-  ven mar 05, 2010 11:21 am

colle, dopo questa sei tu il mio guru! dopo aver letto 'sta cosa ho fatto un loop da 5.3G con la sedia della scrivania!
  dopo aver letto 'sta cosa ho fatto un loop da 5.3G con la sedia della scrivania!  

divertente ma grave, buono come slogan! 

Ritornando IT... qua a tutti va bene tutto, stranamente 

quindi entro oggi che ne dite di buttar giu una data per i biglietti di lore?
Io direi a questo punto di fare scegliere a Uto e lore quello che preferiscono, dato che con mallory non abbiamo alcun problema di orari...
ma guarda, non ho nulla di esaltante da fare! 

non mi va di pagare la pizza agli amici, perciò non gli ricorderò nemmeno che è il mio compleanno, (sempre se quel bastardo di facebook glielo ricorda prima )...
 )...
stare in compagnia coastermaniaca è decisamente meglio di un po tutte le cose che potrei fare durante il mio compleanno, fidati!
EDIT: cambiato il nome del topic 

colle_alberti ha scritto:(divertente ma grave...)
colle, dopo questa sei tu il mio guru!
 dopo aver letto 'sta cosa ho fatto un loop da 5.3G con la sedia della scrivania!

divertente ma grave, buono come slogan!

Ritornando IT... qua a tutti va bene tutto, stranamente

quindi entro oggi che ne dite di buttar giu una data per i biglietti di lore?
Io direi a questo punto di fare scegliere a Uto e lore quello che preferiscono, dato che con mallory non abbiamo alcun problema di orari...
Mallory ha scritto:Un po' mi dispiace che Phantom impegni così il giorno del suo compleanno. Non rischi di precluderti altre possibilità?
ma guarda, non ho nulla di esaltante da fare!

non mi va di pagare la pizza agli amici, perciò non gli ricorderò nemmeno che è il mio compleanno, (sempre se quel bastardo di facebook glielo ricorda prima
 )...
 )...stare in compagnia coastermaniaca è decisamente meglio di un po tutte le cose che potrei fare durante il mio compleanno, fidati!

EDIT: cambiato il nome del topic

che zona?
 che zona?

)
 )