Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
utopia86 ha scritto:E' stato un vero onore assistere alla creazione della colonna romana di TP :lol: tra vecchi spernacchiatori, bambini giappionesi fascisti (LOL) e panini al colesterolo all' Hard Rock.

Ahahah come non quotarti!
E' stato fichissimo incontrarvi di persona e mi ha fatto venire una voglia di expedition... immagino cosa possa essere ricongiungersi con la colonna del nord italia e salire su un coaster con questa popò di dipendenza da dopamina che ci accomuna.

Mille grazie a Phantom e a Utopia che hanno realizzato questo meeting, un milione di grazie a Neo, Miccia e Colle che si sono sobbarcati ore di treno per incontrarci e un miliardo di grazie ai partner di Utopia e Colle Alberti che ci hanno sopportato con tanto amore!!

Sarei stata altre 10 ore a conversare con voi di forze G, binari, bulloni, cosplay e guitar hero.
Mi avete fatto trascorrere una giornata memorabile!
Ultima modifica di Mallory il lun dic 28, 2009 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da phantom revenge
#252898 èèè! :mrgreen:
grazie Uto, che complimentoni! :lol: così arrossisco davanti allo schermo... :lol:
grazie anche a Ma'llori CON L'ACCENTO TONICO SULLA A!!! nn ci dormivo la notte! :lol:

dai dai su, urgono foto!! :)
neo e colle staranno ancora sul treno :lol:
Messaggio Da Mallory
#252899 Phantom, vorrei tanto un fratellino come te. Come possiamo fare? Chiedi a tua madre se mi adotta? :-)

[N.B.: sì sì: Màllory, che deriva da Mallory Knox, protagonista femminile di Natural Born Killers che adoravo all'epoca in cui mi scelsi il nickname]
Messaggio Da colle_alberti
#252904 Arrivati!
il ginocchio ha retto il viaggio...
non posso dire altro che GRAZIE!! è stata una giornata bellissima, grazie a tutti veramente.
Grazie ai nostri 'navigators' personali, alla tranquillità di miccia, alle fantastiche storie di mallory, a neo che ci ha accompagnato fino all'ultimo e a phantom (ma cosa sarebbe theparks senza questo soggetto???)
-più tranquillo, direbbe penny... :lol: -

Per le foto e i video datemi fino a domani, adesso sono un pò cotto..

GRAZIE ROMA!!!!!!
Messaggio Da clip
#252905 Adesso è il mio turno: sono stato veramente bene anche questa volta (poi senza montagne russe ancora meglio, vero Valeria?)
E' stato un vero piacere conoscervi e spero partecipare presto ad un altro raduno come questo.
Gracias a todos!!!!!!
David

ps: neil ha già iniziato a fare il video.... con certa musica... sono senza parole! :shock:
#252907 Oddio, qua dentro passo dal "Bin laden dei coaster" a "questo soggetto" :lol:
il bello è che mi fa piacere :lol:

@ mallory: La prima cosa detta da penny è verissima, io scasso le palle più di un frullatore nella vita di tutti i giorni...
poi sapendo che sai anche qualcosa di coaster ti rincoglionirei di dati/pensieri/songi/progetti/ecc.ecc riguardanti i coaster :lol:

invece dai penni, nn ti abbiamo completamente snobbato, io l'ho scritto sul post dopo che "urgono foto." [auto cit.]

Poi oh, un ringraziamento speciale a te che ci hai permesso, grazie a questo sito di realizzare tutto questo :D

dai colle, domani le foto e le immagini in movimento con l'audio della tazza! :lol:

EDIT:
oddio, ogni volte che correggo per inviare mi appare che hanno postato altra persone e il mio post diventa improvvisamente inadeguato! :lol:

EDIT2: oddio colle :shock: che musica stai montando? :shock: :lol:
Messaggio Da Frodo
#252908 phantom io mi ricordo la coda di matterorn bliz...mi pare di averti mandato a cag..are per le tue teorie senza fine e per il mio mal di testa che stava arrivando. un "po' + tranquillo" [cit] e saresti perfetto :D

sono contento che vi siete divertiti :D non vedo l'ora di vedere le foto
#252909 Oddio mi ricordo, tu e la herm eravate disperati... :lol:
col giga che si stava scompisciando dalle risate per le cagate che dicevo! :lol:

"perchè se io incontro il signor stengel, glielo dico io come li deve fare i camelbacks" [auto cit.]
Messaggio Da Hermy
#252910 IO ero ALLUCINATA... ma non tanto da phantom che vaneggiava su altezza e elementi, piu dal fatto che sentirsi parlare di G laterali dopo aver passato un viaggio di 7 ore in auto + una notte sveglia nel parcheggio lidl ti maldispone un po huahauahu