Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#69425 Penso che prenderemo il 20:05 per non fare tutto di corsa... se qualcuno vuole prenderlo prima però nessun problema :wink:
Il parco chiude alle 18:30... affrettando un po' il passo si riesce a prendere il 19:05...
Messaggio Da tax
RonWeasley ha scritto:Quindi ripeto alle 7:00 al BINARIO 10!
Alle 7:05 saliamo, al massimo chiamate qualcuno e vi diciamo dove siamo... per chi sale a Lambrate cercheremo di tenergli un posto :wink: :D

Grazie mille Ron!
Ovviamente vi voglio tutti con la maglietta theparks in bella vista per essere più riconoscibili sul treno pieno! :lol: :lol:
Messaggio Da Vespe
#69459 -2 alla head banging session tour!!!
get ready to headbang!
Messaggio Da blastaman
#69461 Questa mattina mi hanno confermato la prenotazione gruppo.

Ricordo il costo dell'entrata al parco a persona: 13 Euro, possibilmente da avere GIA' CONTATI, perche' è un conto unico.
Messaggio Da dodo1
#69466 wow...bella promozione! :wink: Bravo Blà!
p.s. non credo che metterò la maglietta TP in bella vista..ci sono 4 gradi alla mattina in stazione..maniche corte si addicono poco! :wink: Però la tengo sotto!
Messaggio Da dodo1
#69477 la tessera come vedi sulla home esiste..non so se penny l'ha già stampata e le porta a gardaland!chiedo! :wink:
Messaggio Da Kunzi
#69495 elia io non vengo a bussero...
la cosa come al solito è complicata per me tra treni e metropolitana...
i miei mi lasciano la macchina quindi vengo con la "mia"...

se si vuole risparmiare ecc... stavo pensando che in auto io fino a lampugnano (rossa?!?) ci so arrivare... è l'unica soluzione che mi viene in mente perchè ovviamente senza la mia parte voi pagate di più....
Messaggio Da blastaman
#69498 kunzi lascia perdere il pagare di piu' o di meno, per una persona non cambia molto.

Piu' che altro, visto che hai la macchina, vedi un po' come sei piu' comodo tu!
Messaggio Da sanji5
#69507 mia mamma mi ha appna telefonato x dirmi che sabato e domenica ci sno gli scioperi di treni. ad esempio il treno che prendo di solito da porta nuova, e cioè quello delle 8.50 non c'è! solo per informarv che magari si potrebbero avere delle inaspettate soprese....
Messaggio Da Damian
#69512 Confermo a tutti che da sabato sera a domenica (non so se mattina o tt il giorno) è previsto lo sciopero dei trasporti in Veneto (nn so in Lombardia come sia). Quindi informatevi bene sul vostro treno ;)
Messaggio Da sanji5
#69514 infatti prenderò il bus che parte dalla stazione, perchè i treni non ci sono! ma di solito è pieno?
Messaggio Da blastaman
#69515 per chi parte da Milano in treno, controllate se ci sono problemi, al limite vediamo di organizzarci con altre macchine entro questa sera pero'
Messaggio Da dodo1
#69516 senn sbaglio la tratta milano-verona appartiene alla divisione lombardia quindi dovrebbe essere fuori dagli scioperi indetti dalla regione veneto!
comunque mi informerò e amiavolta vi farò sapere!