre penso si muoia fisicamente quindi.. XD
5) certo che no XD
Messaggio Da Mallory
Neo ha scritto:Qualcuno mi fa un riassunto di questa nuova iniziativa romana? thanx :D

Sabato 27 marzo pomeriggio - cena - dopocena
Programma provvisorio: pomeriggio/cena a casa di Mallory - dopocena: Lasergame sulla Prenestina
Partecipanti: Mallory, Phantom, Uto, Lore + partner vari ed eventuali
Vieni? :D
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:
Neo ha scritto:Qualcuno mi fa un riassunto di questa nuova iniziativa romana? thanx :D

Sabato 27 marzo pomeriggio - cena - dopocena
Programma provvisorio: pomeriggio/cena a casa di Mallory - dopocena: Lasergame sulla Prenestina
Partecipanti: Mallory, Phantom, Uto, Lore + partner vari ed eventuali
Vieni? :D

Venga vengA dottò, che è pure il compleanno di phantom :lol:
Messaggio Da Mallory
#253011 Ragazzi,
dato che -da quello che ho capito- se va bene, riusciamo a riunirci tutti per le 20 (con Uto e Valeria che probabilmente tarderanno oltre quell'orario)
e dato che alle 22.20 dobbiamo già stare al Lasergame (che non raggiungeremo proprio in 2 minuti)
pensavo di ottimizzare il poco tempo a disposizione prendendo preventivamente un po' di pizza al taglio per tutti.
Altrimenti, considerato l'affollamento del sabato sera, se ordiniamo le pizze da portar via, rischiamo di metterci una vita (prima dobbiamo essere tutti, poi dobbiamo decidere che gusto vogliamo, poi dobbiamo telefonare per ordinarla, poi dobbiamo andare a ritirarla, poi dobbiamo mangiarla.... insomma si farà troppo tardi...)

Se mi date l'ok, ci posso pensare io.
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Il meeting è domani, non è che vi dimenticate eh? :mrgreen:

No,no.
Ora mando a tutti un bel pm con il mio numero :mrgreen:
Voi a che ora vi vedete?
Io se volete vi mando un bel sms verso le 15/16 in cui vi dico se ci prendono o meno come scrutatori, cosi sapete subito di che morte dovete morire :lol: