Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da phantom revenge
colle_alberti ha scritto:(divertente ma grave...)

colle, dopo questa sei tu il mio guru! :lol: dopo aver letto 'sta cosa ho fatto un loop da 5.3G con la sedia della scrivania! :lol: :lol: :lol:
divertente ma grave, buono come slogan! :lol:

Ritornando IT... qua a tutti va bene tutto, stranamente :P
quindi entro oggi che ne dite di buttar giu una data per i biglietti di lore?
Io direi a questo punto di fare scegliere a Uto e lore quello che preferiscono, dato che con mallory non abbiamo alcun problema di orari...

Mallory ha scritto:Un po' mi dispiace che Phantom impegni così il giorno del suo compleanno. Non rischi di precluderti altre possibilità?

ma guarda, non ho nulla di esaltante da fare! :lol:
non mi va di pagare la pizza agli amici, perciò non gli ricorderò nemmeno che è il mio compleanno, (sempre se quel bastardo di facebook glielo ricorda prima :evil: )...
stare in compagnia coastermaniaca è decisamente meglio di un po tutte le cose che potrei fare durante il mio compleanno, fidati! :P

EDIT: cambiato il nome del topic 8)
Messaggio Da utopia86
#252987 Ragazzi, riflettendoci penso ke il 28 nn potrò essere dei vostri xkè se mi prendono dovrò stare fino alle 22 al seggio.
Per il 27, come ho già detto, potrò solo dalle 20 abbondantissime in poi e nn so se questo può essere un problema.
Phà ma sei sicuro di voler passare il tuo compleanno cn noi? :lol:
In ogni caso io posso quando vi pare, a parte il 28 e il29 ke sono giorni elettorali.
P.S. VOGLIO SUBITO LE INFO SEGRETE!!!
Messaggio Da Mallory
utopia86 ha scritto:P.S. VOGLIO SUBITO LE INFO SEGRETE!!!

Te le devi guadagnare sul campo! :-)

Dunque altre date possibili compatibili con le esigenze di tutti... sabato 3 aprile? (giorno prima di Pasqua)
Oppure si conferma sabato 27 marzo sera dopo le 20.
Magari ci organizziamo cena + laserquest e Uto ci raggiunge (a cena) quando ha finito.

Già che ci siamo: qualora voleste evitare ristoranti e pizzerie, la mia casa e la mia cucina sono a disposizione. Probabilmente preferite cenare in un locale ma intanto io lo dico.
Inoltre, se ce ne fosse bisogno, credo senz'altro di poter riportare a casa Phantom e Lore dato che non sono motorizzati quando la serata è finita.

Invece che dicono Neo e Miccia? Il programma serale mi sa che è proibitivo per loro...
#252989 Per me va bene assolutamente tutto! :P

una domanda stupida, dov'è sto lasergame? :| che zona?

per le date aspettiamo si faccia vivo lore, comunque oramai è da sceglere o sabato 27/03 o sabato 03/04...
vediamo un po come si evolve la situazione, per sta sera ce la faremo a decidere? :lol: dai sono ottimista! :lol:

questione cena... Mallory... per quanto mi riguarda puoi anche non cucinare nulla, mi basta qualche minuto di lezione di Valerio per saziarmi! :lol: Vabbè, apparte gli scherzi, non è troppo sbattimento? lascia stare xD una bella caramella alla menta e io sono apposto per 3 giorni! :lol:

A lore/Uto la parola!
Messaggio Da miccia86
#252990 Mi sono accorto ora che era stato ripreso il topic Roma e dintorni :mrgreen:
comunque sia la sera per me è un problema per i treni visto che ho l'ultimo alle 22,30..e tra l'altro penso di fare lo scrutatore anche io alle regionali... :?
Messaggio Da utopia86
#252991 Alùr.

Ripeto per le date no problema, ripeto. Quando si fà si fà, basta ovviamente saperlo per tempo. (che sennò mi compro i biglietti per un par di concerti reggae 8) )

Il Laser dovrebbe stare dalle parti di Trastevere (stazione), almeno credo.
Sono anche io iper-motorizzato quindi posso riportare senza problemi i cuccioli ( :lol: ) a casa :wink:
Però se non mi date le info segrete ORA attacco Phantom ad un ruota e Lore al tubo di scappamento, promesso. :mrgreen:
#252992 Io porto una corda bella resistente ed un carrello della spesa, nemmeno occupo un posto sulla tua super panda 4x4 :lol:

le info super segrete ti arriveranno in PM un volta confermate date ed altro, e premetto subito... non potrai più tirarti indietro! :twisted:
mahuahuahuaha
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:Io porto una corda bella resistente ed un carrello della spesa, nemmeno occupo un posto sulla tua super panda 4x4 :lol:

le info super segrete ti arriveranno in PM un volta confermate date ed altro, e premetto subito... non potrai più tirarti indietro! :twisted:
mahuahuahuaha

E' Gpl non 4x4 :P
Vabbè, allora non chiedo di più, aspetterò :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:questione cena... Mallory... per quanto mi riguarda puoi anche non cucinare nulla, mi basta qualche minuto di lezione di Valerio per saziarmi! :lol: Vabbè, apparte gli scherzi, non è troppo sbattimento? lascia stare xD una bella caramella alla menta e io sono apposto per 3 giorni! :lol:

A parte che non stavo pensando a cucinare per te che non hai dato nessuna soddisfazione ai miei prodigi culinari, ma in generale io dicevo solo che casa mia è disponibile come punto di raccolta e appoggio.
Volendo si possono prendere le pizze e portare sù (così zero sbattito per me).
Altrimenti pizzeria in zona lasergame va benissimo. (Pizzeria ---> Trastevere ----> sabato sera = ottime chance di parcheggiare sì sì).

Per le date, ripeto: o sabato 27 marzo (cena e dopocena)
o sabato 3 aprile (pomeriggio e/o sera)
Phantom scegli tu e metti la parola fine.

[EDIT:]
Non voglio incasinare le cose ma un mio amico mi dice che il lasergame migliore di Roma è questo:
http://www.quasarelite.it/main/
Stessi proprietari dell'altro. E' sulla Prenestina (meno centrale ahimè) ma è molto più grande (si può giocare fino a 20 contro 20) , più nuovo e costa 5 euro anzichè 7.
Detto questo, a me va bene tutto.
Messaggio Da lore1991
#252995 Per me sabato 27 sera andrebbe bene XD
Tanto da quanto ho capito poi sono ospite di Phantom per la notte (credo :lol: ) XD
Per il laser game, piu' grande è, meglio è XD Se poi costa pure meno, tanto meglio, facciamo piu' partite!
P.S. E' assolutamente consigliato portare un ricambio, perchè si suda tantissimo! :D
Messaggio Da Mallory
lore1991 ha scritto:E' assolutamente consigliato portare un ricambio, perchè si suda tantissimo! :D

Che palle. Stesso risultato dello schiuma party. :evil:

Lore, stai tranquillo, se Phantom ti da buca puoi stare nella casetta di marzapane di zia Mallory dove ci sono tante cose buone da mangiare e le tazze dei coster più famosi per fare colazione (tutte cose che quell'ingrato del tuo amico ha rifiutato).
:mrgreen:
#252997 Dai deciso!
27 marzo e non se ne parla più! :)

Direi che quello sulla prenestina a questo punto sia meglio... più grande, minor prezzo, meno centrale=parcheggio...
grazie alla fonti Mallory TM :lol:

@Lore, sisi senza credo, tu sei da me almeno una notte... :lol:
anzi, facciamo così, tu vieni a casa mia e io vado a casa di zia Mallory! (spettacolo di casa :o )

@Mallory... ma nuoooo ti ho gia detto perchè non tocco le tazze!!! ho paura di romperle! :lol:
quelle che ho non le tocco, non le guardo, e tanto meno ci bevo! :P bere nella tua tazza di ElToro sarebbe stato troppo, mi sarebbero tremate le gambe e sarei rovinato a terra distrugendo tutto! :oops: :lol:
e poi io NON MANGIO! bauhuahua, vado avanti a caramelle gommose (max 4 al giorno) e coca cola (di cui ho drasticamente diminuito il consumo dopo i consigli di Valerio... ora mi pippo 1 litro di ACE al giorno per compensare! :lol: )...

PS: lore, che ne dici di andare al warner village a vedere Avatar? :lol:
io intanto mi chiudo in sala giochi a spaccare la Top ten dei punteggi in GH!!! :lol:

dai, a questo punto....:

Lista partecipanti:
Phantom
Mallory
Uto
Lore
Valerio (?)
Valeria (?)

Data confermata 27 marzo...
come ci si organizza cena? punti d'incontro?
si conferma la casa di marzapane TM di Mallory?

oramai il grosso è fatto, mettiamoci d'accordo su 'ste cose e abbiamo fatto :mrgreen:
#252999 Nono ma Mallory, non ti preoccupare, avatar era una cagata buttata la come al solito da me, me non centra nulla col meeting! :lol:
io l'ho visto 1 volta e mi è bastato... lore penso dalle 3 alle 4 mila volte si e no... xD

Ma quali smancerie Mallory!!!
fai 2 foto al tuo salotto e postale, vediamo le reazioni! :P
Messaggio Da utopia86
#253000 Ma 10000000 volte meglio il Laser Game di Mallory!

E' tremdendamente più vicino a casa mia, non è in centro, c'è il parcheggio (spero), costa di meno (6 euro la partita+3 tessera annuale). Approvato all'unanimità 8)

E allora vada per il 27! Per fortuna non ho già comprato i biglietti per Alboorosie. Phà rinuncio al padrino del reggae per te, quindi DEVI farmi vincere al laser game!! E' un obbligo, veramente! :lol:

Per quanto riguarda l'appuntamento non saprei fate voi, che io in ogni caso devo raggiungervi! Decidite presto che cosi' prenotiamo i posti al Qzar e non facciamo file noiose :mrgreen:

V dovrebbe venire, ma per il momento non vi assicuro nulla :|