Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#253018 Sììì Lore!!!
Io e Valerio di canzoni ne abbiamo tantissime, qualcuna la conosci per forza.
Evviva abbiamo il nostro cantante!!!
(Non preoccuparti, Lore, io sono talmente stonata che tu non potrai che sembrarmi Freddy Mercury)
Ultima modifica di Mallory il lun apr 12, 2010 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da phantom revenge
#253020 Con ritardo ritardosissimo ringrazio tutti per la serata del 27! :D

Io comincerei subito citando le caramelle gommose Made in cinecittà2 offerte da Mallory che erano buonissime! :lol:

Pomeriggio a nerdare sui vari Guitar Hero (HDMI maledetto), e poi il laser game... prima partita dove abbiamo cominciato timidamente e ci hanno messo sotto... abbiamo perso tipo 800 a 200, invece nella seconda lo squadrone d'assalto di TP ha "asfaltato" [cit.] i coatti avversari, ottenendo uno schiacciante 2300 a -800 (esatto MENO 800! :lol: )... Ad un certo punto qualcuno ha pensato che fosse scoppiata la rissa, perchè la squadra avversaria rosicava troppo, le bestemmie volavano da tutte le parti... cosa ti aspetti da tutta quella coattaggine insieme? :lol:

Non posso fare a meno poi, di ringraziare pubblicamente Mallory & Valerio per il regalone... :oops: GRAZIE MILLE... I DragonForce spaccano di brutto (anche i polsi... :lol: ).

Infine grazie mille a Uto e valeria (soprattutto valeria :lol: ), per averci riportato a casa, attraversando la periferia ("tutta uguale"[cit.]) di Roma... :D

il giorno dopo poi con lore siamo andati a Valmontone, come al solito il nulla cosmico... :lol: poi abbiamo notato anche qualche incongruenza fra strutture effettivamente presenti e progetto da loro presentato (castello di alfea su tutti), ma vabbè, non ci siamo fatti troppe domande... :lol:
@lore: alla fine pare sicuro che vengo a mira, se non trovi guitar hero la a pescara basta un PM o un SMS che ti porto il bundle che abbiamo trovato qua da eldo... :D

ogni tanto vediamo di organizzarle cose simili! :mrgreen:

Ora Mallory dovrebbe postare qualche foto... ( io non volevo stare in mezzo in ogni foto, mi ci hanno costretto... sono consapevole di essere fotogenico come una ringhiera, ma se a Uto poi gli girano e mi da una sveglia in faccia mi stende perciò... :lol: )
Messaggio Da Mallory
#253021 Allora, come si dice in questi casi?
"Grazie a Penny per aver reso possibile tutto ciò" :-P
Ho trascorso una giornata insolita e molto piacevole e divertente. Grazie a tutti per la compagnia!
Grazie al mio stra-adorato Phantom, ormai, se non sento qualcuna delle sue cavolate tutti i giorni, vado in crisi di astinenza!!!
Grazie a Lore che è talmente bello, bravo e intelligente che mi fa pensare che dovrei rivedere il mio giudizio su Avatar.
Grazie a Utopia, che ha fatto l'impossibile per essere con noi e con il quale si può sempre parlare di tutto in maniera piacevole e stimolante.
Grazie a Valeria che è sempre carina e sorridente e che non perde mai il senso dell'orientamento.
E poi grazie anche al mio maritino che si sorbisce sempre tutte le mie bizzarre iniziative!

Andiamo con le foto!

PRIMA FOTO DI GRUPPO PARZIALE MA CON POSTER DEGLI SMASHING PUMPKINS SULLO SFONDO IN ONORE DI FABRIZ
Immagine

CONVINTISSIMI !

Immagine

IL NOSTRO ENFANT PRODIGE

Immagine

IO AL BASSO (PERCHE' PHANTOM MONOPOLIZZAVA LA CHITARRA)...
Immagine

IL NOSTRO CANTANTE E BATTERISTA

Immagine

Immagine

Immagine

FOTO DI GRUPPO PRIMA DI PARTIRE PER IL QUASAR ELITE

Immagine

AL LASERGAME

Immagine

Immagine

Immagine

ASPETTANDO DI ENTRARE NELL'ARENA

Immagine

ED ECCO LA PROVA DI QUANTO ERA FORTE LA SQUADRA ROSSA DETTA ANCHE SQUADRA INTAMIN (O ANCHE SQUADRA "SALLY"... DA UNA STORPIATURA DEL MIO COGNOME CON IL QUALE AVEVO PRENOTATO)
Immagine
Messaggio Da Penny
#253022 O che bello mi piacciono i ringraziamenti :P
Ma sono io a dovervi ringraziare per aver costruito il gruppo "romano"! Altrimenti tutti che mi chiedevano quando facevamo un happyhour giù da voi... bhe quando avrete un parco con la P (di penny) maiuscola dissi io.

Se avete qualche fotina da Valmontone noi le postiamo volentieri.
comunque sembra che si divertano tutti tranne phantom...! :P
Messaggio Da Hermy
#253025 Io vi ho mancato per poco... Ieri ero a Roma !! XD Che ressa con la domenica delle palme :roll: :roll: :roll: Cmq prima visita e devo dire che già l'adoro ... spero di tornarci presto :) con più calma (la mia visita è stata di 4 ore circa... ossia una corsa folle in metro oltre che a piedi)

Scusate l'ot :oops:
Messaggio Da lore1991
Grazie a Lore che è talmente bello, bravo e intelligente che mi fa pensare che dovrei rivedere il mio giudizio su Avatar.

auhauahauaahauahua XD XD XD

beh mi unisco anch'io ai ringraziamenti :)
grazie a Mallory e Valerio per il divertentissimo pomeriggio e per la pizzata, grazie a Uto e Valeria per averci riportati a casa e grazie a phantom per l'ospitalità ^^ E ovviamente grazie a tutti per la serata al laser game!! È stata veramente memorabile, da rifare assolutamente!! Comunque come avrete ben capito e come phantom giá sa, ora anch'io sono andato in fissa con guitar hero XD A breve lo prendero' e inizierò a far pratica, così la prossima volta potrò prendere qualche nota in piu' XD

PS phantom non so perché non ho ancora fatto il giro dei negozi e quindi non ho visto i prezzi che hanno qui... Poi stavo controllando anche su ebay e qualcosa a buon prezzo forse si trova... Ti faccio sapere :wink:

PPS che belli che siamo nelle foto! XD
Messaggio Da utopia86
#253027 Arrivo, arrivo pure io.
Lentamente, ma ci sono :mrgreen:
Scruta tu, che scruto anch'io sono arrivato distrutto a casa poco fà :lol:

Grassssie a tutti per la bella serata,davvero!
A Mallory e Valerio per la squisita ospitalità, per la pizza e per la birra :lol:
A Phantom per aver voluto festeggiare con noi e per essere cosi divertentemente "folle" :lol:
A Lore, per aver creato la "cavalleria d'attacco TP" al lasergame 8)
Grazie a tutti in generale per la simpatia e il divertimento creato insieme ( so che non è italiano ma sono sfinito!)
Scusatemi per il ritardo e per la "fuga" ma purtroppo il "dovere" LOL chiamava... ho dormito +o- 4 ore sabato notte non vi dico che strazio è stato stare dalle 8alle22 a far votare vecchietti al seggio :lol:
Ah e scusate per l'aria che ho sempre incazzata/silenziosa , ma ogni volta che ci vediamo sono sempre sempre sfinito per un motivo o per l'altro, incredibile ma vero :lol: :lol: La prossima volta sarò + ciarliero/ rilassato promesso :mrgreen:
Vi saluta e ringrazia tutti anche V ovviamente! :lol:

Disponibilissimo a rivederci quando vi pare per Laser o qualsiasi altra cosa!!

Phantommmm, sei pronto per Mammut? o per il Cavallino? Muahahaha :lol: :twisted:
Messaggio Da dodo1
#253028 nooooo..ma che belli!anche io voglio farmi un weekend romano..
Penny ma quando andiamo a fare un happyhour giù???ahahahhaha :mrgreen:

ma è casa vostra Mallory????che chic-cheria quei divani in pelle bianca e le tende drappeggiate..scusate ma sn totalmente immerso in "cose di casa" e riesco a cogliere poco di altro :P mi disintossicherò lo giuro! :mrgreen:

Volevo ricordare (dato che il derilio oramai è cominciato) una "foto-citazione" :lol:
Immagine
Messaggio Da Mallory
#253029 Dodo, che fai? Mi inneschi la competizione con la piccola Hermy? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sì sì, quello è il nostro saloncino total white 8) . Ma li hai notati i faretti colorati cangianti sì? :D
Quando ti prende la smania di parlare di arredamento mi trovi sempre disponibile e quando vuoi fare l'happy hour a Roma (anche se sull'aperitivo non siamo forti come i milanesi) avvisami che ti porto nel mio posto preferito :D
P.S.: Dodo, ma il 1° aprile per forza a Gardaland devi andare? :-(
Messaggio Da dodo1
#253030 LoL la competizione.... :mrgreen: vinceresti sicuro.. Goge le farà toccare la 360- 1 volta no e pure l'altra :lol:
Noooo, i faretti cangianti noooo...ecco perchè le foto avevano colori diversi..
ho notato il parquet-suicida, il total white del salotto-cucina, le piastrelle rocciose del piano cucina ( :D ), le greche del soffitto..ma i faretti glam nooooo :mrgreen: dovevo fare "design degli interni" lo sapevo..anche se mi spedivano in culandia!!!! :cry:

Lasciamo perdere Gardaland....mi state facendo venire una rabbia :twisted: (invidia mode on)
siete tutti li :( e io devo andarci pure da solo perchè ron si è immolato nella lotta all'abbonamento fino a che ci piazzano dentro il sealife e Vespe mi ha dato buca per il lavoro..
Sono sull'orlo della pazzia..sto per rinnegare tamtam; quindi è meglio che mi fermi
...
.....
........
..........

:mrgreen: