- sab giu 23, 2012 9:10 pm
Ed infine anche io, reduce appena adesso dal parco, ho provato Divertical!
A parer mio, sarà per il caldo della giornata e la voglia di una bella rinfrescata, non è proprio un'attrazione da buttare.. me la aspettavo peggio! Cioè insomma, è godibile.. niente di più però! Alla fine ti lascia un pò di amaro in bocca e con la domanda "ma una parte coaster più emozionante e più lunga no eh?"... troppo piatto insomma

Tuttavia è un'attrazione che non mi dispiace avere nel parco, è sempre qualcosa che aumenta l'offerta e fa la sua scena nello skyline! Certo, per dire questo bisogna prima fare una premessa: non pensare al costo del più alto WC del mondo, non pensare alle prese per i fondelli del parco e a quello che in realtà ci era stato promesso, non fare assolutamente caso all'IMMENSO spazio buttato e sprecato.. certo è un pò difficile, ma se ce la si fa si riuscirebbe anche a prendere questo Divertical di buon occhio...

Tuttavia rimane pur sempre decisamente Family Oriented e davvero, è una bestemmia a mio parere accostarlo a quel bolide rosso che si ritrova a pochi metri, per non parlare del Katun
Spiacevole episodio avvenuto in coda oggi: mentre attendevo di salire, ho sentito che c'era un certo scompiglio nelle file davanti a me! In pratica un giovane aveva avuto (GIUSTAMENTE) qualcosa da dire ad un gruppo di ragazzi che, fregandosene della fila, hanno ben scelto l'entrata del vpass per poi scavalcare ed infilarsi in mezzo a tutti

Uno di questi ragazzi ha avuto il coraggio di rispondere perchè non so come, si credeva nel giusto e, di fronte a famiglie e bambini, si è fatto strada verso il giovane che li aveva richiamati con gesti abbastanza espliciti del tipo "vieni, che ne parliamo a quattr'occhi"... scena davvero disgustosa... la gente poi si è messa a fermarlo e a dirgli qualcosa per sostenere il giovane, ma il parapiglia non si è fermato e finalmente, quando i cast-member se ne sono accorti, hanno dovuto chiamare la sicurezza! SOLO in Italia possono succedere queste cose, davvero... io vorrei un regolamento veramente più severo e questa gente la caccerei subito.. non m'importa se hanno pagato, ci vuole rispetto! Invece dopo una ramanzina, sono tornati in coda...
Ultima cosa da annotare, sulle 19:30 un barcone si è fermato in cima alla drop e si è fermato tutto per manutenzione... dai commenti che ho sentito in giro, a qualcuno stanno iniziando a scocciare tutti questi blocchi