Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da warhol_84
#284927 E pensare che nell'artwork c'erano la piazza con le fontane....le panchine....quello che sembra un playground per bambini con gli scivoli...........e invece ci hanno messo i salsiccioni di gomma galleggianti...manca solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=9JNrOBLtLaY

Io spero realmente che quel coso e quell'area di una tristezza infinita non siano costati realmente 20 milioni di euro....perchè altrimenti vuol dire che siamo realmente in Italia e si porta alla multinazionale da spennare un bilancio diverso da quello reale e che ci si intasca il resto....non ha nessun senso, a meno che non dicano dati esageramente falsati.....e sarebbe ugualmente grave.
Messaggio Da ngc4501
#284932 /\ Mi accodo , attendiamo !
Si saprà finalmente se onboard è confermata una delusione o un pò si è salvato magari con una ripresa di velocità.. :? ne dubito
Messaggio Da matiu
#284933 oggi non sono riuscito ad andare (causa lavoro), probabilmente sarò al parco lunedì... spero solo che almeno un po' di airtime si senta... :roll:
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:mirathebest ha appena scritto su facebook: "ci si bagna e sensazioni 0" ahahahahah

LOOOL
Messaggio Da Gymvideo
#284937 vi scrivo da mira intanto che sono in relax, stasera posto il foto report.

L'attrazione é divertente ed ai babbani piace a giudicare dai commenti. E' un niagara 2.0 come da previsioni, anzi un niagara da 20 milioni (cifra ribadita durante la inaugurazione). La drop equivale ad un mega ventilatore puntato in faccia ma la sensazione di velocità non manca. Area allo stato attuale impresentabile.

La cosa divertente é stato il fail durante il primo giro ufficiale. La barca con i dirigenti é rimasta bloccata in cima mentre partivano i fuochi d artificio, ed il presentatore ha dovuto improvvisare con i ballerini. Sono rimasti lassù 5 o 10 minuti lol, thats karma bitches. Poche anime presenziavano comunque, un centinaio a dir tanto
Messaggio Da stelly25
#284938 Che ci si bagna almeno è una cosa :lol: , ma sensazioni 0 :roll:
Messaggio Da Stef91+1
#284939 Invece odio il fatto che ci si bagni...
Per fortuna sarebbe dovuto essere fruibile tutto l'anno...
E io che speravo togliesse file ad iSpeed e Katun... Almeno dopo le 19 non sarà così
Messaggio Da Liquid_Snake
#284940 Mi viene voglia di ricercare tutti i comunicati o tutti i messaggi detti dai dirigenti del parco da un anno a questa parte per vedere se almeno UNA cosa che hanno detto si è rivelata giusta e corretta ( a parte l'investimento fatto, ovviamente :lol: )
Messaggio Da Stonem
#284941 "fossi in voi mi fiderei degli ingegneri intamin" [cit. scafoglio]
ecco il raro esempio dopo millenium force di un intamin dimmerda.

La cosa divertente é stato il fail durante il primo giro ufficiale. La barca con i dirigenti é rimasta bloccata in cima mentre partivano i fuochi d artificio, ed il presentatore ha dovuto improvvisare con i ballerini. Sono rimasti lassù 5 o 10 minuti lol, thats karma bitches. Poche anime presenziavano comunque, un centinaio a dir tanto

LOOOOOOOOL ahahhaahaaha questa volevo proprio vederla! :lol: