Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
Bè Hermy, se è vera la storia dei 20 milioni, dubito cmq ci saranno novità di rilievo a breve.

Come posso trovare un modo per dire "c'è ancora gente che ci crede?" :D

Per il futuro si vedrà.. magari tra quattro anni ci troveremo un Flying (che personalmente non apprezzo più di tanto data la lentezza), ma potrebbe essere la scelta giusta per accontentare pure le famiglie.
Messaggio Da matiu
#285109 ma mettere invece un bel family coaster?
Magari non il solito mine train, ma uno spinning fatto bene o altro... considerando che hanno tolto pure il family adventure un coaster del genere serve eccome. :roll:
Messaggio Da Toxic83
#285110 Tanto considerando le opzioni del sondaggio che hanno indetto, a breve avremo "4dimensions - Sua eccellenza il coaster più roteante del mondo". Ovvero l'ennesima attrazione il cui nome lascia presagire chissà quale coaster e poi... -.-
Messaggio Da Gymvideo
Toxic83 ha scritto:Tanto considerando le opzioni del sondaggio che hanno indetto, a breve avremo "4dimensions - Sua eccellenza il coaster più roteante del mondo". Ovvero l'ennesima attrazione il cui nome lascia presagire chissà quale coaster e poi... -.-

Immagine

che poi fra parentesi non vedrei così male una versione estesa al posto del family :lol:
Messaggio Da Davydome
#285112 Ed infine anche io, reduce appena adesso dal parco, ho provato Divertical!
A parer mio, sarà per il caldo della giornata e la voglia di una bella rinfrescata, non è proprio un'attrazione da buttare.. me la aspettavo peggio! Cioè insomma, è godibile.. niente di più però! Alla fine ti lascia un pò di amaro in bocca e con la domanda "ma una parte coaster più emozionante e più lunga no eh?"... troppo piatto insomma :( Tuttavia è un'attrazione che non mi dispiace avere nel parco, è sempre qualcosa che aumenta l'offerta e fa la sua scena nello skyline! Certo, per dire questo bisogna prima fare una premessa: non pensare al costo del più alto WC del mondo, non pensare alle prese per i fondelli del parco e a quello che in realtà ci era stato promesso, non fare assolutamente caso all'IMMENSO spazio buttato e sprecato.. certo è un pò difficile, ma se ce la si fa si riuscirebbe anche a prendere questo Divertical di buon occhio... :roll: Tuttavia rimane pur sempre decisamente Family Oriented e davvero, è una bestemmia a mio parere accostarlo a quel bolide rosso che si ritrova a pochi metri, per non parlare del Katun :twisted:

Spiacevole episodio avvenuto in coda oggi: mentre attendevo di salire, ho sentito che c'era un certo scompiglio nelle file davanti a me! In pratica un giovane aveva avuto (GIUSTAMENTE) qualcosa da dire ad un gruppo di ragazzi che, fregandosene della fila, hanno ben scelto l'entrata del vpass per poi scavalcare ed infilarsi in mezzo a tutti :evil: Uno di questi ragazzi ha avuto il coraggio di rispondere perchè non so come, si credeva nel giusto e, di fronte a famiglie e bambini, si è fatto strada verso il giovane che li aveva richiamati con gesti abbastanza espliciti del tipo "vieni, che ne parliamo a quattr'occhi"... scena davvero disgustosa... la gente poi si è messa a fermarlo e a dirgli qualcosa per sostenere il giovane, ma il parapiglia non si è fermato e finalmente, quando i cast-member se ne sono accorti, hanno dovuto chiamare la sicurezza! SOLO in Italia possono succedere queste cose, davvero... io vorrei un regolamento veramente più severo e questa gente la caccerei subito.. non m'importa se hanno pagato, ci vuole rispetto! Invece dopo una ramanzina, sono tornati in coda...

Ultima cosa da annotare, sulle 19:30 un barcone si è fermato in cima alla drop e si è fermato tutto per manutenzione... dai commenti che ho sentito in giro, a qualcuno stanno iniziando a scocciare tutti questi blocchi
Messaggio Da FaZo
#285113 non preoccuparti che le risse succedono anche in america... ne so qualcosa ahahhahaha
in generale credo che non sia gusto cercare per forza di salvare un qualcosa di nato male e sotto le "loro" affermazioni poco veritiere.
Hanno fato una novità pacco anche loro e per vari motivi. Una cosa del genere la posso capire se in sostituzione di un'attrazione simile del passato, vedi niagara, ma cosi ed in questo contesto davvero porta poco di nuovo al parco!!!
Messaggio Da cucciogbr
#285114 Ieri sono stato a provare Divertical.
Devo dire che mi aspettavo peggio. Le sensazioni nella prima parte della ride sono ottima, l'ascensore è spettacolare, peccato per la parte coaster troppo davvero troppo insipida.
Lo splash finale è proprio figo, scenografico e bello bagnato!
Concludendo sono rimasto stupito in positivo.

Nota dolente tematizzazione nulla, troppo cemento e continui blocchi, ieri ce ne sono stati 3 con conseguenti 3-4 ore di blocco.
Ultima cosa non mi spiego perchè hanno voluto fare una attrazione per famiglie ma anche per ragazzi. Ieri ho sentito parecchie persone che non volevano salirci per l'altezza.
Messaggio Da matiu
#285115 E' questo il fail più grande del parco, aver costruito un water coaster molto family ma che è alto e impressiona facilmente parecchie persone... :roll:
Messaggio Da FaZo
#285116 c'è parecchia gente che non sale neppure su mammut e bruco per quello... e dopo un anno di master tiè e phobia ci stava bene un bel coaster non solo per famiglie =)
Messaggio Da matiu
#285117 "bel coaster?"

"parecchia gente"?

:shock:

Sei ironico spero...
Messaggio Da cresch
#285120 hanno fatto la scelta giusta, un attrazione family, che possa avvicinare le famiglie ai roller coaster.
E francamente spero proprio che sia un successo sennò altri grossi investimenti per qualche roller coaster ce li sognamo.
Messaggio Da Bacca
Francesco_96 ha scritto:Meno male, si sono salvati di altre parole. :wink:

Si sono salvati grazie alle nostre parole, se non ricordo male tanto ma tanto tempo fà sul sito era già apparso il trafiletto di Divertical e allora era stato messo fra quelle adrenaliniche, poi noi illuminati dalle nostre pesanti critiche e insulti lo avevamo fatto cancellare.. :D

Adesso Divertical ha il posto che gli spetta, comunque concordo con Cresh, spero che l'intento di Mira di provare ad adrenalizzare un pò le famiglie abbia successo.. Anche se però da quello che sento al Parco un pò ne dubito.. :(