Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Cosa preferisci fare per cena?

6
75%
1
13%
1
13%
Messaggio Da Hermy
#290499 Inoltre come anticipava il Cerio

Indossa il costume del tuo personaggio o eroe di fumetti, cartoni animati o videogiochi preferito e vieni a Movieland Park!!!

Chiedi il coupon alla redazione del programma radiofonico COSPLAY ON AIR all'indirizzo mail on-air@gruppocasiocosplay.it

e presentati in cassa con il costume del tuo beniamino, avrai così diritto ad un prezzo speciale per l'ingresso giornaliero a Movieland: € 18.00!

Un'occasione per visitare il parco in una veste inedita, popolato da tutti i più famosi personaggi del mondo della fantasia che sfileranno durante la giornata.

Vi aspettiamo numerosi!

Messaggio Da Vespe
#290522 vista la mega ondata di caldo prevista....magma ripetuto a loop????? :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#290525 Io sono in forse, aspetto a confermare perchè non voglio poi magari dover disdire all'ultimo, tanto se ho capito bene ognuno prende i biglietti per i fatti suoi, l'importante è trovarsi alle 9:45 davanti all'ingresso, giusto ? :)

Nel caso penso di essere da solo, se c'è qualcuno che parte da BG e volesse condividere il viaggio si potrebbe fare una macchina (possiamo andare con la mia nel caso).. solo che io al 99% dovrò scappare non più tardi delle 18:00 per tornare a BG, per cui non mi potrei in ogni caso fermare a cena.. il che mi spiacerebbe perchè la cena al termine di una giornata così è d'obbligo, ma sono già incastrato.. :(

Poi una curiosità per chi come me non ha mai partecipato a questi meeting, come funzionano? Si fa più o meno un programma di quali attrazioni fare ed in che ordine o finisce che ci si sparpaglia? :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#290527 Io forse sarò già in zona dal giorno prima, quindi farò sapere se contarmi per la partenza da milano o meno (ma credo più la seconda) :wink:

Lucantropo ha scritto:Poi una curiosità per chi come me non ha mai partecipato a questi meeting, come funzionano? Si fa più o meno un programma di quali attrazioni fare ed in che ordine o finisce che ci si sparpaglia? :mrgreen:

In genere si cerca di stare tutti uniti il più a lungo possibile, il che vuol dire fare almeno un giro tutti assieme sulle varie attrazioni. Poi, con il procedere della giornata, capita che si formino dei sottogruppi divisi in base a chi vuole ripetere cosa :wink:
Messaggio Da Frodo
Il Cerio ha scritto:che anche se è tuasorella non è Ste, bensi Cinzia!
Scusate non ho resistito :lol:

:lol:
Cerio ti serve ancora il biglietto di phantasialand? così lo preparo

Lucantropo! un altro bergamasco, finalmente! :) (BG BG o provincia?) ....sabato io parto da BG, però poi mi fermo a cena, se hai una mezza idea di venire e poi tornare in treno, all'andata puoi venire con me e "mia sorella"..fammi sapere :)
Messaggio Da Lucantropo
#290533 Ti ringrazio, ma se vengo devo venire necessariamente in auto perchè altrimenti non sarei mai di ritorno in tempo ed a quel punto tanto varrebbe fermarmi a cena con voi.. :mrgreen:

Se salta fuori qualcun atro vediamo, altrimenti pazienza, tanto fortunatamente non è che siano 500km -D
Messaggio Da Hermy
#290535 Bene sono contentissima che ci siano nuove leve <3 Spero tu riesca a venire Lucantropo xD

Per il meeting ha gia spiegiato bene Lore, anche se credo che difficilmente stavolta ci divideremo considerano la grandezza del parco e il numero di partecipanti (siamo in pochini quindi ci gestiamo bene assieme immagino). Per il pranzo magari potremmo dividerci (ma io spero di no <3) Io cmq metto in lista Cinzia e Luca .. di buon auspicio ;)

1) Hermy
2) Penny
3) Matteocrepaldi
4) Cresh
5) Frodo
6 )3macia3
7) Vespe
8) Lore
9) Ste
10) Goge
11) Mino
12) Il Cerio