Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#133807 ma è solo per la easyjet o anche per le altre compagnie?
io ho un volo prenotato per Parigi con la ryanair mercoledì prossimo e non mi è ancora arrivato niente...

EDIT:
ho letto che per adesso l'unica compagnia ad aver comunicato il pagamento è solo la easyjet, ma che probabilmente presto si faranno sentire anche le altre.

io nel frattempo mi sbrigo a fare il check-in online, poi si vedrà.

Cmq non oso immaginare le mega pubblicità negative che farà la Ryan....ahah me la godo già
Messaggio Da Mallory
#133891 Ho chiamato il customer service della easyjet e mi hanno spiegato che tutte le prenotazioni fatte a partire dal 3 novembre includono già i 2 € a passeggero nel costo del biglietto.
Gli aerei prenotati in precedenza sono invece soggetti a tassazione retroattiva.

Mi sembra comunque assurdo cambiare le condizioni di viaggio dopo che il contratto è stato "siglato" da entrambi le parti. Bah...
Messaggio Da Hermy
Penny ha scritto:Mitica hermy... tra altro i video consigliati dopo c'è "l'uomo che usciva la ggente!!!"

Eh mi sa che l'ho messo nei tag per forza lo indicizza huhuhu . Pubblicità aggratis
Messaggio Da colle_alberti
#134328 Bellissimo! Brava Hermy!
Ma qualcuno mi spiega 'l''uomo che seguiva la ggente' a Madrid???? chi era costui? come mai vi ha seguito tutto il giorno tipo guardaspalle? cosa vi ha chiesto in cambio??? :shock:
Messaggio Da Hermy
#134335 L'intento era quello ! Fare una specie di trailer ...

Cmq il tizio... Chi lo sa chi era. Ci ha seguito per mezza madrid, senza spiegazioni... Ridacchiava e noi per tentare di debellarlo abbiamo inscenato un po di flash mob !!!