Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cosa preferisci fare per cena?

6
75%
1
13%
1
13%
Messaggio Da Il Cerio
Hermy ha scritto:Spero solo di raggiungere la quota gruppi in un tempo consono altrimenti dubito avremo quello sconto :'(

esiste una deadline?
come ti scrivevo all'inizio io credo di esserci ma non ne sono ancora sicuro perchè è il mio primo giorno di ferie e non so ancora se parto subito per il mare.
Nel caso saremmo in due (mio cugino) e ci fermeremmo a cena :D
Messaggio Da Hermy
#289863 Non c'è una vera e propria deadline, nel senso che SE raggiungiamo i 25 prima di una settimana richiedo il gruppo ;) Quando sai qualcosa scrivi pure la tua presenza ;) Spero ci sarete ! :D
Messaggio Da Vespe
#289869 raggiungeranno i nostri eroi quota 25 entro 20 giorni???????
Messaggio Da Hermy
#290084 1) Hermy (Rockstar)
2) Penny (NO Rockstar/altro)
3) Penny+1
4) Penny+1
5) Matteocrepaldi (Rockstar)
6) Cresh (Rockstar)
7) Frodo (Rockstar)
3macia3 (NO cena)
9) Vespe (Rockstar)
10) Lore

Dai che siamo a dieci <3
Messaggio Da Vespe
tuasorella ha scritto:se mi volete vengo pure io.
per la cena non so cosa comporti votare rock star o altro quindi boh.

ma sei il benvenuto!!!!
sono sempre accetti i nuovi membri di tp!!! :D
Messaggio Da Hermy
#290168 1) Hermy (Rockstar)
2) Penny (NO Rockstar/altro)
3) Penny+1
4) Penny+1
5) Matteocrepaldi (Rockstar)
6) Cresh (Rockstar)
7) Frodo (Rockstar)
3macia3 (NO cena)
9) Vespe (Rockstar)
10) Lore
11) Ste
12) Goge
13) Mino

Il termine ultimo per dirmi se ci sarete in modo da vedere se riusciamo a fare sto benedetto gruppo è domenica 21 Luglio. Dopodichè se vi aggiungete non potrò più fare alcune richiesta. 8)
Messaggio Da Hermy
#290268 Ho trovato l'alternativa al Rockstar per la sera (ci siamo sentiti già con alcuni partecipanti via FB per le ragioni del cambio) ! Ai ronchi c'è un barbecue organizzato da associazioni sportive del posto... Come minimo la sera faranno un po di festa anche con gente di Gardaland... con conseguente pareo party. Ora secondo me è un'alternativa valida e divertente e si spende sicuramente di meno. Non so se però c'è qualcuno di voi allergico alla carne che schifa ste cose :D. GLi stand saranno aperti dalle 19.00 quindi è perfetto per noi !!

Altrimenti prenoterò qua -> http://www.speckstube.eu/