- lun giu 18, 2012 12:42 pm
Gymvideo ha scritto:sarà! Io se spendo VENTI milioni di sicuro io dirigente del parco mi imparo a memoria ogni bullone previsto nel progetto, e se non ci si deve bagnare fermare tutto e controllare cosa c'è che non va! Gli ingegneri sono perfezionisti per lavoro e non ci credo minimamente che abbiano dato il via libera se non fosse conforme tutto al progetto
Trovo veramente impossibile che non ci si dovesse bagnare.. Ragazzi siamo concreti, alla fine è un WaterCoaster dove una barca viene lasciata planare e stoppata in acqua.. Non c'è santo che tenga ci si bagna per forza.. Probabilmente dalle parole dette ci si doveva forse bagnare di meno, ma perlomeno adesso con l'avvenire dell'estate e della bella stagione è un problema che può essere temporaneamente accantonato.. Ce ne sono altri più urgenti a quanto pare..
Come ho detto, ci sono rimasto male la prima volta perchè da ciò che sapevo non mi aspettavo un'annegata simile, ma adesso che lo sò è tutta un'altra faccenda e lo vedo come un aspetto positivo, almeno è utile a qualcosa.. Se non bagnasse nemmeno a cosa servirebbe?? Ci rimarebbe l'ascensore per il panorama, ma a quel punto me ne vado sulle torri che sono sempre alte 60 metri ma che almeno fanno anche qualcos'altro..
Come ha detto saggiamente Hermy allo stato attuale bisogna guardarla come se noi durante tutti questi mesi non avessimo saputo nulla e analizzarlo solo per quello che è nei suoi pregi e nei suoi difetti..
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN