Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da fede_
#292569 Regà, non riesco perchè non so ancora come posso gestire le ferie... nel caso provo ad aggiungermi piu' avanti... e dire che mi dispiace, perchè Walibi lo avrei visto molto molto volentieri :( Ma avrei pure voluto cimentarmi di nuovo con la montagnetta gonfiabile... con Mallory poi... :(
Messaggio Da dodo1
#292999 Ok, devo procedere a prenotare le auto e l'hotel.
Ho bisogno dei nomi dei 3 guidatori.
Io e Penny ci siamo. fatemi sapere per il terzo :wink:
Messaggio Da dodo1
Twilight Man ha scritto:Io come autista se serve ci sono!

Ok, grazie 8)
Probabile che ti contatterò nel weekend per prenotare l'auto. Serve carta di credito con almeno 250 di fondo (che impegnano come caparra preventiva, come per l'altra expe)
Messaggio Da dodo1
#293075 Ragazzi, ci siamo quasi.
Oggi abbiamo prenotato 2 delle 3 auto che useremo per spostarci e gli hotel in cui soggiorneremo.

Ecco la mappa degli spostamenti:
http://goo.gl/maps/W0r74

Vi anticipo che arrivati all'aeroporto di Weeze, giovedi sera, affitteremo l'auto e partiremo subito per il primo Hotel.
136km - 1.30 circa di auto, così da avvicinarci il più possibile ad Efteling
Alla mattina ci aspetteranno 25 minuti di auto (30km) per raggiungere il parco.
Usciti da Efteling (chiude alle 18.00) ripartiremo verso il secondo hotel dove soggiorneremo 2 notti.
106km - circa 1ora di auto.
La mattina seguente partiremo alle 9, dopo aver fatto colazione (inclusa!!!), alla volta di Walibi Holland.
Circa 30 minuti di auto (25km). Saremo al parco prima dell'apertura.
** Vi ricordo che il parco apre alle 10 e chiude alle 23! :mrgreen:
Usciti da Walibi torneremo in circa mezz'oretta all'hotel per riposare. Gli stessi km dell'andata, insomma. :wink:
All'indomani ci aspetteranno 155km da percorrere in circa 1ora e mezza, in direzione Toverland.
Il parco apre alle 10. Noi partiremo alle 8.15 dall'hotel, dopo aver fatto (la solita) colazione. :wink:
Toverland chiuderà alle 23, ma noi dovremo uscire per le 18 in modo da raggiungere l'aeroporto con calma, lasciare le auto e fare i controlli prima dell'imbarco.

Ed ecco gli hotel.
1. Premiere Classe Hotel a Breda
http://www.booking.com/hotel/nl/premier ... otel-10239

Immagine

2. Postillion Amersfoort Veluwemeer a Putten
http://www.booking.com/hotel/nl/nuldepu ... otel-10239

Immagine

PREVENTIVO (ancora da ultimare):
- Efteling **gratis x gli abbonati
- Walibi Holland **da definire
- Toverland **da definire
- Hotel Premiere (1 notte) 13,32 € a testa --> 39,95 a camera tripla
- Hotel Postillion (2 notti) 51,36 € a testa --> 99€ a camera doppia (prezzo per 2 notti) + suppl. soggiorno comunale 0,93€ a notte a testa
- auto 19,53 --> 78,12 * 3auto /12 partecipanti
- benzina **da definire una volta sul posto (circa 80 euro ad auto preventivate da google)
Messaggio Da dodo1
#293088 Lore l'avevo letto anche io, ma sulla prenotazione c'è scritto tasse e commissioni incluse.
e per ora ho l'addebito corretto senza tasse. mentre Postillon ha già addebitato camere+ tasse.
Ne deduco che, essendo una prepagata, quella é la cifra finale.
Nell'eventualità li raccogliamo in loco.

EDIT:
Credits: grazie a Hermy per il Première e a Lore per il Postillon :))
Messaggio Da dodo1
#293090 Ora che avete la mappa (per evitare l'errore della scorsa expe) cerchiamo tutti assieme su tripadvisor i posti dove cenare (per la felicitá di Penny) :mrgreen: