Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#159677 Se si sale con una macchina allora è meglio trovarci a Lecco...per voi è scomodo arrivare fino a BG e per me è lo stesso scendere fino a MI :)

vediamo se trovo un posto dove lasciare la macchina a Lecco...poi magari si aggiungono altri e bisogna salire con due macchine
Messaggio Da lore1991
#159678 dunque quello di venerdi' costerebbe 15€ in piu', quindi in tutto 43€ a/r :|
c'è da dire che sia su quello di sabato che su quello di lunedi' (dico lunedi' perchè in effetti domenica sera dormirei in aeroporto... :wink: ) c'è rimasto un solo posto alle tariffe indicate, quindi, se domani lo prenotano e poi sparano un prezzo troppo alto devo vedere bene quanto verrei a spendere alla fine... già ora è difficile stare sotto i 150€... comunque, qualcuno sa quanto costa il nolo attrezzatura? mica hanno prezzi folli anche per quella (tipo 25€ al giorno O_o) ? :)
Messaggio Da Frodo
#159679 sto provando a cercare in internet,ma è difficile trovare i prezzi

cmq io l'anno scorso (non a madesimo, ma nelle piste qui da me) pagavo sui 10 - 15 € al giorno poi se siamo in un gruppetto e gli diciamo che le affittiamo per due giorni magari ci fanno un po' di sconto. (per attrezzatura intendo sci/snow e scarponi + racchette)
Messaggio Da lore1991
#159703 allora, la situazione è la seguente... lunedi' il prezzo del volo si è alzato a 24€, quindi venerdi'-lunedi' mi costa troppo... su quello di sabato c'è ancora quell'unico posto a 9€, e quindi in teoria oggi andrei a fare la ricarica e, se il prezzo nel frattempo non si è alzato, lo prenoterei... Pero' se per voi è troppo complicato o non vi va di partire sabato, basta dirlo! Non è che voglio cambiare i piani di tutti :) Se è un problema fa niente, sarà per la prossima :) Pero' dovrei saperlo :)
Messaggio Da Gico
#159715 I couldn't care less!
Per me va benissimo qualunque ipotesi. Possiamo aspettare Lore e Frodo la mattina ed avviarci tutti assieme, oppure partire direttamente il venerdì sera. Ripeto I couldn't care less :)
Messaggio Da Neo
#159740 A me sarebbe anche interessato. Ho avuto proprio l'altro giorno una proposta per la settimana dopo di un 4 giorni sugli sci. Domani cmq torno a casa e chiedo info di questa cosa. Appena so qualcosa vi faccio sapere ;)