Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#126779 Immagine

Dove?
Madrid

Quando?
Da sabato 1 novembre a lunedì 3 novembre

Partecipanti

1) blasta
2) sara
3) penni
4) dodo
5) ron
6) hermy
7) tecnico
8 ) giga
9) matteocrepaldi
10) kunzi
11) lore
12) loste
13) paolo
14) fede
15) cinzia
16) katuna
17) vespe
18) ago
19) fede_
20) colle alberti

Dettagli voli
Operati da:
Immagine

Milano Malpensa a Madrid
volo 2701; part. Sab 01 Nov 06:30
arr. Sab 01 Nov 08:45

Madrid a Milano Malpensa
volo 2706; part. Lun 03 Nov 20:25
arr. Lun 03 Nov 22:30

Prezzo del volo (già pagato)
61,92 Euro

Dettagli pernottamenti

Immagine

Fonte foto: lonelyplanet.com

Los Amigos Sol, Backpackers Hostel
Calle Arenal, 26 - 4° piano - Madrid
tel: +34 91 559 2472

Servizi dell'ostello:

Lenzuola: Sono fornite gratuitamente dall'ostello. E' richiesta una cauzione di 10 Euro a persona che verrà restituita al momento del check out.

Colazione: E' inclusa nel prezzo ed è servita dalle 8.15 alle 10.15

Asciugamani: è possibile noleggiarli.

Cassette di sicurezza: sono presenti degli armadietti in ogni camera compresi nel prezzo. Il lucchetto dovete portarvelo da casa oppure è possibile noleggiarlo.

Internet: connessione wifi inclusa nel prezzo. E' possibile usarla con il proprio pc (gratis) oppure usare uno dei pc dell'ostello (a pagamento).

Cucina: E' possibile usare gratuitamente la cucina presente nell'ostello.

Prezzo dell'ostello: 760 Euro (prezzo a persona 38 euro, già pagati)

Dettagli parchi

Parque de atracciones: 21.4 Euro

Parque warner: 35 Euro (incluso treno a/r dal centro di madrid)

Programma da definire
Messaggio Da Minocoaster93
#127591 Per me sono grandi SERI DUBBI, per il fatto che a ottobre vado a scuola e mia mamma mi trucida se salto qualche giorno quindi mi tocca saltare, mi dispiace tanto di non partecipare sarà per la prossima expedition si spera :D
Messaggio Da djrenny
#127594 se si fa per metà-fine ottobre potrei esserci volentieri,la prima di ottobre ho programmato phantasialand..
Messaggio Da Hermy
#127618 Wooow beh io ci sono ovviamente -_- dire che non aspetto altro in questo periodo è poco XD

Cooomunque l'unico giorno in cui non potrò è Giovedì 9 ottobre ( causa esame di accertamento di livello all'uni :roll: )

Ovviamente i weekend per me sarebbero più opportuni, non vorrei peredere troppe lezioni.

Ora mi resterà da vedere solo il costo ( ma sappiamo tutti la blasta- low cost- philosophy... quindi non mi preoccupo !! )

XD
Messaggio Da lore1991
#127623 piu' che altro hermy si deve fare per forza nei weekend perchè entrambi i parchi sono aperti solo il sabato e la domenica in ottobre (eccetto un weekend che aprono anche il lunedi) ! :D :wink:
Messaggio Da blastaman
#127658 esatto, stiamo controllando se è piu' conveniente, in termini economici, partire il venerdì mattina e tornare la domenica sera o partire il sabato e tornare lunedì sera.

Purtroppo il volo su madrid non è tra i piu' economici, dunque dovremo cercare di risparmiare un po' sui pernottamenti (cit.)
Messaggio Da lore1991
Frodo ha scritto: .. anche perchè l'astinenza da expedition si sta facendo sentire...non vedo l'ora di rivedervi e di partire!

quoto!! io poi che non rivedo quasi nessuno da dicembre :cry: :cry: mi mancate :cry: :cry:
:D