- lun set 01, 2008 10:36 pm
Allora, la soluzione piu' conveniente è questa:
Soluzione 1 (si possono fare 2 parchi+visita madrid)
Sabato 25/10
MXP/MAD 07.00-09.20
Lunedì 27/10
MAD/MXP 20.25-22.30
Abbiamo scelto questa in primis perchè ha piu' posti con tariffa piu' bassa, ipotizzando 20 partecipanti e dividendo il surplus dei posti non in offerta ci costa 60.83 Euro a testa.
Ipotizzando 26 partecipanti il costo sale a 65 euro. Io ho stimato circa una ventina di partecipanti, ma è solo una stima visto che ho ricevuto le mail di conferma solo da chi non aveva problemi con le date. Sicuramente non saremo piu' di 26.
In secondo luogo con questa opzione riusciamo a sfruttare il parque de attraciones dalle 12 (apertura) alle 21 (chiusura), mentre con l'opzione 4 lo sfruttavamo solo dalle 12 alle 18 (per tornare in aeroporto).
Dunque:
1° giorno: arrivo in aeroporto, trasferimento zona centro, deposito bagagli presso la struttura dove alloggeremo e trasferimento al parque de attraciones per le ore 12.
2° giorno: trasferimento al parque warner che rimane aperto dalle 11 alle 20
3° giorno: visita di madrid e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.
Ricapitolando:Date: da sabato 25 a lunedi' 27 ottobrePrezzo volo: al momento 60.83Per la partecipazione è obbligatorio inviare una mail a
elia.carchedi@theparks.it con nome, cognome, data di nascita, recapito di cellulare.
La prenotazione verrà effettuata da me e Penni mercoledì sera, dunque tempo utile per la ricarica fino a mercoledì ore 20.00.
Inviero' i dati per la ricarica
(attenzione, sono cambiati!) via mail, rispondendo alla vostra mail di partecipazione.
Per evitare casini vi chiedo di
caricare 70 Euro, i soldi che avanzeranno verranno scalati da quelli per i pernottamenti.
Se c'e' qualche domanda!