- lun nov 10, 2008 10:08 am
La mia recensione è solo un lungo e sentito tributo a TP, a tutti voi e ai momenti che abbiamo trascorso insieme a Madrid. è il mio grazie, nero su bianco, scritto per non dimenticare velocemente quello che ho vissuto pochi giorni fa. lo so, quello non si dimentica facilmente, rimarrà stampato nella mia testa e in quella di tutti, ma vista l’età

era meglio scriverlo (non si sa mai, magari mi viene l’alzheimer e poi son dolori..

)
Va bè, adesso aspetto con impazienza l’altro (o meglio altri) video dell’Expedition. A quando? Dopo quello bello ed emozionante di Lore devo assolutamente aiutare la mia testa a non dimenticare vedendone altri!
(certo, le foto dal ftp ci mettono una vita a scaricarsi… Ma non esiste un altro modo per caricare le foto e i video? Il funzionamento di questo ftp non l’ho capito

...)
Penny, di solito cosa fate con il materiale raccolto? Sono milioni di giga! (a proposito: mancano le foto di giga… a quello che le verrà l’alzeimer sarà al mio pc se continuo a scaricare sta’ marea di foto…)
come le mie poche foto fanno ridere i polli, ne ho prese alcune delle vostre e le ho messo nel mio face per farle vedere a amici e parenti. spero si possa fare, altrimenti ditemelo e corro ai ripari…
Paolo, come scrivo nel racconto, MENO MALE m’hai fatto fare in one clik Superman, altrimenti non l’avrei goduto così tanto…

qui l’inganno è stato più che gradito, sono un fifone e consciamente non l’avrei mai fatto. poi le ciabatte a dir il vero stavano piccole anche a me. puoi farne quello che vuoi…
Adesso mi rimane solo fantasticare con la prossima expedition…
anche qui, a quando?