Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#159161 Apro questo topic per organizzare il primo meeting sciistico della storia di Theparks!
Iniziate a proporre date e luoghi poi tra una settimana circa faccio un riassunto e decidiamo.

31/1/2010 - PROPOSTA LOW COST:
Oggi mi sono informato e mi è stato confermato che ho a disposizione un appartamento a Madesimo per 5 persone a 50€ (totale!). In caso fossimo più di 5 di fianco a questo appartamento c'è la Casa Alpina e si potrebbero dividere le spese su tutto il gruppo in modo da risparmiare.
Per la data direi di fissare da Vanerdì 26 (sera) a Domenica 28 Febbraio visto che c'è abbastanza disponibilità.
Fatemi sapere se può andare bene e se pensate di esserci così il prossimo weekend confermo l'appartamento.

Se avete altre proposte postate pure tutto!

08/02/2010:
Lista partecipanti:

1. matteocrepaldi - SCI - OK!
2. ema - SCI/SNOWBOARD - OK!
3. frodo - SCI - OK!
4. gico - SNOWBOARD
5. fede_
Ultima modifica di matteocrepaldi il sab nov 20, 2010 5:14 pm, modificato 6 volte in totale.
Messaggio Da cucciogbr
#159163 Io prima del 22 Febbraio non riesco, mi farebbe stra piacere rivedervi, sulla neve poi ancor di più.
La mia meta preferita per sciare è Folgaria appena sopra Rovereto (TN), a 10 Km dall'uscita della A22 ci aspettano 60 Km di piste tutte collegate. Una Fi ga ta! :-)
Messaggio Da RonWeasley
#159164 Non sono un gran sciatore, ho provato solo due volte... ma a frenarmi questa volta è il portafoglio... :(
Messaggio Da Neo
#159177 Io se facciamo una data dopo il 12 penso che ci potrei proprio essere, anche x una 2 giorni eventualmente...
Messaggio Da Gico
#159180 Io fino al 17 ho degli esami e quindi non riesco a muovermi.
Inoltre come Ron mi preoccupa il costo che per me comprende anche il noleggio dell'attrezzatura.
Infine... io vorrei provare a fare snowboard per la prima volta, quindi se ci sarà qualcuno che come me, farà piccole piste agli inizi, ci potrei pensare seriamente :)
Messaggio Da Dr.Pest
#159181 dai non si spende poi molto... noi per 2 giorni abbiamo speso
50 euro di albergo
49 di skipass (con 1 feriale)
29 noleggio completo scii
50 per 2 pranzi, 1 cena, birre varie
15 per la motoslitta :lol:
6 a testa per nafta e autostrada
Messaggio Da lore1991
#159189 io ci potrei essere! come data va bene una qualsiasi :) ah gico, io sono favorevole a provare con lo snow :D ah, e anch'io devo noleggiare l'attrezzatura, e devo anche arrivare su (pero' per quello c'è Ryan.. pero' dovrei sapere presto la data :) )... quindi magari se si sceglie un posto che non costa troppo sarebbe meglio :D
Messaggio Da Gico
#159196 Oh, ma allora se c'è gente che farà l'ignorante con me a provare lo snow per la prima volta ci sarà da divertirsi :D
Per me è uguale... due giorni forse è meglio (è più bello con il gruppo, ci si diverte di più ed il primo giorno imparo ad andare sullo snow... il secondo mi sfracello :D )
Messaggio Da matteocrepaldi
#159197 Per me è uguale solo che se facciamo più di un giorno devo aspettare la fine degli esame e quindi di Febbraio.

Io mi tengo stretti gli sci. Ci ho messo un sacco per arrivare a questo livello e non cambio!
Messaggio Da lore1991
#159202 Si penso anch'io che fine febbraio in linea di massima andrebbe bene.. Ah, per me 2 giorni vanno bene! (ma ovvio dipende dal costo :D io butto giu' una data... 27-28 febbraio? Penso sia bassa stagione, piu o meno... In realtà anche la settimana dopo e quella prima penso lo siano (pero' ecco... Siccome la settimana prima vado a londra, preferirei evitare :) ... Ma se si sceglie quella, vedo di esserci comunque! :D )