Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#292150 :( io credo che a sto giro salto l'expe. Sto male al solo pensiero...la prima expe saltata dal 2007.
La causa è buona, come alcuni di voi sanno a settembre inizio un nuovo lavoro e non so se il sabato sarò libero...vedremo al limite mi prenoterò le cose all'ultimo.
Messaggio Da dodo1
#292263 cuccio senti ago, Kaos e (please) anche volpino (Luca). Probabile che salti fuori la macchina da/per Bologna, indispensabile se volete ritornare sempre sulli stesso aeroporto.
In questo caso, infatti, bisogna che usciate prima da Toverland per raggiungere Weeze. ;)

Ricordo a tutti che ho marcato fine mese come data di "chiusura iscrizioni". Da li procederò con il resto delle prenotazioni e per farlo devo avere necessariamente un numero preciso di partecipanti. Le aggiunte, poi, verranno gestite al meglio. ;)
Messaggio Da Ago
#292315 Dodo, il problema per le auto più che altro è che volevo fare efteling, quindi all'andata partire con voi da Milano! Cuccio e Kaos da come ho capito efteling non vogliono venire.

Come si può fare? Il primo giorno cè posto in un'altra auto per efteling e poi vado con gli altri da Bologna?
Messaggio Da dodo1
#292323 Non ho ancora il numero preciso dei partecipanti quindi non posso fare simulazioni precise.
ti posso dire però che, a meno che non siamo in multipli di 5 precisi, un posto vuoto in auto ci scappa sempre (perché ci si sta più comodi, anche con i bagagli) ;)
Il problema sorge nel ritorno, se non si riesce a fare la macchina da Bologna.
Vorrebbe dire obbligare un numero di n persone (tra l'1 e le 4 su auto da 5) che escano prima dal parco per raggiungere l'aeroporto in tempo per il tuo volo. Capisci che trovare dei volontari risulterà dura :P

Quindi darei più peso a questa variabile, che alla questione posto auto.
Messaggio Da dodo1
#292331 Ne ho già parlato qualche giorno fa con Kaos, ma forse è meglio che lo comunichi anche qui.

L'ExtraExpedition non deve diventare l'Expedition ufficiale, ma bensì è da considerarsi come una proposta nata dal fatto che molti erano abbonati già a Gardaland ed essendo nelle vicinanze uno strappo si poteva anche fare.

Dunque, chi vuole prenotare solo Walibi+Toverland non deve farsi problemi.
Ci si sposterà da Efteling in tempo per andare a prendere chi atterra a Weeze.

Per quanto riguarda voi viaggiatori su Bologna la questione è un attimo complessa, perché andrebbero prese in considerazione troppe variabili e pensieri diversi (è giusto/non è giusto/e ma l'altra volta non avete fatto così)

Per tagliare la testa al toro e cercare una soluzione potremmo pensare di raggiungere un compromesso nel costo dell'auto spalmando la spesa tra tutti i partecipanti (dato che non si riesce ad ottimizzare la spesa riempiendo la macchina).
Ago, cuccio, Kaos che ne dite?
Messaggio Da Kaos
#292348 Allora, ho sentito Cuccio.
Vorremmo fare la macchina da Bologna, per essere completamente indipendenti.
Se viene anche Volpino (stiamo attendendo la sua risposta), siamo in 3 a partire da BO + Ago per il ritorno, quindi in 4.
E dividendo le spese direi che una macchina si può fare.
Tra l'altro ora il volo a/r su BO costa 29 euro :D
Messaggio Da Ago
Kaos ha scritto:Allora, ho sentito Cuccio.
Vorremmo fare la macchina da Bologna, per essere completamente indipendenti.

quindi aspetto la vostra conferma per prenotare andata su Milano e ritorno su Bologna.

Son da solo, l'Ale mi ha confermato che non viene
Messaggio Da RonWeasley
Hermy ha scritto:<3 purtroppo ormai al 90% non ci sarò in expe :(

No dai :(