Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#128501 Io ho una domanda tecnica al di fuori di date e prezzi... Anche questa "nuova" ( almeno per me) compagnia con cui voliamo funziona come x la ryan? Ossia solo bagaglio a mano e imbarco prioritario all'areoporto? Le misure del bagaglio cambieranno ? O rimangono come quelle della ryan?
Messaggio Da blastaman
#128504 Si, funziona come ryanair.
Bagaglio a mano (le dimensioni dovrebbero essere identiche, pero' devo ricontrollare.) e check in online.

Per quanto riguarda i prezzi al momento ho scritto solo quello del volo e quello del trasferimento dall'aeroporto al centro di madrid (2 euro).
Per i pernottamenti devo prima sapere il numero definitivo delle persone per contattare alcune strutture.
Comunque cercheremo di stare bassi, visto che il volo è già abbastanza costoso.
Idem per i prezzi dei parchi. Devo sapere il numero definitivo per eventuali riduzioni o quote gruppi.
Messaggio Da blastaman
#128506 Ecco le dimensioni del bagaglio, non c'e' limite di peso.

Disponibile per tutti i passeggeri che viaggiano solo con il bagaglio a mano (rigorosamente limitato a un unico bagaglio di dimensioni non superiori a 55x40x20 cm
Messaggio Da blastaman
#128517 Elenco delle iscrizioni ricevute:

1) blasta
2) sara
3) penni
4) dodo
5) ron
6) hermy
7) tecnico
8 ) giga
9) matteocrepaldi
10) kunzi
11) lore
12) loste
13) paolo
14) fede
15) cinzia
16) costruttore di backyard wooden coaster marchigiano
17) caramelle di emozioni

ditemi se ho dimenticato qualcuno
Messaggio Da Neo
#128537 Vi consiglio per la metro di fare l'abbonamento per i giorni in cui volete stare. Visto che porta ovunque sarà di vitale importanza.

Io nn potrò venire (strano vero? :lol: tirapacchi n.1) causa esami (qualcuno poi mi dovrà spiegare perchè sempre nello stesso periodo sta benedetta exp.)
Messaggio Da blastaman
#128543 Quelli postati erano i week end con il prezzo piu' basso, abbiamo scelto la prima opzione perche' aveva piu' posti in offerta (magari poi domani cambia il prezzo e bisogna rifare tutto) e perche' si sfrutta di piu' il parque de atracciones.
Se avete alternative potete postarle, magari mi e' sfuggito qualcosa o è cambiato qualcosa nel frattempo.
Messaggio Da matteocrepaldi
#128544 Io oggi non sono riuscito a ricaricarti, provo domani da un altro ufficio postale perchè oggi non prendevano il numero. Sono sicuro che il numero era giusto perchè ho portato anche la ricevuta di un'altra ricarica.

Spero di riuscirci domani.
Messaggio Da lore1991
Sono sicuro che il numero era giusto perchè ho portato anche la ricevuta di un'altra ricarica.

veramente se non sbaglio il numero al quale ricaricare non è piu' lo stesso :wink:
Messaggio Da Penny
matteocrepaldi ha scritto:Io oggi non sono riuscito a ricaricarti, provo domani da un altro ufficio postale perchè oggi non prendevano il numero. Sono sicuro che il numero era giusto perchè ho portato anche la ricevuta di un'altra ricarica.

VORREI RICORDARE CHE IL NUMERO DELLA CARTA E' CAMBIATO
QUINDI RICHIEDETELO AL BLASTA!