Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Katunandri
#284972 http://www.youtube.com/watch?v=ncHPuKRR0S4

Ecco il mio video della giornata di ieri con TP ;)
Lo stile sancisce il ritorno al vecchio stile di video theparksiani XD
Messaggio Da Vespe
#284973 visto! e bravo katuna!! <3
EDIT: hermy è micidale! inseparabile dalla sua mantellina! :lol:
Messaggio Da mr.direktor
#284976 Non voglio star qui a scrivere righe e righe e ripetere quello che è già stato detto....
Io rimango veramente indifferente su Divertical.
Ora non so se sono io strano,ma la drop inutile,molto piu' potente quella di niagara ad esempio.
Troppo bagnata
Bho.non mi ha regalato nulla e la ritengo piuttosto inutile per me..
Poi per il guest medio altro discorso....bha.....
Messaggio Da ngc4501
#284978 Quindi alla fine niente velocità migliorata, velocità insomma rivolta quasi a tutti .. Non so quando nelle citate affermazioni del parco e Intamin che credevano in questa attrazione che accontentasse tutti e un pò anche i thrillseeker. Ma di thrillseeker soddisfatti ce n'è qualcuno?
Ahaha bel video della crew di TP su Divertical , su dai ammettetelo che ve la siete fatta sotto lassù :lol: Scherzo
Comunque nonostante tutto in generale, l'inaugurazione un pò in fail, come attrazione "di contorno" da fare con il resto , non è un disastro per l'estate va bene, non la vedo totalmente inultile. Giusto un alternativa all'altro water coaster. Sia chiaro non sto dicendo che il modo in cui il parco la ha pubblicizzata e la descrive in tutt'altro modo sia corretto, ne che sia eccezionale in quanto a scenografia etc etc. E' logico che ad un alternativa a un water coaster, la maggior parte avrebbe preferito un altra tipologia migliore :wink:
Messaggio Da Bacca
oixela ha scritto:Ma su Divertical fanno anche la foto ricordo? E se si su quale punto?

Si, la foto viene scattata circa a 3/4 di discesa..
Messaggio Da Bacca
ngc4501 ha scritto:Quindi alla fine niente velocità migliorata, velocità insomma rivolta quasi a tutti .. Non so quando nelle citate affermazioni del parco e Intamin che credevano in questa attrazione che accontentasse tutti e un pò anche i thrillseeker. Ma di thrillseeker soddisfatti ce n'è qualcuno?
Ahaha bel video della crew di TP su Divertical , su dai ammettetelo che ve la siete fatta sotto lassù :lol: Scherzo
Comunque nonostante tutto in generale, l'inaugurazione un pò in fail, come attrazione "di contorno" da fare con il resto , non è un disastro per l'estate va bene, non la vedo totalmente inultile. Giusto un alternativa all'altro water coaster. Sia chiaro non sto dicendo che il modo in cui il parco la ha pubblicizzata e la descrive in tutt'altro modo sia corretto, ne che sia eccezionale in quanto a scenografia etc etc. E' logico che ad un alternativa a un water coaster, la maggior parte avrebbe preferito un altra tipologia migliore :wink:

L'aspetto negativo è che allo stato attuale funziona benissimo solo come Niagara più alto, perchè gli aspetti che hanno colpito tutti sono l'ascensore, che tutti noi abbiamo trovato molto piacevole e il fatto che sia molto bagnato, anche se noi non lo vedevamo come una cosa positiva perchè non eravamo preparati dato che ci avevano detto il contrario, ma comunque adesso che si sà che è molto bagnato ci si adegua e diventa sicuramente un aspetto positivo.. Ma il percorso è totalmente da buttare e non dà alcun valore aggiunto all'attrazione.. E se il motivo per cui la gente ci và è che lo vede solo come un Niagara più alto ricordo che il nostro caro Pilgrims Plunge svolge proprio quel compito preciso ed è costato 17 milioni in meno.. :roll:
Messaggio Da cresch
SaNtInO ha scritto:ma alla fine quate imbarcazioni ci sono in sto coso!?! la capacità orarie è abbastanza alta!?

Le imbarcazioni dovrebbero essere 10,
divertical ha un sistema di caricamento continuo quindi la portata oraria dovrebbe essere alta, intorno alle 1200 persone o poco più, naturalmente prima devono essere in grado di gestire tutte le barche, ieri ne andavano la metà .
Messaggio Da mich91
#284986 io sono stato in ultima fila e in prima e mi sono bagnato in tutte e due le posizioni,quindi come attrazione è bagnata (non ai livelli di niagara per me).per me il fatto che ci si bagna è un aspetto positivo :D
la q line:a mio avviso è molto corta e le tettorie come diceva bacca non coprono bene dal sole cocente.(ne sa qualcosa il mio collo)
la tematizzazione:è composta da una barca e 6 bandiere.
la cosa più "emozionante" di tutto questo per me è stata l'ascensore e la vista panoramica che si può ammirare da 60 metri.
la drop è sensazioni 0 (non è per essere cattivi ma è la verità),come molte persone anche io dico che si prova solo vento in faccia!!!!!!
del famoso airtime neanche l'ombra.
mancano ancora molti ritocchi che sicuramente verranno aggiunti nel corso della stagione:illuminazione,erba vicino al flume,contapersone,deposito borse e altri piccoli particolari che nel complesso fanno la differenza.
diciamo che il target a cui si propone l'attrazioni è molto ampio,e speriamo che la capacità oraria a pieno regime sia alta!!!