Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#132487 Scusate il doppio mex..
Finisco con la maratona di foto :wink:
- sono da notare le foto del sequel Vespe Bitch
- l'ennesima foto di gruppo
- un Vespe facedetector :D
- e il Billy Ballo!!!! :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Frodo
#132514 siamo restati fuori a guardarlo perplessi per un buon dieci minuti...poi dopo un po' di scazzo ce ne siamo andati

per me è più bello San Siro è troppo grigio questo. Però sul fatto del tempio hai ragione...fa un bell'effetto poterlo vedere da vicino
Messaggio Da fabriz830
#132529 ma non c'è solo lo stadio... anche il museo, gli spogliatoi e la sala stampa... e poi ti fanno anche scendere sul terreno di gioco :)

non c'è paragone con San Siro comunque, il Bernabeu è moooolto più bello... e poi non ci sono tutte le menate che ci sono in Italia, tipo tornelli, zone di prefiltraggio ecc ecc... dà direttamente sulla strada... come è possibile? Boh. :o
Messaggio Da Penny
#132704 Gente... qua io spammo... mi servono 2 foto rappresentative dei 2 parchi, è molto importante che siano foto orizzontali e non verticali... (e dato che non ho voglia di guardami tutti i giga di foto per prenderne 2 ...mandatele, come sempre, alla mia mail: angelo.penone@theparks.it)

Grazie
(niente cartelli chiuso per manutezione grazzzieee)
Messaggio Da Penny
#133664 Mi servirebbero le vostre recensioni per inserirle nelle scheda del viaggio....
(non inviatemele in troppi come avete fatto con le foto)

Basta che copiate quella che avete messo sul forum e me la inviate via mail.
Grazia
Messaggio Da dodo1
#133680 Presto le fotogallery del parco saranno terminate..
Per chi aveva ricevuto info da me..sappiate che mi manca solo quella del warner..
Quella del gruppo e del parc de ...bla bla bla.. sono state recapitate al boss. :wink: