- ven giu 14, 2013 11:41 am
#288499

QUANDO?
La data è stata confermata tramite sondaggio il 27 Luglio 2013.
IN QUANTI?
Dobbiamo raggiungere il totale di 25 persone per ottenere la tariffa gruppi.
QUANTO COSTA?
SE riusciremo a raggiungere i 25 partecipanti potremo scegliere due opzioni
-SOLO la giornata a MOVIELAND PARK al costo di 18.00 euro
-MOVIELAND PARK + ROCK STAR CAFE che è stato recentemente ristrutturato negli ambienti e con un menù rivisto oltreché la possibilità di avere un cocktail omaggio per la prosecuzione della serata nel locale.
Il costo è PARCO+CENA ROCK STAR è in totale di 34,90 euro. In definitiva la cena ci costerebbe 16.90 euro e vi ricordo che comprende all you can eat di cibo e bevande+bicchiere souvenir+ bibite+cocktail.
N.B. Vi informo che se qualcuno non potesse/volesse cenare al RockStarCafè il prezzo della cena subirà un leggero rialzo (di un euro) poiché non potremo approfittare della tariffa gruppi.
PERCHE?
Andremo a Movieland a provare la nuova attrazione del parco Kitt SuperJet, di cui trovate ampia letteratura qui -> http://www.theparks.it/movieland-studios-p3/notizie/
CHI PUò PARTECIPARE?
Tutti gli appartenenti alla community + amici/fidanzati + simpatizzanti + persone che non hanno mai partecipato ad un meeting e che vorrebbero conoscerci ! Se non avete mai partecipato ad un meeting e avete dubbi eventualmente mi contattate per PM o mail.
Vi ricordo che per avere gli sconti occorre raggiungere i 25 partecipanti quindi se volete far aggregare amici/parenti/cugggini che saprete rispetteranno i nostri ritmi fate pure
COME CONFERMARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE?
Quello che vi chiedo in questo topic è di indicare la vostra partecipazione con un semplice post qui sotto. Contemporaneamente vi chiedo di votate al sondaggio sopra per capire se vorrete/potrete rimanere a cena al RockStar Cafè o in altro luogo da definire
P.s Sono una persona un po' ansiosa e programmatica. Quindi questo thread è aperto ora ma c'è mooooolto tempo ancora prima del meeting. Quindi take your time e rispondete con cognizione di causa quando saprete se potrete/vorrete esserci

QUANDO?
La data è stata confermata tramite sondaggio il 27 Luglio 2013.
IN QUANTI?
Dobbiamo raggiungere il totale di 25 persone per ottenere la tariffa gruppi.
QUANTO COSTA?
SE riusciremo a raggiungere i 25 partecipanti potremo scegliere due opzioni
-SOLO la giornata a MOVIELAND PARK al costo di 18.00 euro
-MOVIELAND PARK + ROCK STAR CAFE che è stato recentemente ristrutturato negli ambienti e con un menù rivisto oltreché la possibilità di avere un cocktail omaggio per la prosecuzione della serata nel locale.
Il costo è PARCO+CENA ROCK STAR è in totale di 34,90 euro. In definitiva la cena ci costerebbe 16.90 euro e vi ricordo che comprende all you can eat di cibo e bevande+bicchiere souvenir+ bibite+cocktail.
N.B. Vi informo che se qualcuno non potesse/volesse cenare al RockStarCafè il prezzo della cena subirà un leggero rialzo (di un euro) poiché non potremo approfittare della tariffa gruppi.
PERCHE?
Andremo a Movieland a provare la nuova attrazione del parco Kitt SuperJet, di cui trovate ampia letteratura qui -> http://www.theparks.it/movieland-studios-p3/notizie/
CHI PUò PARTECIPARE?
Tutti gli appartenenti alla community + amici/fidanzati + simpatizzanti + persone che non hanno mai partecipato ad un meeting e che vorrebbero conoscerci ! Se non avete mai partecipato ad un meeting e avete dubbi eventualmente mi contattate per PM o mail.
Vi ricordo che per avere gli sconti occorre raggiungere i 25 partecipanti quindi se volete far aggregare amici/parenti/cugggini che saprete rispetteranno i nostri ritmi fate pure

COME CONFERMARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE?
Quello che vi chiedo in questo topic è di indicare la vostra partecipazione con un semplice post qui sotto. Contemporaneamente vi chiedo di votate al sondaggio sopra per capire se vorrete/potrete rimanere a cena al RockStar Cafè o in altro luogo da definire

P.s Sono una persona un po' ansiosa e programmatica. Quindi questo thread è aperto ora ma c'è mooooolto tempo ancora prima del meeting. Quindi take your time e rispondete con cognizione di causa quando saprete se potrete/vorrete esserci

Redazione news & Relazioni esterne