Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Oge
#137844 credo uno a scelta ehehehehe
Messaggio Da lore1991
#137851 no veramente io penso ingresso illimitato in tutti quei parchi (di solito funziona cosi' ) :wink:
Messaggio Da Neo
#137854 ti danno un ingresso per ogni parco
Messaggio Da lore1991
#137859 Sicuro che uno solo? Dove è scritto? (sul sito non ho trovato nulla e non ricordo dove mi era appunto sembrato di leggere che valeva più o meno come abbonamento anhe negli altri parchi (un pò come succede per i six flags...) ... Vabbè, comunque anche se è solo un ingresso gratis in ogni parco, è già abbastanza! :)
Messaggio Da Neo
#137860 noooo
un ingresso per ogni parco non significa un ingresso per un parco a scelta.
Entri una volta in tutti quelli della lista.
Messaggio Da Katunandri
#137862 Potete entrare quante volte volete in tutti i parchi del gruppo.
Messaggio Da Neo
Katunandri ha scritto:Potete entrare quante volte volete in tutti i parchi del gruppo.

in che senso? Hai praticamente un abbonamento a tutti i parchi del gruppo?
Messaggio Da Katunandri
#137868 Mi correggo, ho esagerato un po'.
L'abbonamento di Mirabilandia è valido come abbonamento non per tutti i parchi del gruppo, ma è valido per altri sei parchi oltre Mirabilandia.
Sono: Parque de atracciones (e Zoo Aquarium di Madrid), Parque Warner, Bobbejaanland,, Marineland, Tusenfryd e BonBon Land.
In questi parchi, oltre che a Mirabilandia, potete entrare quante volte volete.
Messaggio Da miccia86
#137870 è un abbonamento da paura quello di mira...basta farsi un viaggio a madrid ed ecco che ti fai 2 parchi aggratis!!!
Messaggio Da Oge
#139004 Se c'era incluso phantasialand lo facevo senza ombra di dubbio, ora, devo vedere un pò, perchè parque de attraciones ( non l'avrò scritto giusto ) non mi ispira il warner nemmeno...gli altri non li conosco.
Messaggio Da Hermy
#139011 gli warner meritano, sono saliti in classifica a miglior parco mai visitato nella mia modesta esperienza... Se ti piace la tematizzazione è da fare, poi c'è superman :D ... PEr l'attracciones se non fosse per abismo, e per Fantasia :lol: sarebbe da ignorare completamente