Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da grotesque
#285122 Sono stato al parco sabato e domenica, e nonostante la poca gente (10 min di fila per primo posto in Ispeed, se funzionava...) divertical non ho potuto farlo.
Com'è possibile che apre una cosa nuova sia più bloccata che funzionante?
Ero davanti al tornello e si è bloccata, dopo 15 min con 2 barche all'arrivo ferme e 1 a inizio salita con gente sopra è uscita la voce che avrebbero riaperto in 20 min, ma nessuna comunicazione "ufficiale".
Per far scendere quelli all'arrivo è arrivato uno con una "valigetta batteria" per aprire le protezioni!
Sabato mattina gli ascensori cigolavano in modo spaventoso (si sentiva passando vicino) e domenica una barca a metà salita con gente sopra è rimasta bloccata per piu di mezz'ora, e faceva parecchio caldo...
Essendo al beach ho notato che spesso non funzionava cmq anche in altre occasioni.
Tutti questi blocchi non invogliano per niente a far fila, non facevano più bella figura aspettare qualche tempo prima di aprire, o Mirabilandia ha dei problemi con la corrente, dato che anche Ispeed è spesso bloccato?
Messaggio Da matiu
grotesque ha scritto:Sono stato al parco sabato e domenica, e nonostante la poca gente (10 min di fila per primo posto in Ispeed, se funzionava...) divertical non ho potuto farlo.
Com'è possibile che apre una cosa nuova sia più bloccata che funzionante?
Ero davanti al tornello e si è bloccata, dopo 15 min con 2 barche all'arrivo ferme e 1 a inizio salita con gente sopra è uscita la voce che avrebbero riaperto in 20 min, ma nessuna comunicazione "ufficiale".
Per far scendere quelli all'arrivo è arrivato uno con una "valigetta batteria" per aprire le protezioni!
Sabato mattina gli ascensori cigolavano in modo spaventoso (si sentiva passando vicino) e domenica una barca a metà salita con gente sopra è rimasta bloccata per piu di mezz'ora, e faceva parecchio caldo...
Essendo al beach ho notato che spesso non funzionava cmq anche in altre occasioni.
Tutti questi blocchi non invogliano per niente a far fila, non facevano più bella figura aspettare qualche tempo prima di aprire, o Mirabilandia ha dei problemi con la corrente, dato che anche Ispeed è spesso bloccato?

Guarda, in tutta sincerità non ti sei perso chissà che cosa, era molto peggio quando avevano aperto iSpeed e si bloccava (quello valeva la pena di farlo). :lol:
Messaggio Da Collabs3000
#285126 Spiacevole episodio avvenuto in coda oggi: mentre attendevo di salire, ho sentito che c'era un certo scompiglio nelle file davanti a me! In pratica un giovane aveva avuto (GIUSTAMENTE) qualcosa da dire ad un gruppo di ragazzi che, fregandosene della fila, hanno ben scelto l'entrata del vpass per poi scavalcare ed infilarsi in mezzo a tutti :evil: Uno di questi ragazzi ha avuto il coraggio di rispondere perchè non so come, si credeva nel giusto e, di fronte a famiglie e bambini, si è fatto strada verso il giovane che li aveva richiamati con gesti abbastanza espliciti del tipo "vieni, che ne parliamo a quattr'occhi"... scena davvero disgustosa... la gente poi si è messa a fermarlo e a dirgli qualcosa per sostenere il giovane, ma il parapiglia non si è fermato e finalmente, quando i cast-member se ne sono accorti, hanno dovuto chiamare la sicurezza! SOLO in Italia possono succedere queste cose, davvero... io vorrei un regolamento veramente più severo e questa gente la caccerei subito.. non m'importa se hanno pagato, ci vuole rispetto! Invece dopo una ramanzina, sono tornati in coda...

Ultima cosa da annotare, sulle 19:30 un barcone si è fermato in cima alla drop e si è fermato tutto per manutenzione... dai commenti che ho sentito in giro, a qualcuno stanno iniziando a scocciare tutti questi blocchi[/quote]

per caso hai sentito l'accento di sti ragazzi? visto che anche io ho visto certe scene nei parchi italiani,e sono proprio curioso di sapere
Messaggio DaOspite
Stef91+1 ha scritto:C'è bisogno da chiederla la provenienza di queste persone?? :)

infatti,a mio avviso non conta di dove siano,ma il gesto va punito a prescindere dal luogo di provenienza
meglio evitare di fare discriminazioni perchè potrebbero succedere casini
Messaggio Da matiu
#285129 la colpa in parte è anche del parco... file che invitano a sorpassare (e di esempi ce ne sono un bel po'!), poi Divertical ha delle corsie veramente larghe e dei banali cordoni come divisori. :roll:
Ok che viene prima l'educazione ma bisogna anche prevenire...
Messaggio Da Davydome
FaZo ha scritto:non preoccuparti che le risse succedono anche in america... ne so qualcosa ahahhahaha

Okay che possono succedere un pò ovunque queste cose, però dai... sei in un parco come Mirabilandia, in coda per un'attrazione Family e con tante famiglie, appunto, sia in fila che nelle vicinanze! Poi non diciamo che queste situazioni non influiscono nell'esperienza che una famiglia ha con un parco! Perchè alla fine "tutto fa brodo" e ogni aspetto può rimanere impresso :|
Non ho sentito l'accento e in generale mi importa poco, un atto del genere lo punirei a prescindere dalla provenienza di questi soggetti! Si trattava comunque di un gruppo ben nutrito, con ragazzi e ragazze.. e devo dire, dalle facce davvero poco raccomandabili :roll:

Certo, come è stato detto, anche le file di Divertical lo permettono facilmente.. dai ma si è mai vista una fila così? Larghissima e in corda? Ci vogliono due secondi per infilarsi dentro! Per fare un esempio, ditemi se al contrario in Rio Bravo o Katun, si riesce ad infilarsi con facilità? Mamma mia.. poi per fare 10 minuti di coda, che tanto era poca.. boh!

Riguardo all'affluenza, posso dire che ci sono stato sabato e sono rimasto sorpreso! Vuoto da far paura!! O.O iSpeed prima fila, si faceva in 10 minuti... su Rio Bravo, Niagara, Katun, Autosplash e altre attrazioni normalmente piene in questa stagione e con questo caldo, si saliva direttamente appena ci si arrivava.. insomma.. se si va adesso, si può usufruire senza problemi di tutte le attrazioni! :wink: Unica cosa le torri, che continuano ad andare alternate a causa di un solo cast-member addetto... paradossalmente sono quelle con più fila forse, ma non più di 10-15 minuti ;))
Messaggio Da Bacca
matiu ha scritto:la colpa in parte è anche del parco... file che invitano a sorpassare (e di esempi ce ne sono un bel po'!), poi Divertical ha delle corsie veramente larghe e dei banali cordoni come divisori. :roll:
Ok che viene prima l'educazione ma bisogna anche prevenire...

Ma per favore, sarò un buonista ma se la gente non fosse CAFONA non ci sarebbe bisogno di muraglioni e filo spinato per far rispettare la fila.. Sul biglietto è precisato bene che l'acquisto di esso comporta la tacita accettazione dell'intero regolamento del Parco..

Quindi basta!!! Rompi le balle??? Fuori dal Parco!!!

Non servono recinzioni (Q line invalicabili) per questi scimpanze poco evoluti socialmente..
Tanto appena giri la testa lo rifanno di nuovo e le studiano tutte per fotterti..
Messaggio Da matiu
#285132 sappiamo tutti che le cose non stanno così (e chissà se mai miglioreranno!), quindi sarebbe decisamente meglio usare delle queue line più adatte al tipo di clientela che ha il parco, se non altro per evitare spiacevoli situazioni...
Messaggio Da Liquid_Snake
#285134 Visto anche io, niente di nuovo, solito stile pubblicitario del parco...
Oggi mio fratello è stato a Mira e gli ho chiesto commenti sul WC xD Lui non è esperto e temerario quanto me, ma mi ha detto che la prima parte ( quella flume ) è di una tristezza infinita, cemento e tubi di plastica esposti, l'ascensore gli è piaciuto, la sensazione della salita, il vedere l'altra pedana che scende etc etc. La discesa non gli è dispiaciuta per il fatto che dice che non sembra terminare mai mentre il resto del percorso è da sensazioni 0, niente airtime sul camel e bagnata nel finale, anche se meno di Niagara.
Inoltre oggi l'attrazione ha aperto alle 12.30 e dopo aver caricato 3 barche hanno fatto scendere tutti perché era caduta una ciabatta nella piscina, con valanga di fischi da parte della gente!
Messaggio Da Collabs3000
#285135 bhe io nei parchi le scene di salto della fila ne ho viste spesso,e caso strano sempre ragazzi provenienti dallo stesso posto,ma non specifico,tanto penso abbiano capito tutti.....e se gli dici qualcosa giustamente,si incaxxano pure,roba da mettersi d'accordo ed aspettarli fuori dal parco,la volta dopo ci pensano,se ogni volta che saltano una fila qualcuno gli tira giu i denti......
Messaggio DaOspite
Collabs3000 ha scritto:e caso strano sempre ragazzi provenienti dallo stesso posto,ma non specifico,tanto penso abbiano capito tutti.....

tiriamo ad indovinare? :lol: