Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#69642 L'ultimo partiva l'8 ottobre :wink:
Messaggio Da MATTYLAND
#69644 sei sicuro?? :?:
allora ragazzi cm si fa??
credo che almeno entro sta sera dobbiamo organizzarci!! :roll: :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#69647 Prendiamo il treno! Se ti dico che c'è è perchè sono sicuro che ci sarà... se proprio siamo sfigati prendiamo l'IC o il regionale dopo :D
Messaggio Da MATTYLAND
#69649 andiamo all'avventua??!! :lol: :lol:
cmq dove ci troviamo in stazione??
io avevo proposto davanti all'ufficio informazioni in fondo alla galleria di c.le... :wink:
Messaggio Da blastaman
RonWeasley ha scritto:Allora per chi viene in treno ci incontriamo al BINARIO 10... non penso partirà da li (mi sono scordato il binario giusto :oops: ) ma per lo meno è quello più centrale.

Quindi ripeto alle 7:00 al BINARIO 10!
Alle 7:05 saliamo, al massimo chiamate qualcuno e vi diciamo dove siamo... per chi sale a Lambrate cercheremo di tenergli un posto :wink: :D
Messaggio Da Kunzi
#69678 allora... come sovraccitato io vengo in macchina...
ora ho appena sentito fratello toni, che purtroppo ci bidona (stardo hihi)...
quindi avrei la macchina piena e disponibile...
nel mentre che stavo tirando un cazziatone a renny è venuto fuori che anche per lui sarebbe più comodo se io quatto quatto passassi a prenderlo a legnano (subito all'uscita)...
ora... come ho già spiegato ad elia mi sta cmq antipatica come cosa che tutti gli altri 8 di bussero paghino di più(prendendo 3 macchine al posto di 2)...
propongo: se 3 lestofanti milanesi vogliono farsi trovare a LAMPUGNANO e salire in macchina con me sono benvenuti...
se invece le cose restano così io e renny ci facciamo trovare a gardaland pronti per una session ride vekomosa...
Ultima modifica di Kunzi il ven dic 01, 2006 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Kunzi
#69685 allora...
per il modo in cui venire a lampugnano nn lo so... è fermata della rossa... vi dovreste un po arrangiare...
cmq prima io volevo sentire gli altri...se tra 3 dei 10 della prima lista vogliono venire con me si risparmia una macchina e quindi tutto come prima tranne per il fatto che nn ci si trova tutti a bussero...
se invece gli altri vogliono restare così, matty per me nn ci sono problemi anzi converrebbe pure e mi farebbe piacere... però come arrivare a lampugnano resterebbe un tuo problema...

EDITO: io adesso esco a ballare, domani quando mi sveglio... le 15 ?!? hihi... entro in thep e vediamo un po come fare in modo che nn ci siano disagi per nessuno
Messaggio Da MATTYLAND
#69688 cm arrivare a lampugnano ho già visto e nn ci sarebbero problemi x me !!!
cmq io preferirei venire in macchina ma se proprio non si può fa niente andrò in treno!!! :wink: fammi sapere ..
Messaggio Da blastaman
#69693 matty tu non avevi gia' detto treno quando abbiamo fatto la scelta?

Ora, le macchine restano DUE, non ha senso per una persona prendere 3 macchine.

Dunque, le macchine sono formate cosi:

-Una macchina contiene:

-Penni
-Blasta
-Sara
-Fede_v2 che dovrebbe soggiornare a penni house

+ altra persona tra quelle che avevano detto MACCHINA che si fara' trovare a Bussero Metro

L'altra macchina contiene:

-Kunzi
-Renny

+ altre 3 persone tra quelle che avevano detto MACCHINA che si faranno trovare a LAMPUGNANO METRO

SE, e solo SE, chi va in treno cambia idea e vuole andare in macchina deve trovare minimo altre 3 persone, perche' altrimenti non è possibile andare in 11 con 3 macchine.

Vi ricordo chi aveva detto MACCHINA:

1)Penny: macchina
2)D: macchina
3)Moongirl: macchina
4)Blasta: macchina
5)Sara: macchina
6)Dan: macchina
7)massimo: macchina
8)Kunzi: macchina
9)fede_v2: macchina
10)DjRenny: macchina
Messaggio Da MATTYLAND
#69696 si si non c'è problema ma se qualcuno di quelli che avevano detto macchina si tira in dietro ricordatevi di me ... :wink: ok?? :wink:
Messaggio Da Massimo
#69699 Giacomo a questo punto mi faccio trovare io a Lampugnano.. va bene? :)
Ultima modifica di Massimo il sab dic 02, 2006 12:25 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da fede_
#69700 wow io in macchina con il mitico blasta?? che onore :D