Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#139859 Però quest'anno hanno fatto anche l'acquisto on-line e quindi permettono anche a quelli lontani da ravenna di farlo prima dell'apertura del parco...
Messaggio Da Dr.Pest
#139924 ...aspettando l'email con gli abbonamenti...

sono gia in ritardo di un giorno ! ...mi avevano detto (avevano) : ah arriva al massimo entro domani
seee

:lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#139931 commento rimosso !!
Come sospettavo...erano sommersi dagli abbonamenti, ma con l'aiuto del personale abbiamo risolto in 5 minuti !!
quindi.... ora.... Hyde edd Io :lol: ...siamo abbonati ufficiali !!! :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#139946 con mio grande rammarico vi annuncio che non sarò un abbonato mira 2009, ma avrò comunque sia occasione di venire con voi una volta che andrete tutti insieme, lo faccio per una questione che mirabilandia per me è molto distante e quindi penso di riabbonarmi a gardaland anche quest'anno...
Messaggio Da Dr.Pest
#139957 :lol:
...domanda idiota : il foglio che abbiamo stampato è un sostitutivo per prenderne uno "serio" all'entrata o rimane un fogliaccio A4 ?! :lol:
Messaggio Da blastaman
#139959 pest, te l'hanno scritto nella mail

In allegato puoi trovare i file dei biglietti da stampare e con i quali potrai presentarti direttamente all’ingresso del parco senza passare per le biglietterie. Ti ricordiamo che, a seguito del primo ingresso, dovrai recarti presso l’ufficio abbonamenti per ricevere la carta d’identità di Mirabilandia necessaria per i successivi ingressi, unitamente al tuo abbonamento.

Messaggio Da Dr.Pest
blastaman ha scritto:pest, te l'hanno scritto nella mail

In allegato puoi trovare i file dei biglietti da stampare e con i quali potrai presentarti direttamente all’ingresso del parco senza passare per le biglietterie. Ti ricordiamo che, a seguito del primo ingresso, dovrai recarti presso l’ufficio abbonamenti per ricevere la carta d’identità di Mirabilandia necessaria per i successivi ingressi, unitamente al tuo abbonamento.

eeeeehm.... ma chi le legge ?!?! :lol: :lol: :lol:
io ho visto dei pdf da scaricare e bona :lol: