Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#132077 Sono le normali linee adsl di oggi che ti danno poco in upload per tutti.
Cmq fede tranqui penso di averlo scaricato ancora prima che lo caricassi ora sto ritentando
Messaggio Da lore1991
#132079 io stavo caricando la seconda parte di foto/video e il video dell'expedition ma mi si è interrotta la connessione ftp e ora non riparte... quindi non scaricate quei 2 file, per ora :wink:
Messaggio Da colle_alberti
#132101 La mia recensione è solo un lungo e sentito tributo a TP, a tutti voi e ai momenti che abbiamo trascorso insieme a Madrid. è il mio grazie, nero su bianco, scritto per non dimenticare velocemente quello che ho vissuto pochi giorni fa. lo so, quello non si dimentica facilmente, rimarrà stampato nella mia testa e in quella di tutti, ma vista l’età :wink: era meglio scriverlo (non si sa mai, magari mi viene l’alzheimer e poi son dolori.. :lol: )
Va bè, adesso aspetto con impazienza l’altro (o meglio altri) video dell’Expedition. A quando? Dopo quello bello ed emozionante di Lore devo assolutamente aiutare la mia testa a non dimenticare vedendone altri!
(certo, le foto dal ftp ci mettono una vita a scaricarsi… Ma non esiste un altro modo per caricare le foto e i video? Il funzionamento di questo ftp non l’ho capito :shock: ...)
Penny, di solito cosa fate con il materiale raccolto? Sono milioni di giga! (a proposito: mancano le foto di giga… a quello che le verrà l’alzeimer sarà al mio pc se continuo a scaricare sta’ marea di foto…)
come le mie poche foto fanno ridere i polli, ne ho prese alcune delle vostre e le ho messo nel mio face per farle vedere a amici e parenti. spero si possa fare, altrimenti ditemelo e corro ai ripari…
Paolo, come scrivo nel racconto, MENO MALE m’hai fatto fare in one clik Superman, altrimenti non l’avrei goduto così tanto… :wink: qui l’inganno è stato più che gradito, sono un fifone e consciamente non l’avrei mai fatto. poi le ciabatte a dir il vero stavano piccole anche a me. puoi farne quello che vuoi…
Adesso mi rimane solo fantasticare con la prossima expedition…
anche qui, a quando?
Messaggio Da dodo1
#132103 Raggazzi ho un sacco di foto da postare..sono tutte fantastiche, ma sono troppe..vediamo di metterle un pò alla volta..ahaha
VEDUTA D'INSIEME
Immagine

PECCATO ERA "SERRADO"
Immagine

EHE..BELLA VERO??
Immagine

CHE FACCE!!AHAH
Immagine

Immagine

ABISMO
Immagine

ABISMO+DISK'O'
Immagine

Si RIDE DEI SUPPORTI E INEVITABILMENTE SI SCATTA UNA FOTO RICORDO
Immagine

2 foto di gruppo:
Immagine

la seconda:
Immagine

RIABISMO...
Immagine

STANCHI??
ps trovate l'intruso...aha
Immagine

i brothers in "face detector (cit.)"
Immagine

Immagine
Messaggio Da Penny
#132111 Allora per scaricarle più velocemente è meglio usare l'ftp... ma cmq 1GB di roba è sempre 1 GB di roba, e non credere che il sito te le faccio scaricare a massima potenza (quindi un po' di pazienza... ) se ci sono problemi con l'ftp... mandate una mail ... al solito indirizzo. ;)
Messaggio Da dodo1
#132113 grazie penny..dopo queste ultime "notizie" tecniche ecco altre fotazze..
(preparatevi devo arrivare a 80 ahaha)

NO COMMENT!!!
Immagine

ALTRA FOTAZZA DI GRUPPO nel parcheggio dei warner
Immagine

2Foto impact davanti al warner
Immagine

la seconda:
Immagine

Eccone un'altra..ma quante ne abbiamo fatte in questa expedition??
Abbiamo forse recuperato le mancate foto dei vecchi meeting??ahahaha
Immagine

Dai anche tu la manina alla mascotte...teneraaaaa
Immagine

Immagine

un'altra.......manca Ron che era in bagno.. :roll: :mrgreen:
Immagine

Immagine

E per recuperare se ne fa fare altre 2
Immagine

Immagine

Immagine

LA MAGLIETTAAAAA...
Immagine

L'interactive fountain dei warner..chi c'era sa il perchè..
Qualche video lo spiegherà :lol:
Immagine

altra..
Immagine

foto scenica
Immagine

2 foto dove vespe fa da interprete nella Horror "HOUSE"..che interprete!!!!
Immagine

Immagine

l'acero
Immagine

WATERON
Immagine
Messaggio Da Mallory
#132116 Guardando queste belle foto mi rendo conto che non so ancora associare le facce ai nomi.
Riconosco: Penny, Hermy, Saruz, Blasta, Matteo e Vespe.
Poi forse riconosco Lore (alto, magro e con un viso molto carino?) e Ron (quello col berretto di lana che somiglia a Tiziano Ferro? :-P :-P :-P )
Ma, per esempio, il ragazzo con i capelli ricci e le altre ragazze chi sono?
e dov'è Colle Alberti?
:-)
Messaggio Da colle_alberti
#132120 Immagine

vediamo di non sbagliare...

in piedi:
Blasta, Sara, Ron, Fede, Lore, Kunzi, Loste, Cinzia, Frodo, Gico e Vespe
seduti:
il sottoscritto, Dodo, Hermy, Ago, Penny, Paolo, Katuna, MatteoCrepaldi e D
Messaggio Da Twilight Man
#132143 Bella colle! nessun errore! tutti i nomi/nick son giusti! :-)
ma la prox volta vogliamo anche Mallory!