-  lun mar 29, 2010 8:00 pm

Con ritardo ritardosissimo ringrazio tutti per la serata del 27! 

Io comincerei subito citando le caramelle gommose Made in cinecittà2 offerte da Mallory che erano buonissime! 

Pomeriggio a nerdare sui vari Guitar Hero (HDMI maledetto), e poi il laser game... prima partita dove abbiamo cominciato timidamente e ci hanno messo sotto... abbiamo perso tipo 800 a 200, invece nella seconda lo squadrone d'assalto di TP ha "asfaltato" [cit.] i coatti avversari, ottenendo uno schiacciante 2300 a -800 (esatto MENO 800! 

)... Ad un certo punto qualcuno ha pensato che fosse scoppiata la rissa, perchè la squadra avversaria rosicava troppo, le bestemmie volavano da tutte le parti... cosa ti aspetti da tutta quella coattaggine insieme? 

Non posso fare a meno poi, di ringraziare pubblicamente Mallory & Valerio per il regalone... 

GRAZIE MILLE... I DragonForce spaccano di brutto (anche i polsi... 

).
Infine grazie mille a Uto e valeria (soprattutto valeria 

), per averci riportato a casa, attraversando la periferia ("tutta uguale"[cit.]) di Roma... 

il giorno dopo poi con lore siamo andati a Valmontone, come al solito il nulla cosmico... 

poi abbiamo notato anche qualche incongruenza fra strutture effettivamente presenti e progetto da loro presentato (castello di alfea su tutti), ma vabbè, non ci siamo fatti troppe domande... 

@lore: alla fine pare sicuro che vengo a mira, se non trovi guitar hero la a pescara basta un PM o un SMS che ti porto il bundle che abbiamo trovato qua da eldo... 

ogni tanto vediamo di organizzarle cose simili! 

Ora Mallory dovrebbe postare qualche foto... ( io non volevo stare in mezzo in ogni foto, mi ci hanno costretto... sono consapevole di essere fotogenico come una ringhiera, ma se a Uto poi gli girano e mi da una sveglia in faccia mi stende perciò... 

)