Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
#321605 nemmeno troppo, poi stabilizzo in post
faccio a mano perché ho visto che, anche se legata, la maggior parte delle volte appena la vedono te la fanno togliere, testato sia con la pettorina che con la fascia da braccio. Poi la pettorina ha un punto di vista troppo basso per i coaster per me, non si vede bene in binario!
Messaggio Da dodo1
#321619 Ragazzi. E' ovvio che per motivi di sicurezza (leggi privilegio di pubblicizzazione :D) le vieteranno a priori.
Inutile approfondire il discorso GoPro.

Per gli abbonamenti confermo quanto dice Lore..anche io ci avevo messo un pò a fare l'abbonamento in cassa..
Infatti ho preso apposta l'abbo via web.
Me lo farò sostituire con calma, sempre che ti permettano di usare il cartaceo per entrare la prima volta (come l'anno scorso, se ricordo bene ;))
Messaggio Da Lucantropo
#321622 Hai ragione, in effetti lo si può sempre far convertire in un secondo momento. Adesso non ho voglia di andare a cercare, ma mi sembra proprio di ricordare che ci fosse chiaramente scritto sul sito che si può accedere anche con l'Abbonamento cartaceo e poi convertirlo in tessera SE si vuole.

Non essendo la conversione in tessera obbligatoria, penso anche che si possa fare quando si vuole 8)
Messaggio Da Hermy
#321859 Ragazzi c'è qualcuno che ha necessità di ingressi singoli? Potreste smezzare con Amica Chips 3x2 . Magari dividiamo gli abbonati dai non e capiamo un attimo

http://bit.ly/1BBUBCR
Messaggio Da Stonem
#321865 http://goditilavita.it/detail.aspx?item=274

Sostanzialmente da quel che ho capito fino a quattro biglietti, ti fanno pagare 23 euro a biglietto, invece se porti altre persone per gli altri dovranno pagare 26 euro

PS: per il 28 marzo ci saranno anche già studenti in gita scolastica, mi ha scritto mia cuginetta che sarà presente anche lei :D
Messaggio Da Vespe
#321917 in pratica possiamo consigliare il link tra di noi per avere i 23 euri giusto? solo che ti fanno pagare la spesa spedizione biglietto e io stando in francia non so se me lo spediscono...
Messaggio Da Hermy
#321943 Credo che la soluzione amica chips sia ancora valida. Se ne avete necessità scrivete qui per trovare con chi accoppiarvi