Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MATTYLAND
#127672 ragazzi a causa di questa bruttissima tragedia che è successa all'aereoporto di madrid il prezzi dei biglietti sono calati enormemente!!!sembra brutto a dirsi ma approfittiamone!!!

cmq provate a vedere con easyjet e volare web io nn pago tanto qnd vado in spagna cn queste compagnie!!
Messaggio Da blastaman
MATTYLAND ha scritto:ragazzi a causa di questa bruttissima tragedia che è successa all'aereoporto di madrid il prezzi dei biglietti sono calati enormemente!!!

Non so chi ti abbia dato questa notizia, ma non si è abbassato proprio nulla.
Messaggio Da Vespe
#127681 dunque io preferirei un week end if possible per il resto no problem! vekommmmaaaaa
sto arrivandooooooo!!!
Messaggio Da djrenny
#127688 ma come siamo a prezzi?
useremmo la ryan su valladoid o easyjet?
che sfiga,la ryan apre la tratta da orio a madrid il 26 ottobre..
per le date io posso sempre,a parte il primo weekend di ottobre..
Messaggio Da blastaman
#127692 easyjet su madrid, renny.
Lo so, ryan apre la sua tratta a fine ottobre, stavo valutando anche quello, ma comunque i prezzi non sono tanto piu' bassi.
Con easy il prezzo piu' basso che ho trovato è 49 euro circa. E' un prezzo indicativo, perche' se siamo in tanti è facile che non ci siano abbastanza posti a quel prezzo per tutti, e dunque dovremmo dividere l'importo in eccesso per il numero dei partecipanti. (si parla di una decina di euro al massimo, dipende tutto dal numero dei partecipanti).
Cerchero' di stare molto basso con l'hotel/ostello per recuperare.
Calcola che si risparmia con gli spostamenti, in quanto l'aeroporto di Madrid e' a tipo 20 km dal centro e ci arriva la metro.
Messaggio Da blastaman
Massimo ha scritto:io, lavoro permettendo dovrei esserci. anche io preferirei i weekend.

Ho precisato che per partecipare è necessario far parte della community di the parks.
Tu, per tua scelta, non ne fai piu' parte.
Non ho commentato le tue ultime dichiarazioni perchè credo siano già abbastanza imbarazzanti, però, se vuoi, le commentiamo anche su questo forum, per dar modo di ridere anche a chi non le avesse gia' lette.
Messaggio Da MATTYLAND
#127735 mi sa che mi sn perso un pò di cose!!!!!.

cmq c'è problema se nel caso si aggiunge una persona???che dovrebbe essere anche registrata su theparks ma nn c'è mai causa intenet??
Messaggio Da blastaman
#127736 ti sei perso un po' di cose perche' sei scomparso dal forum dall'expedition precedente.
Non è possibile aggiungere persone in quanto l'expedition è riservata alla community di the parks, non basta essere registrati e via.
In passato si sono aggiunte persone pensando che questa fosse un'agenzia viaggi, in realta questi viaggi sono nati per la community e alla community, d'ora in poi, saranno riservati.
Messaggio Da MATTYLAND
#127739 no dai non dalla scorsa expedition...e poi io leggevo tutto!!!ci sono sempre anche se nn scrivo...scusate ma e stato un periodo impegnatissimo!!!

cmq grazie dell'info!
Messaggio Da Massimo
#127740 io semplicemente ho interrotto il mio rapporto di collaborazione con penny del database, non capisco perchè non dovrei fare più parte della community, solo perchè non aggiorno più il database? io mi sento parte della community ma ci sono stati dei comportamenti che mi hanno dato fastidio, insieme al mio poco impegno e tempo nell'aggiornamento. e Comunque io sto cercando di parlarti per avere un chiarimento, ma non ti trovo mai su messenger, non so che dirti.
Messaggio Da blastaman
#127742 Ma stai scherzando?
Se vuoi un chiarimento, chiedi pure qui sul forum, sarò ben lieto di dartelo.
Ci sono stati dei comportamenti che ti hanno dato fastidio? Non ne sono a conoscenza e, soprattutto, non mi importa.
Gli aggiornamenti del database non c'entrano proprio nulla, smettila.
Ripeto, se vuoi posto le tue ultime dichiarazioni qui, così ti rinfresco le motivazioni.
Messaggio Da Massimo
#127743 Elia, sei libero di farlo.
Se non mi volete più nel forum e nella community bene, però così mi sento escluso dal gruppo, non mi sembra una cosa giusta escludere me, così per iniziare un nuovo modo di vivere la community.

Io ho scelto di frequentare due forum diversi, se poi ho detto qualcosa di sbagliato, come sicuramente sarà bene, me ne scuso se ho ferito qualcuno ma la mia voglia di continuare a frequentare the parks c'è. Se poi angelo vorrà bannarmi dal forum e tutto ok, ma preferirei che fosse lui a dirmelo.

Inoltre, non mi pare in questi anni di non avere mai frequentato il forum o la community in generale, la mia collaborazione la ho data bene o male, venendo solo alle expedition.
Messaggio Da blastaman
#127744 Guarda, tu puoi continuare a frequentare tutti i forum che vuoi, ripeto, non mi importa.
Nessuno ha detto che non ti vogliamo piu' sul forum, non fare la vittima. (anzi, se fosse per me ti avrei gia' cancellato l'account, dopo le ultime stronzate che ho letto, ma il forum non è mio).
Non è un nuovo modo di vivere la community, è smettere di sbattersi per la gente che caga nel piatto dove mangia.
E tu ci hai cagato, e lo sai bene.

Chiuso ot.