Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da matiu
#285062 ridicoli, come si permettono di criticare e insultare chi la pensa diversamente da loro?
Senza parole...
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#285063 leggere queste cose mi fa saltare i nervi...è veramente grave che si risponda in quel modo...non lo concepisco! personalmente fin da prima non nutrivo un particolare interesse per quella community, adesso direi che si sono fatti proprio una brutta nomina! :roll:
Messaggio Da cucciogbr
#285064 Posso dire la mia. Macchissenefrega di TPR!
Ma ragazzi ma fregatevene. Lasciateli bollire nei loro commenti ed esaltazioni. Machissenefrega.
Io non perdere nemmeno un minuto a leggere e rispondere a loro la...
Messaggio Da Bankotsu626
#285065 Sarebbebe postare ancora qualcosa e fare lo screen prima che lo cancellano. Così da immortalare la loro diplomazia.Dopo dichè fare una bella pagina su facebook con tanto un album di immagini che immortalano la loro etica e qualche bel post in bacheca che li schernisce. E per finire mandargli l'invito a mettere "mi piace" alla pagina.

<3
Messaggio Da Hermy
#285066 Vabbè dai :D La frase " Ci sono modi giusti e modi sbagliati di dire le proprie opinioni" fa capire tutto :lol:
A prescindere torniamo a parlare di Divertical e della nostra opinione di appassionati "indipendenti". :D
Messaggio Da Vespe
#285067 ma lo sapevate che divertical è costato 20 milioni di euro?????? :lol:
è un'incubo.
io credo che riccardo capo, per addormentarsi, anzichè contare le pecorelle, ripeteva a loop, 20 MILIONI E UNO, 20 MILIONI E DUE, :lol:
so che starà leggendo e spero si faccia una sana risata, perchè ho visto tutte le interviste e servizi regionali, locali e , ce ne fosse uno che non abbia parlato del costo, che secondo me è proprio messo lì a caso.

per quanto concerne il caso TPR (themparkreview e non TPRADIO ), che dire, hanno detto che il brucomela di fiabilandia è strepitoso e ben tematizzato!!! quindi figuriamoci l'esaltazione si divertical.

e poi, perchè mai divertical dovrebbe ridefinre il concetto di water coaster? ma perchè????
è questo che non capisco...
Messaggio Da lore1991
#285069 ahahahahahahha grandi!! :lol: :lol: :lol:

comunque anch'io non capisco in cosa divertical differisce dagli altri water coaster, a parte la salita e l'altezza (inutile, se poi fai il percorso così)...
Messaggio Da Vespe
#285071 io ripenso chessò, ad un aquatrax! quello per me è un watercoaster e se avessero installato tale prototipo, secondo me avrebbero fatto più bella figura, occupato pochissimo spazio vitale!!!
Messaggio Da Hermy
#285072 :lol: ma di che forum parliamo ? Perchè credo che qualsiasi ban che stiano facendo sulla loro pagina ( perchè non vogliono essere ridicolizzati essendo sua magnificenza Themeparkreview) non gli impedirà di essere derisi da mezzo mondo :S

RIPETO. Ci sta che dicano che è carino e adatto alla famiglie... Hanno seri problemi se pensano che sia il miglior water coaster del mondo INNOVATIVO E GENIALE e quant'altro abbiano detto... Poseidon SENZA theming sta 10 spanne sopra come sensazione... Se me li dai tutti e due nudi scelgo il tedesco non c'è storia...
Messaggio Da Vespe

prendetemi per pazzo, ma questo lo reputo RIDEFINIRE il concetto di water coaster.
secondo me....
Messaggio Da lore1991
#285075 ma che pazzo! Magari avessero fatto una cosa del genere (che tra l'altro è costata sui 20 milioni di euro nel 2003, quindi con una cosa meno tematizzata (tanto si parla di mirabilandia) se la sarebbero cavata) !!!
Messaggio Da ToniXpressMusic
Gymvideo ha scritto:ma ci mancherebbe altro, è veramente una bomba...

Chissà come verrà occupata quest'ultimo pezzo di terra rimasto negli anni a venire...

Immagine

Il Log Flume più alto del mondo con percorso più breve e inclinazione pari a 10° :lol: