-  lun mar 08, 2010 3:56 pm

Vi riporto un po' di informazioni sul nostro locale di Laser game che ho raccolto dagli esperti del settore:
1°) il gioco presenta varie modalità (modalità a squadre, modalità tutti contro tutti, modalità in cui ne resterà soltanto uno, modalità in cui la vita tolta ad un avversario aumenta le proprie vite...). Mi si dice che per prendere la mano conviene iniziare con la modalità classica a squadre. Essendo il 27 un sabato sera, sarà molto difficile avere l'arena solo per noi, perciò è probabile che tocchi giocare con/contro altri avventori del locale.
2°) Mi si dice che il numero "ideale" per giocare è 7 contro 7. Ma, a seconda dell'affluenza, vengono buttati dentro fino a 15 contro 15. Se ho ben capito, noi siamo 6 (sperando che Valeria sia dei nostri) altrimenti 5. Direi che conviene fare squadra assieme, no?
3°) Di sabato sera il prezzo è di 6 euro + i 3 euro di tessera annuale
4°) Una partita dura circa 15 minuti. Credo che sia decisamente meglio prenotare (non appena saremo più sicuri sul numero dei partecipanti). Quante partite vorreste fare? Una o due?
5°) Mi si dice che, normalmente, le ragazze riescono meno bene in questo gioco (ma và?!) e che di regola chiudono la partita con un punteggio in negativo (cioè colpite molto più di quanto colpiscono) non è che mi strillate se vi faccio perdere vero?