Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MATTYLAND
#67368 no dai massy non scherzare!! sono in crisi non sò che fare!!
dovrei andare al motorshow che c'è una volta all'anno!!
o dovrei andare a gardaland che adoro ma la quale conosco a memoria??

essere o non essere questo e il problema!!!
gardaland o motor show questo è il problema!!!
Messaggio Da Massimo
#67376 beh, dato che a Gardaland vai spesso, vai al Motor Show.. però rimane il problema della compagnia.. fai come più ti senti :) al limite ci vediamo ad un altro meeting!
Messaggio Da RonWeasley
MATTYLAND ha scritto:che dilemma i miei hanno detto o motor show o gardaland!! :cry: :cry:
che devo fare??

Vieni a Gardaland! Cosa ci vai a fare al motor show tanto non hai mica la patente :lol:
Messaggio Da fede_
#67394 Gardaland! E' il primo meeting che faccio e voglio conoscervi tutti, ecchecacchio :):) :D

So che la mia opinione conta come il tre di coppe, ma te l'ho data lo stesso :)
Messaggio Da Vespe
#67458 secondo me va al motorshow a vedere quelle sgualdrine in toppless o mingonne giro....a , quelle horreur!!! :lol:

dai un giro vekomoso con le MM non lo vuoi fà col sottoscritto???? :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#67466 Qualcuno viene con me il 2 al Motorshow a fare le foto con le tipe in topless???

A parte le tipe in topless è una proposta seria!
Messaggio Da tony983
vespertine82 ha scritto:secondo me va al motorshow a vedere quelle sgualdrine in toppless o mingonne giro....a

Ehy c'è anke una mia amica che fà la standista al motorshow....non offendere :x :x :x
Messaggio Da Massimo
#67492 beh penso fino al giorno prima.. :P tu se riesci però diccelo prima, in modo che facciamo il conto di quanti siamo realmente, anche per lo sconto gruppi.
Messaggio Da Vespe
tony983 ha scritto:
vespertine82 ha scritto:secondo me va al motorshow a vedere quelle sgualdrine in toppless o mingonne giro....a

Ehy c'è anke una mia amica che fà la standista al motorshow....non offendere :x :x :x

vabbè era per dire....tony...su su vincenzo gasolio....nn fare il marruso :wink:
Messaggio Da sanji5
#67546 Io sto trattando... ma non è ancora certo, non so se riuscirò a venire. se dite dove vi trovate, se vengo vi raggiungo.
Messaggio Da MATTYLAND
vespertine82 ha scritto:secondo me va al motorshow a vedere quelle sgualdrine in toppless o mingonne giro....a , quelle horreur!!! :lol:

dai un giro vekomoso con le MM non lo vuoi fà col sottoscritto???? :lol:

vespe non è per offenderti visto il tuo amore per la vekoma ma preferirei vedere quelle bellissssssime ragazze azichè un vekoma doloroso!!
Messaggio Da sanji5
#67574 ognuno ha il suo fascino.... questo è certo.
Messaggio Da moongirl
#67580 più che altro anche x organizzare un pochino le macchine dovremmo saperlo prima.....cmq al più presto date tutti la conferma....