Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
#69588 Il mio treno all'andata è confermato... al ritorno... chissenefrega :P
Messaggio Da RonWeasley
#69597 Sono solo i sindacati minori a fare sciopero... dubito fortemente che i nostri treni verranno soppressi. :wink:
Messaggio Da sanji5
#69598 qll delle 8.50 da porta nuova ha detto mia mamma che non c'è più! domani mi informrò meglio!
Messaggio Da RonWeasley
#69600 Non puoi saperlo prima se un determinato treno ci sarà o no... tutto dipende dal personale :wink:

Tipo, se il capo treno decide di scioperare il treno non parte, se un macchinista decide di fare sciopero idem... ora come ora penso che sia impossibile saperlo...
Messaggio Da MATTYLAND
#69605 andata:
603 IC MILANO C.LE 6.05 VENEZIA S.L. 9.09 CONFERMATO**
9491 ES MILANO C.LE 8.55 VENEZIA S.L. 11.38
ritorno:
9498 ES VENEZIA S.L. 18.22 MILANO C.LE 21.05
Messaggio Da sanji5
#69606 mia mamma oggi era in stazione e ha detto che il treno non era più segnato! comuqnue domani mi informi megliO!
Messaggio Da RonWeasley
#69611 Allora vuol dire che non c'è più il treno ma la colpa non è dello sciopero :D
Messaggio Da sanji5
#69619 su trenitalia lo da ancora. domani andrò in stazione e vedrò ben bene! ma c'è un diretto che va a gardaland (intendo di bus) o evo prendere una corriera normale che fa una fermata anche a gardaland? a verona pota nuova passano delle corriere con scritto gadaland, ma non so se è solo pubblicità o vanno vermamente a gardaland....
Messaggio Da pippog88
#69623 Dipende dove è scritto gardaland!Se l'hanno scritto sui lati o dietro è pubblicità,se invece l'hanno scritto sopra(le scritte luminose) allora va a gland! :wink:
Messaggio Da MATTYLAND
#69629 ragazzi da milano partono anche i pullman per gardaland ... se non sbaglio partono da uno dei piazzali attorno al castello sforzesco!!io l'hop preso una volta e costa selle 20/30 euro viaggio e ingresso al parco altrimento solo viaggio ma cmq e sulle 20€!!
Messaggio Da RonWeasley
#69638 Non penso ci siano durante l'apertura natalizia...
Messaggio Da Hermy
sanji5 ha scritto:su trenitalia lo da ancora. domani andrò in stazione e vedrò ben bene! ma c'è un diretto che va a gardaland (intendo di bus) o evo prendere una corriera normale che fa una fermata anche a gardaland? a verona pota nuova passano delle corriere con scritto gadaland, ma non so se è solo pubblicità o vanno vermamente a gardaland....

non c'è il diretto per gardaland secondo me...vai sul sito dell APT e vedrai che c'è il bus che fà la gardesana e arriva fino a Riva se non sbaglio...ti dovrebbe lasciare giù li ai Ronchi...Cmq controlla...Dovrebbe essere la zona blu...