Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gymvideo
#284958 Si. E' una attrazione godibile con amici, una volta che gli addetti ci prenderanno la mano la q-line dovrebbe smaltirsi velocemente, la lift è un gran valore aggiunto, diverte.

Valgono ovviamente tutte le critiche fatte in passato, quantomeno non fa schifo del tutto imho
Messaggio Da Bluemonkey
Francesco_96 ha scritto:C'è niente di positivo??

Meno fila su iSpeed e Katun avendo un'alta portata oraria :mrgreen:
Poi in questo periodo non c'è molta gente al parco :|
Messaggio Da Ago
#284960 concordo in pieno con Katunadri, ha un suo perchè, ma di certo non è un'attrazione adrenalinica.
personalmente speravo non bagnasse così tanto!

l'area per come è adesso è al limite dell'indecenza, sembra la zona di un luna park viaggiante. Si vede bene che non è finito, troppe cose in giro per non presupporre che con un po' di tempo diano un minimo una sistemata.

p.s. tutti sti commenti negativi dai babbani non li ho sentiti...
Messaggio Da Bacca
Francesco_96 ha scritto:C'è niente di positivo??

I bassi limiti di età e altezza..

Anche se però comunque questa è una cosa soggettiva, perchè conseguentemente incide sull'attrazione..
Io per esempio non la vedo come una gran cosa, nel senso che secondo me sul lungo andare si godono di più attrazioni dedicate ad un target più ristetto, rispetto invece a queste attrazioni un pò carne e un pò pesce con un target stratosferico che possono rischiare poi di non accontentare definitivamente nessuna delle parti, dopo però dipende uno se guarda il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto..
Messaggio Da lore1991
ToniXpressMusic ha scritto:

ma solo io ad 1 e 04 sento che il tizio di fianco dice, a bassa voce: "qui rallenta.. va lento." ????? :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#284965 Vedo questo video e penso "ma la gente non c'è mai salita su un coaster serio?" ... Poi mi ricordo che Divertical sta a due passi da iSpeed e Katun... Allora mi viene da pensare che la gente non è in grado di esprimere un parere obiettivo o proprio non ne capisce niente di parchi...
Messaggio Da marmi_smile
Gymvideo ha scritto:vi scrivo da mira intanto che sono in relax, stasera posto il foto report.

La cosa divertente é stato il fail durante il primo giro ufficiale. La barca con i dirigenti é rimasta bloccata in cima mentre partivano i fuochi d artificio, ed il presentatore ha dovuto improvvisare con i ballerini. Sono rimasti lassù 5 o 10 minuti lol, thats karma bitches. Poche anime presenziavano comunque, un centinaio a dir tanto

dimmi che hai fatto un video al fail 2012!
Messaggio Da marmi_smile
lelerossi ha scritto:E tu dimmi che questa tua domanda è un scherzo... O.o
7 post, il video è solo 7 post più sopra!

ho risposto ad un post di 3 pagine fa, mi sono vista tutto in ordine cronologico per dare un senso a tutti i commenti. Chiedo venia!
Messaggio Da Vespe
Gymvideo ha scritto:ecco il video del giga fail

CHE FIGURA DI MERDA!

questo è un mega epic fail fantastico nella storia dei parchi itaiani!
investiamo sulla intamin!!! :D
Messaggio DaOspite
#284971 Un vero e proprio EPIC FAIL...e non c'erano nemmeno le mongolfiere a quanto pare... :roll: :lol: