Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da phantom revenge
#252971 :lol:
il 27 marzo è il mio compleanno, quindi non so se riesco a fare qualcosa... :P

invece il laser game è fantastico, l'ho provato a Montreal, la si chiamava laser quest mi pare, cmq è spettacolare, ma la modalità di gioco a giudicare dal sito mi pare differente... cmq una figata pazzesca e nerdissima! :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:il 27 marzo è il mio compleanno, quindi non so se riesco a fare qualcosa... :P

Problema risolto, Uto, ci imbuchiamo alla festa di Phantom con un paio di bombolette Gilette e facciamo lì lo schiuma-party :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:
utopia86 ha scritto:Ragazzi il 27marzo c'è uno Schiuma war flash mob (ma che sto dicendo?) a Trastevere...
Qualcuno è interessato?

Oddio, sembra una cosa in cui ci si SPORCA MOLTO :shock: :shock:

Ahahah stessa reazione di qualsiasi essere di sesso femminile a cui ho proposto il mob :lol:
Che poi tra l'altro riflettendoci bene il 27 a quell'ora dovrei teoricamente aprire un seggio per fare lo scrutatore :roll:

Il laser game non va a vite, ma a squadre (credo) ed è la cosa più nerd dell'universo ( subito dopo Guitar Hero s'intende :twisted: )
Io l'ho provato a Las Vegas, ma taaanto tempo fà e non mi ricordo più bene come funge.
Però per me se pò fà.
Organizziamo?
Gli altri del del Centro? :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Facciamolo.
Come funziona la cosa? Pomeriggio o Sera?
Date preferite?

Per me è uguale.
Ovviamente se vengono anche non romani come Lore91 scegliamo con più criterio... :mrgreen:
Iniziate a dire le date preferite per me al momento è indifferente

Partecipanti:
Uto
Mallory
Lore
Phantom('?)

Colle? altri?
Messaggio Da lore1991
#252978 Per me dal 25 al 31 marzo va bene un giorno qualsiasi perchè tanto non vado a scuola :) In teoria sarebbe meglio pomeriggio per me, perchè poi per le 21 e 30 dovrei riprendere l'autobus, altrimenti torno troppo tardi a pescara :)
P.S. dovrei sapere la data almeno 20 giorni prima del giorno scelto, cosi' posso prenotare il biglietto low cost per il bus :)
Messaggio Da phantom revenge
#252979 Dai, a questo punto faccio il Phantom's Birthday Meeting se non vi spiace! :lol:
Lore, te puoi anche venire dopo che finisci scuola e ti fermi a casa mia se vuoi eh! :mrgreen:
anzi, non ti permetto di farti l'ammazzata pescara/roma-roma/pescara in un giorno, ti fermi da me! :lol:

così ti porto anche un giorno a valmontone! bahuahuhauha :lol:

dai, seriamente, a questo punto direi che sabato 27 possa andare bene... cmq ditemi voi, io sono sempre libero libero :wink:

aspetto un po le vostre reazioni, poi cerchiamo di fare in fretta con l'organizzazione così lore pernde il biglietto a poco! :mrgreen:

Una volta confermato tutto, con la collaborazione di Mallory, ci sarà una sorpresina per i partecipanti al meeting, le informazioni top secret verranno rilasciate in PM ai diretti interessati! :lol:
Messaggio Da utopia86
#252980 Uhm il 27 in linea teorica ci sono, però sul tardi (20.00 come minimo) che SE mi prendono dovrei fare lo scrutatore ( per pagare Alton :lol: )

Gl altri giorni quando vi pare, magari non di lunedi o mercoledi :wink:

Phà, quali sono le info segrete?? :lol: :lol:
Messaggio Da Mallory
#252982 A me vanno bene le date proposte.
Sabato 27 va bene, domenica 28 va bene.
Però:
Un po' mi dispiace che Phantom impegni così il giorno del suo compleanno. Non rischi di precluderti altre possibilità?
E poi, Uto, il 27, potrebbe solo la sera. E Uto ci serve per quella "cosa segreta" che probabilmente andrà fatta di pomeriggio.
D'altro canto la domenica lascia meno libertà di far tardi.

Comunque io per ora sono disponibile :-)
Messaggio Da lore1991
#252983 a me vanno bene entrambe :) Tanto, come ho detto, dal 25 marzo ho 2 settimane di vacanza da scuola, prima perchè i miei compagni vanno in gita e poi perchè c'è pasqua :wink:
Comunque, il Q-zar è aperto dalle 16 alle 3 di notte venerdi' e sabato e dalle 16 alle 2 di domenica, e costa 7€ a partita (piu' 2€ di tesseramento la prima volta) :wink:
Messaggio Da colle_alberti
utopia86 ha scritto:Colle? altri?

io non posso
ma che vedi sto vecchio a giocare coi laser???? :shock:
poi fra UK2 + Paracadutismo + DisneyParis + Madrid + ecc ecc... insomma, qui la situazione è grave (divertente ma grave...)