-  lun gen 23, 2012 6:20 pm

A me potrebbe andare bene! Periodo: un weekend di marzo!!!

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

-  dom gen 20, 2013 9:52 pm

Che ne dite di organizzare una giornata (o anche un weekend) in montagna per fare una bella sciata in compagnia?

-  lun gen 21, 2013 2:30 pm

Volentieri! Io ci sarei anche per un weekend (dal venerdì sera/sabato mattina, causa lavoro)

-  gio gen 24, 2013 3:20 pm

Tipo andare in Trentino?!  

Puoi mettere giù un'idea del programma e dei costi? 

Puoi mettere giù un'idea del programma e dei costi?

-  gio gen 24, 2013 7:26 pm

beh andare in trentino costa sui 100€ al giorno tirando la cinghia, considerando che dal 2 febbraio parte l'alta stagione. Quindi 35€ di B&B scrauso, 50€ di skipass e 20 di mangiare  :p
 :p
Sinceramente andare su la in alta stagione è una spesa non da poco, per quello io ci vado sempre entro gennaio...oppure aspettare marzo (non che cambi poi molto, ma almeno qualcosina si risparmia)
Boh, altrimenti si fa una giornata a Foppolo/Carona? Piani di Bobbio? Colere....io conosco sti posti "vicini" tutti BG style...non saranno granché ma almeno ci togliamo la voglia
Cervinia, Livigno o altri posti del genere si possono anche fare in una giornata, ma secondo me ci si distrugge.
			 :p
 :pSinceramente andare su la in alta stagione è una spesa non da poco, per quello io ci vado sempre entro gennaio...oppure aspettare marzo (non che cambi poi molto, ma almeno qualcosina si risparmia)
Boh, altrimenti si fa una giornata a Foppolo/Carona? Piani di Bobbio? Colere....io conosco sti posti "vicini" tutti BG style...non saranno granché ma almeno ci togliamo la voglia

Cervinia, Livigno o altri posti del genere si possono anche fare in una giornata, ma secondo me ci si distrugge.

-  ven gen 25, 2013 11:59 am

Per fare in giornata io propongo la Valle d'Aosta (Pila o Champoluc). Da Milano ci si arriva abbastanza velocemente e credo sia meglio di Foppolo.  

-  ven gen 25, 2013 12:38 pm

Ma a sto punto allora io propongo direttamente Cervinia...che alla fine è sempre li 
Rispetto a pila e champoluc siamo su un altro livello.

Rispetto a pila e champoluc siamo su un altro livello.

-  ven gen 25, 2013 12:52 pm

Io tanto non sono mai stato in entrambi i posti, quindi per me indifferente.
Io comunque sono sempre favorevole anche all'opzione weekend, anche in posti poco chic 

Io comunque sono sempre favorevole anche all'opzione weekend, anche in posti poco chic

.::everything that has a beginning has an end::.

-  ven gen 25, 2013 4:34 pm

Secondo me i posto meno chic vanno bene ma alla fine da Milano nello stesso tempo (o anche meno) si arriva in posti molto migliori. Quindi alla fine bisogna vedere quanto effettivamente si risparmia.  

-  ven gen 25, 2013 6:05 pm

Ha ragione MatteoC  . La Val d'Aosta si raggiunge facilmente da Milano. Lo skipass non è carissimo, mentre il b&b va a fortuna.
. La Val d'Aosta si raggiunge facilmente da Milano. Lo skipass non è carissimo, mentre il b&b va a fortuna.
Potremmo fare un sabato notte almeno sciamo due giorni. Una volta che decidiamo il posto e il periodo comincio a cercare.
Io non ho particolari preferenze per quanto riguarda il periodo.
Su Cervinia cosa ne pensate?
			 . La Val d'Aosta si raggiunge facilmente da Milano. Lo skipass non è carissimo, mentre il b&b va a fortuna.
. La Val d'Aosta si raggiunge facilmente da Milano. Lo skipass non è carissimo, mentre il b&b va a fortuna.Potremmo fare un sabato notte almeno sciamo due giorni. Una volta che decidiamo il posto e il periodo comincio a cercare.
Io non ho particolari preferenze per quanto riguarda il periodo.
Su Cervinia cosa ne pensate?

-  ven gen 25, 2013 9:18 pm

Cervinia è uno spettacolo!  Non me ne intendo molto ma magari l'albergo lo puoi cercare anche a Valtournanche che forse costa meno!
 Non me ne intendo molto ma magari l'albergo lo puoi cercare anche a Valtournanche che forse costa meno!
Che ne dite del primo weekend di Marzo! 

Non me ne intendo molto ma magari l'albergo lo puoi cercare anche a Valtournanche che forse costa meno!
 Non me ne intendo molto ma magari l'albergo lo puoi cercare anche a Valtournanche che forse costa meno!Che ne dite del primo weekend di Marzo!

-  ven gen 25, 2013 10:57 pm

Ecco Teo, proprio quel weekend me lo sto tentendo libero per un (forse) Bormio.
Ma le centrali di febbraio? Volevate evitare l'alta stagione?
			Ma le centrali di febbraio? Volevate evitare l'alta stagione?

-  sab gen 26, 2013 12:35 am

Si ovviamente si cerca anche a Valtournenche l'alloggio.
Ormai è sempre alta stagione, fino a metà marzo almeno, quindi si può fare quando si vuole...direi che si potrebbe cominciare a pensare dal 9 febbraio compreso in poi... Io ho voglia di andare!
Ma tipo quelli del fine settimana di Madesimo (di 3 anni fa! troppo tempo) non sono più interessati? ...con la scusa del forum che non va non ci guarderanno nemmeno
 ...con la scusa del forum che non va non ci guarderanno nemmeno

Ormai è sempre alta stagione, fino a metà marzo almeno, quindi si può fare quando si vuole...direi che si potrebbe cominciare a pensare dal 9 febbraio compreso in poi... Io ho voglia di andare!

Ma tipo quelli del fine settimana di Madesimo (di 3 anni fa! troppo tempo) non sono più interessati?

-  sab gen 26, 2013 2:58 am

Fanno gli snob, loro solo Curma!