Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#252957 Sì caro!
Ma non stiamo dicendo che assomigli a Ben Stiller
Nel film, Zoolander (Ben Stiller) è un fotomodello che fa queste facce da figo succhiandosi le guance e storcendo la mascella.
In realtà tu stavi solo masticando ma l'effetto complessivo mi faceva pensare alle famose pose "magnum" e "blue steel".
:-D
(BTW Ti straconsiglio la visione del film)
Messaggio Da phantom revenge
#252958 ahahah!!!

sta tutto il film a dire di sta magnum, poi alla fine la fa ed è uguale alla blue steel e a tutte le altre che fa! :lol:

fa sempre la stessa faccia con nomi di pose diverse, geniale quel film! :lol:
Messaggio Da Twilight Man
#252959 Che bella giornata che avete passato! [ (i)nvidia mode! ON] grazie alle foto e al video mi son cappotato dalla sedia dalle risate! ;-)
Speriamo che quest'anno porti presto qualche bel meeting & expedion ..of course!

Phantom.. sei il peggioreeeee!!!! ..ovviamente è un complimento! e la prox volta le tazze le facciamo scaravoltare! ;-))))

un saluto dalla piovosa & nevicosa Piacenza!
#252960 Tocca organizzare una expedition con un parco con le tazze... :lol:

ma ti pensi i seguenti soggetti sulla stessa tazza?
-phantom
-paolo
-giga
-penny

:lol: :lol: :lol:

facciamo decollare tutta l'attrazione :lol:
(naturalmente il tutto dopo esserci abbuffati, così, per digerire! :lol: )
#252962 fino a quanti posti sono le tazze? :lol:

chi vuole sentirsi male sul serio è il benvenuto, però bisogna avere zero amor poprio in un giro con me, perchè vi costringo con una piscola a spingere con tutte le vostra forze anche voi :lol:

PS: oddio, ora qualcuno mi banna per quanto sto spammando! :shock:
Messaggio Da Twilight Man
#252963 phantom.. è OVVIO che TUTTI si spinga a turno! ;-)))) i vari video insegnano...

mm tristezz.....mi la monta la voglia di parco con costeroni e tazze! E SON FERMO QUIIIIIII!!!!!!

qui c'e' solo 1 soluzione! bisogna PARTIREEEE!!!
Messaggio Da utopia86
#252965 Chi è il P.R. della lista tazze mi aggiunga che a me piacciono troppo :lol:
Phantom a Navona ti ho chiesto di rallentare solo perchè avevo paura stessimo svitando la tazza, visto che era tarata per bambini non per adulti ( e il mio peso non è certo minimo :lol: ). Fossimo stati in un parc avrei girato pure io 8) 8)
A quando la gara di resistenza?? :lol:
Messaggio Da Mallory
#252966 Sì ma non perdiamo di vista l'obiettivo primario: un conto è andare sulla tazza della giostra cavalli di Piazza Navona, un conto è fare a gara per le tazze quando ci sono i coaster da fare. Vi voglio proprio vedere.

Comunque io non mi tiro indietro. Se c'è da girare, giro anch'io :-)
#252968 Azz, qua la situazione mi sta sfuggendo di mano... :o

Ho capito... mandatemi i vostri curriculum da giratori di tazze e provvederò a formare squadre dalla potenza equilibrata... naturalmente disposte ad angoli strategici dell'attrazione per farla decollare sul serio...

poi tocca trovare qualcuno che riprende il tutto e mette su you tube con il titolo TP_UFO... :lol:

In ogni caso, penso che alla fine Mallory ha detto la cosa più saggia... nn so se avendo un coaster di medio-alto livello sullo sfondo mi fionderei sulle tazze :lol:
però oh, un giro tutti insieme dopo pranzo (premettendo che io nn pranzo, ma mangio nelle queue del coaster con più coda... :lol: ) si puo fare dai... :)
Messaggio Da utopia86
#252969 Ragazzi il 27marzo c'è uno Schiuma war flash mob (ma che sto dicendo?) a Trastevere...
Qualcuno è interessato?
Io preferirei un pillow fight, ma non so se lo faranno :(
In ogni caso http://www.flashmobroma.it/

Altrimenti, http://www.q-zar-roma.it/public/home.php laser game?

Uahahah, so che sono 2 cose tremendamente nerd, ma i miei amici mi guardano male anche solo se le propongo!
Sennò va bene pure qualcosa di normale eh? :lol:
Messaggio Da Mallory
utopia86 ha scritto:Ragazzi il 27marzo c'è uno Schiuma war flash mob (ma che sto dicendo?) a Trastevere...
Qualcuno è interessato?

Oddio, sembra una cosa in cui ci si SPORCA MOLTO :shock: :shock:

Il laser game non l'ho mai provato e mi ha sempre incuriosito anche se mi sa che morirei subito :-(
Ma mi piace il tuo spirito d'iniziativa alternativo.
Sono possibilista :-D