Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da EaMania
mircocatta ha scritto:...io NON ho mai visto nessuno girare con il costume a mutanda....

Sicuro di essere andato nella stessa Mirabilandia dove vado io? :lol:
Messaggio Da Vespe
#285033 stiamo leggermente sforando argomento, ma se c'è una cosa in cui a mirabilandia manca, è il decoro e senso del pudore della gente.
girano in mutande , costumi da bagno, torso nudo, scene da far vomitare,e vengono fatti salire a torso nudo o costume, regole igieniche pari a 0.
Messaggio Da Gmu
#285034 Ecco cosa dicono quelli di TPR riguardo divertical :
Divertical... WOW! Exceeded all expectations! Redefines what a "water coaster" is! GREAT RIDE!!!

Secondo me gli hanno dato un vpass vip e cibo gratis :lol:
Messaggio Da Bacca
mirathebest ha scritto:Ecco cosa dicono quelli di TPR riguardo divertical :
Divertical... WOW! Exceeded all expectations! Redefines what a "water coaster" is! GREAT RIDE!!!

Secondo me gli hanno dato un vpass vip e cibo gratis :lol:

Ahahahahahahahahah Come minimo era anche chiuso e l'hanno scritto sulla fiducia.. :D
Messaggio Da Francesco_96
#285036 Questo è il migliore video on-ride di Divertical dopo l'apertura, la velocità mi pare migliorata:

La drop darà solo vento in faccia ma l'ascesore e i pochi istanti prima della drop possono valere qualcosa. :wink:
Messaggio Da Liquid_Snake
#285037 Appena ho letto quel commento non ho potuto fare a meno di rispondere così :

"Please, tell me that's a joke! I can't believe you! No theming, no drop, no airtime, no anything, this fail has cost more than Kingda Ka, Intimidator 305, Skyrush!"
Messaggio Da Francesco_96
Liquid_Snake ha scritto:"Please, tell me that's a joke! I can't believe you! No theming, no drop, no airtime, no anything, this fail has cost more than Kingda Ka, Intimidator 305, Skyrush!"

Su questo abbiamo tutti profondi dubbi e li avranno anche loro... mi pare difficile che ci credano quando PP è costato più di 9 volte in meno. :lol:
Messaggio Da Bacca
Francesco_96 ha scritto:Questo è il migliore video on-ride di Divertical dopo l'apertura, la velocità mi pare migliorata:
La drop darà solo vento in faccia ma l'ascesore e i pochi istanti prima della drop possono valere qualcosa. :wink:

Quel video è stato girato il giorno dell'inaugurazione che era lo stesso giorno che lo abbiamo provato tutti noi, quindi le sensazioni sono le stesse che abbiamo commentato.. Sisi l'ascensore a parere di tutti è la cosa che ci è in assoluto più colpito, è veramente carino.. La discesa è solo gradevole ma nulla di più, non dà alcuna sensazione quindi è l'ideale per chi non apprezza la sensazione di vuoto.. Il percorso così fatto è totalmente inutile.. Mirathebest lo ha provato anche nei giorni successivi quando funzionava e ha detto che non è cambiato di una virgola dal primo giorno..
Messaggio Da Liquid_Snake
#285040 TPR ha bannato dalla sua pagina chiunque avesse commentato in maniera negativa Divertical o.O

" I don't know why some of you Italian roller coaster nerds are being so obnoxiously negative about this ride. Already had to delete and ban about 10 stupid people off our Facebook page. If you were expecting it to be iSpeed or Katun, you're a huge idiot. But as a family ride, and a water coaster, it's FANTASTIC!!! It's better than any of the Mack water coasters and certainly better than any ride of its type in America. It's also a much needed attraction at a park where it's 100 degrees most of the summer. They were cranking out boats and running great capacity. So those of you being so negative, shut up. Had no idea so many Italian coaster geeks were so rude and obnoxious."

Ahhh, quando si viene pagati per esprimere un parere, patetici!

Ed ecco la mia controrisposta, prima che venga cancellata anche questa:

"Ban some people just for their opinion is even more sad than this ride!
Dear Robb, you DON'T know what Mirabilandia said about this ride for almost a year. They talked about a f**king thrill ride, even more exciting than Katun and iSpeed, thay talked about a LOT of airtime, they talked about a course of 1200 metres. SO don't be surprised about our "stupid" angry beacuse we have a lot of reasons about it. Mirabilandia considers Divertical like a thrill ride so ask yourself who is the REAL huge idiot.
Bye."
Messaggio Da Brio94
#285041 Lui se la ride mentre fa finta di godersi Dimerdical per un giorno, perchè tanto sa che l'anno prossimo si ritrova nel Six Flags dietro casa, un Water Coaster con Airtime a manetta e un percorso come si deve, mentre noi stiamo ancora quà a piangere per sto "WC". Questo perchè noi Italiani ci siamo beccati di nuovo un "Esperimento". La colpa non la do completemente a Mirabilandia ma alla Intamin.. Dirà lo stesso di Raptor, Robb. Anche se sinceramente Raptor a me non è dispiaciuto, ed è sempre meglio di un Water Coaster che per prendere velocità deve avere il vento a favore e qualcuno che spinga da dietro se no non riesce a superare il primo Camel! Sta di fatto che comunque, per quanto possa stimare Robb, con questo comportamento mi è scaduto un pò e sono super d'accordo con i commenti di LiquidSnake.
Ultima modifica di Brio94 il mer giu 20, 2012 3:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#285042 contando che le motivazioni che danno per dire che è una buona attrazione sono le stesse che da il parco per pubblicizzarla, io penso sempre di più che le loro opinioni siano in qualche modo veicolate da quanti benefici (pagati o no) ricevono dal parco di turno :roll:

@liquid: detto fatto, hanno eliminato anche quel commento :lol:
ridicoli e venduti..
Messaggio Da Ago
#285043 tra l'altro sono accampati a rimini in questi giorni, il commento sulla spiaggia: "Seriously, these may be some of the nicest beaches I've seen anywhere!" mi sa che non sono entrati in acqua...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... e=1&ref=nf
Messaggio Da lore1991
#285044 no il bello è che sono entrati!! Diavolo, vanno 3-4 volte l'anno in crociera ai caraibi ed hanno le spiagge californiane a due passi da casa... come fa il mare di rimini ad avere una delle spiagge migliori??
Messaggio Da Stonem
#285045 Questo invece ha risposto a matteo crepaldi " Matteo - All this time I thought the Italian coaster enthusiasts were smarter than this. Dare I say it that if they aren't going to appreciate Divertical, I'll gladly take it to America as we have nothing like this. In a country full of Wacky Worms they should be very excited to have three huge rides, all great fun of varying degrees in a park like Mirabilandia. These comments have only showed me how spoiled and uneducated about the amusement business the Italian enthusiasts are. It's very disappointing to read. "

comunque per loro è la migliore attrazione acquatica, io avrei preferito di gran lunga un aquatrax o benissimo anche un megasplash intamin con drop super inclinata come hydro a oakwood o perilous plunge del knott's
Messaggio Da Bacca
#285046 Ahahahahah Non ho parole.. Mi hanno bannato anche a me per aver scritto questo in commento alla seconda foto:

Height restriction is 125cm, however Intamin AcquaTrax is much better than Divertical..

Ovviamente il post è già sparito.. E nemmeno un ringraziamento per avergli fatto presente che hanno pure sbagliato a leggere un cartello e ovviamente non hanno nemmeno cambiato il dato.. :mrgreen: