- mar gen 26, 2010 2:49 pm
Apro questo topic per organizzare il primo meeting sciistico della storia di Theparks!
Iniziate a proporre date e luoghi poi tra una settimana circa faccio un riassunto e decidiamo.
31/1/2010 - PROPOSTA LOW COST:
Oggi mi sono informato e mi è stato confermato che ho a disposizione un appartamento a Madesimo per 5 persone a 50€ (totale!). In caso fossimo più di 5 di fianco a questo appartamento c'è la Casa Alpina e si potrebbero dividere le spese su tutto il gruppo in modo da risparmiare.
Per la data direi di fissare da Vanerdì 26 (sera) a Domenica 28 Febbraio visto che c'è abbastanza disponibilità.
Fatemi sapere se può andare bene e se pensate di esserci così il prossimo weekend confermo l'appartamento.
Se avete altre proposte postate pure tutto!
08/02/2010:
Lista partecipanti:
1. matteocrepaldi - SCI - OK!
2. ema - SCI/SNOWBOARD - OK!
3. frodo - SCI - OK!
4. gico - SNOWBOARD
5. fede_
Iniziate a proporre date e luoghi poi tra una settimana circa faccio un riassunto e decidiamo.
31/1/2010 - PROPOSTA LOW COST:
Oggi mi sono informato e mi è stato confermato che ho a disposizione un appartamento a Madesimo per 5 persone a 50€ (totale!). In caso fossimo più di 5 di fianco a questo appartamento c'è la Casa Alpina e si potrebbero dividere le spese su tutto il gruppo in modo da risparmiare.
Per la data direi di fissare da Vanerdì 26 (sera) a Domenica 28 Febbraio visto che c'è abbastanza disponibilità.
Fatemi sapere se può andare bene e se pensate di esserci così il prossimo weekend confermo l'appartamento.
Se avete altre proposte postate pure tutto!
08/02/2010:
Lista partecipanti:
1. matteocrepaldi - SCI - OK!
2. ema - SCI/SNOWBOARD - OK!
3. frodo - SCI - OK!
4. gico - SNOWBOARD
5. fede_
Ultima modifica di matteocrepaldi il sab nov 20, 2010 5:14 pm, modificato 6 volte in totale.