Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
RonWeasley ha scritto:Baba anche io e dodo verremo in treno... penso che prenderemo il 7:15 o l'8:15 da Milano Centrale, quando verrà ufficializzato l'orario di ritrovo ci mettiamo d'accordo così magari facciamo il viaggio assieme!

Farei molto volentieri il viaggio in treno con voi, il problema è che pordenone sta in friuli :) quindi l'unico modo per fare il viaggio insieme è un frontale tra treni e, con tutto rispetto, non me lo auguro :)
Messaggio Da lore1991
#68964 no.. non è il modo migliore... :lol: :wink:
Messaggio Da Vespe
#68965 ma l'orario di ritrovo al parco?
io verrò su con fututo e company, mal che vada noi entriamo al parco e ci troviamo dentro! ok?
Messaggio Da blastaman
vespertine82 ha scritto:ma l'orario di ritrovo al parco?
io verrò su con fututo e company, mal che vada noi entriamo al parco e ci troviamo dentro! ok?

mal che vada cosa vuol dire? cioe' il ritrovo e' quello di sempre, se il parco apre alle 10 il ritrovo e' alle 10 meno un quarto, poi confermeremo tutto ma comunque e' quello l'orario!

Piuttosto, ognuno dovrebbe scrivere come intende arrivare al parco, cosi' da poter organizzare il numero di macchine.
Messaggio Da blastaman
#68992 allora, leggendo gli ultimi aggiornamenti, possiamo dire che:

1)Penny: macchina
2)Dodo: treno
3)Ron: treno
4)D: macchina
5)Moongirl: mezzo da comunicare
6)Blasta: macchina
7)Sara: macchina
8 )loste91: mezzo da comunicare
9)Vespe: ci raggiunge al parco
10)matteocrepaldi: treno
11)Hermy88: ci raggiunge al parco
12)tony983: mezzo da comunicare
13)goge: non parte da milano ma viene con la brava
14)DjRenny: mezzo da comunicare
15)Dan: macchina
16)massimo: macchina
17)Nereide: ci raggiunge al parco
18)Tacco: ci raggiunge al parco
19)Fefe: ci raggiunge al parco
20)Kunzi: macchina
21)tax: mezzo da comunicare
22)fede_v2: mezzo da comunicare
23)baba: ci raggiunge al parco
24)dr zoidberg: ci raggiunge al parco
25) amico di dr zoidberg: ci raggiunge al parco

Slyther :?:
sanj :?:
crybio :?:
Littlestar :?:
Neno: :?:
mattyland :?:
giuseppe (steel) :?:
Ultima modifica di blastaman il mar nov 28, 2006 4:01 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Massimo
#68997 macchina io.. :)
Messaggio Da baba
#68998 dunque... o arrivo alle 8.25 o alle 9.32
Visto che l'orario di partenza cambia di soli 15 minuti opterò per la prima soluzione... ma quando iniziano le navette? anche prima dell'apertura del parco?
Messaggio Da Damian
#69000 OT
Ok ok... da adesso in poi basta polemiche, basta litigi, basta arie di superiorità... provo a dire basta a tutto pe questo! Meno tasse per tutti! No... ehm ehm, ciancio alle bande... il periodo di riposo mi ha giovato e rimesso in pace con me stesso (forse qualcuno non lo direbbe... Hermy? Kunzi? Scusatemi per i miei scleri in messenger, davvero, anche se sono inscusabili...) e ho voglia di tornare tra voi con... un po' meno avventatezza sulle cose e un po' più di quella umiltà e assennatezza che una volta mi contraddistingueva, magari, evitando certi argomenti, se so che possono portarmi a "scaldarmi". Quindi... bhe, volevo chiedere scusa a tutti quelli che ho insultato o contro cui ho ironizzato pesantemente e gratuitamente (anche se, ci tengo a ribadirlo, le mie posizioni sugli argomenti sinora trattati non cambiano), in particolare: Kunzi, Ron, djrenny. Non che, ripeto, cambino le mie posizioni, ma forse ho sbagliato il modo di esporle e chiedo scusa.
FINE OT

Cmq, ho ricominciato a scrivere proprio qui per un motivo essenziale: anch'io "sarò" al meeting domenica. Le virgolette sono d'obbligo xke ci sarò e non ci sarò. Sarò al parco con amici, non era previsto che io tornassi nel sito, quindi non era previsto che vi reincontrassi, ma i programmi cambiano. Quindi verrò a farvi un saluto da utente "tornato" nel suo vecchio forum.
Quindi... contatemi, non contatemi... vedete voi ;) a domenica!!!
Messaggio Da D
#69002 Io verrei in macchina se c'è posto..
Messaggio Da Massimo
#69006 Neno c'è e viene in treno :wink:
Messaggio Da Vespe
#69007 [quote="Damian"]OT
Ok ok... da adesso in poi basta polemiche, basta litigi, basta arie di superiorità... provo a dire basta a tutto pe questo! Meno tasse per tutti! No... ehm ehm, ciancio alle bande... il periodo di riposo mi ha giovato e rimesso in pace con me stesso (forse qualcuno non lo direbbe... Hermy? Kunzi? Scusatemi per i miei scleri in messenger, davvero, anche se sono inscusabili...) e ho voglia di tornare tra voi con... un po' meno avventatezza sulle cose e un po' più di quella umiltà e assennatezza che una volta mi contraddistingueva, magari, evitando certi argomenti, se so che possono portarmi a "scaldarmi". Quindi... bhe, volevo chiedere scusa a tutti quelli che ho insultato o contro cui ho ironizzato pesantemente e gratuitamente (anche se, ci tengo a ribadirlo, le mie posizioni sugli argomenti sinora trattati non cambiano), in particolare: Kunzi, Ron, djrenny. Non che, ripeto, cambino le mie posizioni, ma forse ho sbagliato il modo di esporle e chiedo scusa.
FINE OT

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :!: :!: :idea: :idea: :arrow: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :?: :?: :?: :?: :?: :? :?
Messaggio Da dodo1
#69018 ok..a questo punto direi inziamo a organizzare le macchine..evitate il dire "io in macchina..io in treno"..prima chi guida poi sarà chi guida a decidere chi e cosa..mi sembra più che giusto!! :roll: lasciatemelo dire..

X Damian: ben tornato..ma ricorda siamo in 25 persone..non possiamo fare tira e molla per cercarvi...(mi sa che questa volta dovrai cercare tu di incontrare noi! :wink: e ci vedrai di sicuro :lol: )