Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#355832 Immagine

Ciao ragazzi. Questo è un thread molto particolare. Forse molti di voi non sono a conoscenza che la Zamperla ha creato da qualche anno un gruppo di lavoratori/appassionati che annualmente si incontrano per visitare i parchi, proprio come facciamo noi.
Mi ha contattato la referente del ClubZ (così si chiama) per chiedermi se qualcuno di noi/voi è interessato a partecipare ad un meeting con loro. Si tratta di visitare dei parchi divertimento e confrontarsi con loro che sono dipendenti e che quindi potrebbero soddisfare molte curiosità, passare del tempo assieme e cercare di unire la passione dei parchi.
Ecco quindi che vi metto a parte dei viaggi/meeting che loro hanno intenzione di fare in modo da capire se c'è qlc interessato da mettere in contatto con Elisa, l'organizzatrice. Io fungerei da tramite perché, a meno di affluenza enorme da parte vostra, non si tratterebbe di una cosa ufficiale (non ho nemmeno informato gli altri del direttorio per dire :mrgreen: ).

Insomma parliamone qui e vediamo chi è interessato. Poi la cosa si svilupperà assieme.
Riporto le parole esatte di Elisa:
Ci farebbe molto piace se un gruppetto di voi appassionati riuscisse ad unirsi a noi in una di queste due uscite. In particolare per la visita a Mirabilandia, se siete interessati, siamo disponibili a darvi alcune informazioni tecniche e raccontarvi qualche curiosità sulle giostre Zamperla presenti al parco.

Ecco gli appuntamenti:

Mirabilandia il 14 aprile
SkylinePark (Germania) il weekend del 18 e 19 maggio.
Messaggio Da Artea
#355835 Interessante, peccato non avere il tempo. Magari più avanti ci saranno altre occasioni

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hermy
#355836 Mi spiego meglio. Chi ha intenzione di partecipare con sicurezza (anche con conferma piu avanti) lo scriva chiaramente che poi provvedo a mettervi in contatto. <3
Messaggio Da Lucantropo
#355842 A me potrebbe interessare. Il 14 a Mira si combinerebbe con un impegno che ho il 15 a Reggio Emilia e potrei far tappa per il ritorno. Anche per il weekend di maggio sarei libero.

Prima di poter dire con certezza se mi interessa o meno però mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più su come abbiano programmato queste giornate, costi per potersi aggregare ai loro viaggi, etc.. anche perché ad Aprile e Maggio sono abbastanza pienotto quindi dovrei valutare attentamente, questa è l'unica cosa che mi fa dubitare...

In ogni caso, complimenti a loro per la bellissima iniziativa! Davvero.
Messaggio Da miki00
#355855 Bellissima opportunità. Io sto preparando la tesina di maturità (come molti qua dentro) sui roller coaster. Se riuscissi ad ottenere qualche dettaglio tecnico mi farebbe molto piacere. Devo vedere se riesco ad esserci in caso contrario sarei comunque felice se chi partecipasse divulgasse poi alcuni dati e informazioni
Messaggio Da Artea
#355861 Miraiblandia é un neologismo dovuto alla novità 2019 troppo blanda?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hermy
#355866 huahauhaua lo userò come hashtag XD

Ogni gruppo (o singolo) si organizza autonomamente per raggiungere il parco, per acquistare i biglietti e per i pasti
Ci incontriamo all’ingresso del parco o in un luogo stabilito
Saliamo insieme nelle attrazioni principali del parco (solitamente soprattutto sui roller coaster) e ci scambiamo le nostre impressioni prima e dopo il giro
Visto che al parco ci sono alcune giostre Zamperla, se siete interessati, possiamo raccontarvi qualche curiosità a riguardo
A seconda delle esigenze di ognuno possiamo decidere se passare insieme l’intera giornata o solo qualche ora
Quindi è un incontro informale, al momento non sono previsti programmi particolari (se non divertirsi insieme e scambiarci opinioni).