Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
#68136 Infatti non mi spavento, solo che essendo il primo meeting ho voluto chiedere :P
Penso comunque che opterò per venire in treno... non vorrei mai trovarmi bloccato per strada :)
Messaggio Da Ago
#68173 Neno, te vai su in treno?

probabilmente se vengo sarò con un mio amico...

cerchiamo di evitare di postare messaggi strettamente legati a due persone..ovvero..organizzatevi attraverso PM
Grazie Dodo1

yes, è vero, sorry! :cry:
Messaggio Da Ago
#68718 scusate se rirompo le scatole qui... ma ho veramente fretta di contattarlo

Neno ti ho inviato un pm...
( :lol: questo mess è per fartelo notare se per caso nn te ne sei accorto:lol: )
Ultima modifica di Ago il dom nov 26, 2006 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gabriele14
#68738 Io e michele (tami) dobbiamo disdire. Purtroppo entrambi abbiamo un inconveniente e non riusciamo a venire. Ci dispiace moltissimo, scusate. Sarà per il prossimo meeting. :cry:
Messaggio Da dodo1
#68802 1)Penny
2)Dodo
3)Ron
4)D
5)Moongirl
6)Blasta
7)Sara
8 )loste91
9)Vespe
10)matteocrepaldi
11)Hermy88
12)tony983
13)goge
14)DjRenny
15)Dan
16)max
17)Nereide
18)Tacco
19)Fefe
20)Kunzi
21)steel
22)tax
23)fede_v2
24)baba
25)dr zoidberg
26) amico di dr zoidberg

Slyther :?:
sanj :?:
crybio :?:
Littlestar :?:
Neno: :?:
mattyland :?:
Messaggio Da baba
#68807 Confermo la mia presenza :)
Visto il periodo opterò per venire intreno. Le navette ci sono anche durante l'apertura invernale no? dal sito sembra di sì...
Messaggio Da Massimo
#68809 Neno è in forse ;)
Messaggio Da dodo1
#68810 ok..aggiornero' :wink:
Si le navette i sono sempre e comunque quando il parco e' aperto :wink:
Messaggio Da goge
#68850 uhm.. sono stato messo in lista... per cui ingresso omaggio e pago solo la consumazione, giusto ?

bene mi piace
Messaggio Da blastaman
goge ha scritto:uhm.. sono stato messo in lista... per cui ingresso omaggio e pago solo la consumazione, giusto ?

bene mi piace

ahahah, prima o poi doveva arrivare il goge :D

ti abbiamo messo in lista altrimenti poi ti lamentavi perche' non eri stato messo in lista :D scrivero' anche che vieni con la brava o di corsa
Messaggio Da RonWeasley
#68895 Baba anche io e dodo verremo in treno... penso che prenderemo il 7:15 o l'8:15 da Milano Centrale, quando verrà ufficializzato l'orario di ritrovo ci mettiamo d'accordo così magari facciamo il viaggio assieme!