- sab ago 10, 2013 11:14 pm
Si Dodo, non preoccuparti, mi faccio andar bene anche il secondo weekend.
Quanto al 3° giorno ad Efteling, sono interessata anche se come al solito il volo di ritorno x Roma complica le cose.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab ago 10, 2013 11:42 pm
Si era giusto per quello, per stare un po' più comodi, e perchè sostanzialmente non cambia nulla (a livello puramente di costi), dovendo fare comunque una notte in più in hotel

- dom ago 11, 2013 12:19 am
Se a tutti sta bene l'idea di Lore, io non ci trovo nulla di sbagliato nell'anticipare l'ExtraExpedition a giovedì sera (partenza) e tornare tutti assieme la domenica.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- dom ago 11, 2013 2:30 am
Ma per i non abbonati a Gardaland quanto viene a costare anche il terzo giorno a Efteling?

- dom ago 11, 2013 12:23 pm
Anche a me interesserebbe efteling, ma mi sa che creerei solo casini partendo da bolo

- dom ago 11, 2013 1:41 pm
Allora, per l'extra-expedition è DEFINITIVA la soluzione proposta da Lore, dunque pensiamo ad una partenza dissociata giovedì/venerdì sera.
Ago, se sei veramente interessato ci organizziamo, perché se arrivi da Bologna (ma non viene anche Alessia?) il problema non si pone in andata, ma sempre e solo bel ritorno, dove tu avresti il volo un ora prima di noi.
Bisogna quindi trovare la combinazione per i posti nelle macchine.
Una cosa che non ho specificato: da Toverland si deve uscire comunque prima nonostante l'aeroporto sia a 45
min dal parco e il parco chiuda alle 23 (per le notti di Halloween). Invertire Toverland e Walibi vorrebbe dire fare mezza giornata a Walibi per poi tornare in aeroporto (1h45min di percorrenza) e non so quanta gente ne sarebbe felice XD
Ago, se sei veramente interessato ci organizziamo, perché se arrivi da Bologna (ma non viene anche Alessia?) il problema non si pone in andata, ma sempre e solo bel ritorno, dove tu avresti il volo un ora prima di noi.
Bisogna quindi trovare la combinazione per i posti nelle macchine.
Una cosa che non ho specificato: da Toverland si deve uscire comunque prima nonostante l'aeroporto sia a 45
min dal parco e il parco chiuda alle 23 (per le notti di Halloween). Invertire Toverland e Walibi vorrebbe dire fare mezza giornata a Walibi per poi tornare in aeroporto (1h45min di percorrenza) e non so quanta gente ne sarebbe felice XD
- dom ago 11, 2013 2:21 pm
Io ragazzi sicuramente ci sarò anche a Efteling, a breve do la conferma 'assoluta'

- dom ago 11, 2013 8:40 pm
Eccomi tornato e qui è successo il panico
comunque ora vedrò la disponiblità econimica e decido,una delle 2 sarebbe stata uguale tanto, però rimane sempre un punto interrogativo bello grosso
Vi farò sapere
Vi farò sapere
- dom ago 11, 2013 10:29 pm
Ho aperto il tavolo delle trattative per il rilascio di alcuni giorni di ferie.Anche io sarei interessato ad Efteling.Seguo sviluppi del programma.Conto quanto prima di dare conferma.
- lun ago 12, 2013 2:43 pm
Presente! Probabilmente per tutti i 3 parchi, sto pensando di fare l'abbonamento a Gardaland così salta fuori Efteling
chi ha l'abbo di gardaldna , facendolo online ti rilasciano la card quando si va la prima volta al parco? sorry for OT!
- lun ago 12, 2013 3:04 pm
Yes, Paolo 
Se lo fai online o li non cambia nulla, cmq.. La fila la defi fare lo stesso per ritirare la tessera plastificata (e il carnet)
Se lo fai online o li non cambia nulla, cmq.. La fila la defi fare lo stesso per ritirare la tessera plastificata (e il carnet)
- lun ago 12, 2013 3:09 pm
Ok Ottimo, pensavo costasse meno farlo online ma se è uguale allora lo faccio direttamente alle casse! ..cavolo non ho scuse per non andarci almeno 2-3 volte!
- lun ago 12, 2013 3:54 pm
Che bello pensavo che alla fine ad efteling saremmo andati solo io e miky
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com