Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da miccia86
#252911 Eccomi qua.. Anche in ringrazio tutti per la bella giornata.. :mrgreen:
Sono contento di aver conosciuto persone con la mia stessa passione..
Mi dispiace esser dovuto correre via dopo pranzo :( rosico una cifra per non aver fatto il trash tour a piazza navona :cry: sarà per la prossima!
Messaggio Da Mallory
phantom revenge ha scritto:tra figure di merda a piazza navona

E, a questo proposito, wikipedia dice che i 4 fiumi della fontana omonima sono:
Nilo, Gange, Danubio e Rio della Plata
(mentre noi abbiamo tirato fuori -in ordine sparso- : Rio delle Amazzoni, Eufrate, Mississipi, Tevere, Congo e...Tatsu)
Stupidi pezzi di marmo!!!
Messaggio Da dodo1
Poi oh, un ringraziamento speciale a te che ci hai permesso, grazie a questo sito di realizzare tutto questo :D

E' una frase inflazionata Ph.
Oramai Penny la snobba :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#252915 Arrivo anche io...

Ieri sera le mie forze di prendere il computer sono svanite XD alla fine sono arrivato nella piovosa casa alle 9...

Ringrazio veramente tutti! E' stata proprio una bella giornata, assolutamente da ripetere! Era così divertente avere di nuovo un meeting dove c'erano persone del tutto sconosciute delle quali si conoscono solo i nick e non i nomi :D e soprattutto vedere la gioia negli occhi di tutti di poter parlare di parchi e coaster (nonché di guitar hero, siti rivali, cosplay, ecc...) senza essere presi per stupidi. Se a Milano spesso ci sono dei circoli di ritrovo per malati di coaster, a Roma ancora non c'erano :lol:

P.S. ringraziamenti speciali a Valeria per averci guidato e sopportato e alla H&W (azienda bisnonna della B&M) per la giostra di piazza navona.
Messaggio Da utopia86
Neo ha scritto: (nonché di siti rivali, )

Uahahah ero discretamente curioso, ora ho appagato la mia sete di notizie 8)
V vi ringrazia tutti, e in più la trovo incredibilmente sollevata dall'aver scoperto che in un'ipotetica scala di dipendenza/malattia da coaster io occupo di certo i gradini più bassi.
Grazie Phantom :lol:

Vogliamo le foto!
Messaggio Da miccia86
#252917 auhahahah secondo me Phantom è addirittura fuori scala per malattia da coaster :lol:

E' veroooo aggiungo doverosi ringraziamenti a Valeria che ha supportato il senso di orientamento di Uto!!

cmq ringrazierei anche Paola!! :mrgreen:
Messaggio Da colle_alberti
#252922 (ma almeno ha avuto qualche soldo come mancia dei € 460 avanzati dal conto???)

bene, stanno arrivando le foto e il video... preparatevi alla cosa più oscena mai vista in questo forum 8)
Messaggio Da colle_alberti
phantom revenge ha scritto:Colle, con il resto del conto ci abbiamo fatto un "pozzetto comune" per i biglietti della giostra! :lol:

'come mai con i miei amici mancano sempre dei soldi e con voi ne avanzano? devo assolutamente riorganizzare le mie amicizie...' [cit.] :lol: :lol: