- sab ago 10, 2013 4:40 pm
ESITO SONDAGGIO:Guardando le vostre risposte mi pare di capire che la preferenza sia pressochè indifferente, tranne che per Mallory e Ron che hanno addotto motivazioni leggermente più limitative.
Se Mallory riuscisse a mettere mano ai suoi impegni ed a organizzarsi per tempo in modo da esserci, io propenderei per
confermare il secondo weekend di OTTOBRE (quindi, aspetto voi ragazzi

)
VOLI E SPOSTAMENTI:Riguardando le distanze, gli orari di partenza dei voli e le partenze Roma/Bologna/Milano l'unica soluzione è partire e tornare da WEEZE, per la felicità dei suoi aficionados

Eindhoven per il ritorno propone solo voli pomeridiani, per le andate non ne parliamo neppure (

), quindi scartato.
Per gli spostamenti, invece, proporrei l'auto per le stesse motivazioni della scorsa expedition..(ritorni su aeroporti diversi ad orari diversi)
IN BREVE i VOLI (Ryanair):MILANO:A. 21:30 BGY – 23:05 NRN
R: 19:50 NRN – 21:25 BGY
ROMA:A: 20:35 CIA – 22:55 NRN
R: 17:20 NRN – 19:25 CIA
BOLOGNA:A: 20:55 BLQ – 22:45 NRN
R: 18:45 NRN – 20:25 BLQ
***Per l'
EXTRA EXPEDITION a EFTELING nessuno mi ha detto/fatto capire se è vostra intenzione esserci.
C'è da considerare che il parco apre alle 11.00 e chiude alle 19.00 in Ottobre.
Il volo però sarebbe alle 19.50. Va, quindi, considerata un'uscita anticipata dal parco (17.00 circa)
p.s. Nell'eventualità, per chi vola su Bologna il ritorno sarebbe più macchinoso, dato che il ritorno da Weeze a Bologna il lunedì non viene effettuato.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa