- gio giu 14, 2012 6:44 pm
#284903
Oggi ci sono andato a fare una capatina, me lo aspettavo messo male, ma non così male..
La Q line è tipo coperta a metà ed ha una tettoia piccolissima quindi quando il sole è un pelo più spostato dalla diretta verticale il sole passa benissimo e la sotto si faranno almeno 9000°F
Le file di corda dureranno ben poco..

E dove hanno steso il prato, la zona è sempre stata recintata con le corde, ci scommetto che quelle corde verranno ignorate e quella diventerà la nuova area dove la gente si svaccherà e tirerà sù le tende..
Il gabbiotto del punto ristoro (uguale identico a quello posto fra le torri e phobia ad esclusione della testa del leprotto e amici vari sul tetto) è stato messo lì alla buona, e attualmente è messo stortissimo per buona parte sù un'aiuola e con tutto un angolo completamente fuori dato che il cabinotto è più grande dell'aiuola che lo doveva contenere.. e ovviamente attualmente poggia sù delle travi di legno modello Master Thai.. (sicuramente è un metodo antisismico..

)
Per il resto ci sono ancora tombini aperti e fili elettrici che spuntano da ogni angolo ma per magia il 16 sarà messo tutto sotto il tappeto.. Lasciamo poi perdere l'asfaltata che hanno dato che si vede che è stata data in fretta e furia dato che le strisciate sono fatte un pò in un verso e un pò nell'altro e c'è ancora olio in ogni angolo..
Ah e poi oggi ho avuto il piacere di vedere il primo blocco dell'ascensore, lo hanno poi riportato a terra 5 minuti dopo..

Quanto alla velocità è un pelo superiore a quella dell'ultimo video, ma non ai livelli del video dove sembrava quasi decente..
Questo è il quadro di oggi, spero di non avervi depresso troppo..
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN