Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#252882 Pronto, anche se sembrerò un panda per quanto poco ho dormito in queste feste e per quanto ho mangiato :lol:
Spero che phantomuccio abbia prenotato all'hard rock 8)

Bollettino meteo:

Pioggia debole e schiarite. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperatura minima di 5 °C e massima di 13 °C

La pioggia dovrebbe essere però dalle 16.00 in poi :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#252883 da Termini dove andiamo?
Nessuno ha espresso preferenze?
Forse una passeggiata nel centro più centro (piazza di Spagna/via del corso) potrebbe essere una meta in attesa di apprdare a via Veneto però potrebbe essere necessario prendere la metro.
Oppure intendiamo fare tutto a piedi?
In questa seconda ipotesi spero che qualcuno abbia chiaro il tragitto (io no).
Fatevi vivi °__°
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#252884 per il tour turistico roma in qualsiasi modo va benissimo: a piedi, metro, bus (vabbè, forse bus un pò meno..)
e poi c'è il mondo da vedere! tutto è bellissimo! (anche i pezzi di marmo..)
mal che vada c'è una mostra di Calder al palazzo delle esposizioni...
Phantom... prenotato????
(ormai mi vedo a pranzo al mc donald's e senz'altro faccio una strage :? )
chi viene??????
lore, ci 6??
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#252886 Colle tranquillo, organizziamo un fronte anti-mac 8)

Alùùùr io il tragitto l'ho chiaro,ma si decide tutti insieme secondo quanto vi và di camminre e cosa volete vedere.
Io in generale(SE NON PIOVE) proporrei come Mllory una passeggiata sull'arteria Via del Corso- Piazza di Spagna con deviazioni per vedere Fontana di Trevi, Montecitorio ( se interessa), il Pantheon e Piazza Navona che a Natale è piena di bancarelle natalizie che non ho ancora visto :lol: ( e poi li' dietro fanno il miglior caffè di RomA 8) )

Poi volendo c'è sempre l'opzione Colosseo, ma queste cose ce le devono dire gli stranieri :mrgreen:

Se piove suggerisco anche la mostra sul surrealismo a Piazza Venezia :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#252888 no colle io alla fine non posso venire :( mi spiace farlo sapere solo ora, ma non mi sono reso proprio conto che è domani :) comunque ho altri problemi, non è per questo che non vengo :wink: :(
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#252889 oh, eccomi, appena tornato dalla campania :lol: ( e ciò va contro tutti i miei principi :lol: )...

cmq, ho appreso 2 giorni fa da un amico che l'hard rock nn accetta prenotazioni, quindi andiamo la ad una certa ora, se c'è posto bene, senno una pizza o burger king o quello che vi pare :)

invece per quanto riguarda il giro turistico nn mi immischio :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#252891
Mallory ha scritto:Ok.
Allora 10.30 sotto l'albero di Natale di Termini (che dovrebbe stare nei paraggi del nike store, no?)
Argh.... mi fate fare un'alzataccia :-)
A domani, gente! :)


Non lo dire a me :lol: ho una cena/festino stasera :lol:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#252894 Meeting divetentissimo! :lol:

grazie a tutti di essere venuti, tra figure di merda a piazza navona e mega pranzo all'hard rock penso di nn aver mai girato così tanto per roma centro! :D

grazie ancora a tutti, aspettiamo foto e video da neo e colle! :)
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#252895 Finalmente sdraiato... :mrgreen:

Grazie di cuore a tutti, giornata davvero divertente e piacevole merito di tutti voi.
E' stato un vero onore assistere alla creazione della colonna romana di TP :lol: tra vecchi spernacchiatori, bambini giappionesi fascisti (LOL) e panini al colesterolo all' Hard Rock.

Mini ringraziamenti:

Grazie a David per aver sorriso alla mie battute più stupide e a Colle per aver immolato un ginocchio per la causa, grazie a Miccia che ha rischiato di perdere il lavoro pur di esserci , grazie a Mallory per aver ideato un mini trash tour "adrenalinico" a Piazza Navona, grazie a Neo per avermi fatto capire meglio le dinamiche interne di TP e last but non least grazie a Phantom per le spiegazioni tecniche sulle forze G negative e positive elargite alla mia ragazza e per la sua totale, devastante e divertente follia. Hai 16 anni, ma ne dimostri almeno almeno 10 in più :lol: Hai la mia stima, fattelo dire.

Aspetto le foto di Neo&COlle e sopratutto il video di Piazza Navona.
Inquietanti verità vi attendono... Phantom è tutto chiacchiere e distintivo, un pò di G laterali e per poco non sviene :lol: :lol: