Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da utopia86
#252867 Ok, ma il "davanti a Termini" forse è un filo troppo vago...
Io farei 10,30 nell'atrio della stazione che dà verso Piazza dei 500 ( dove sono gli autobus) magari sotto al maxi albero di natale o, se lo dovessero togliere, al negozio della Nike. :mrgreen:
Almeno cosi' ci troviamo prima.
Colle, neo, miccia che volete vedere di Roma? :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#252870 Anche sotto il mega-albero io non credo che sarò in grado di riconoscervi, quindi magari venite voi a chiamarmi. Ho un cappotto rosso che si dovrebbe notare anche tra la folla :-)
Ultima modifica di Mallory il lun dic 21, 2009 5:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
#252873 Io non mi metto a fermare passanti minorenni chiedendo "Scusa, sei Phantom Revenge?" oppure "Scusa, sei Utopia?" :? ...intercettatemi voi sennò resto tutto il giorno sotto all'albero di Natale di Termini!
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Io non mi metto a fermare passanti minorenni chiedendo "Scusa, sei Phantom Revenge?" oppure "Scusa, sei Utopia?" :? ...intercettatemi voi sennò resto tutto il giorno sotto all'albero di Natale di Termini!

Uaahah Mallory ho 23 anni, quasi 24, non sono poi cosi' minorenne :lol:
A me si riconosce facile sembro un sosia di Caparezza/Cristicchi obeso, un enorme cumulo di ricci :mrgreen:
Probabilmente verrà anche la mia ragazza :D
Ultima modifica di utopia86 il lun dic 21, 2009 11:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
#252876 E' che per un attimo ho immaginato la scena in cui vagavo per la stazione a rivolgere domande improbabili alle persone e alla fine qualcuno chiamava i carabinieri... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se piove che facciamo?
Dove portiamo i nostri ospiti?
Tra i non-romani qualcuno desidera vedere un posto in particolare?
Messaggio Da utopia86
#252877 Oddio se piove è un dramma, davvero :lol:
Mall come te la cavi a toponomastica romana? Io sono scarsetto ma pensavo ad un giro piazza repubblica-trevi-pantheon-navona-spagna-popolo con possibile deviazione colosseo :mrgreen:
Ma a questo punto dovrebbero dirci cosa vogliono vedere gli stranieri :?
Messaggio Da phantom revenge
#252878 Guarda, se vuoi, posso mettermi sotto l'albero di natale con la famosa tovaglia "Rollback" aperta a mò di striscione... :P

per quanto riguarda le previsione per ora dicono che il 28 regge... (fonte: ilmeteo.it)...
Messaggio Da colle_alberti
utopia86 ha scritto:Oddio se piove è un dramma, davvero

ma no, andiamo a casa di mallory a fare gara di guitar hero (dopo esserci ubriacati nei 458 pubs conosciuti da uto, s'intende...)
Messaggio Da utopia86
colle_alberti ha scritto:
utopia86 ha scritto:Oddio se piove è un dramma, davvero

ma no, andiamo a casa di mallory a fare gara di guitar hero (dopo esserci ubriacati nei 458 pubs conosciuti da uto, s'intende...)

solo 458? Mi sento sottovalutato 8)