Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bacca
Bluemonkey ha scritto:
Bacca ha scritto:Un motivo in più per non andarci quel giorno.. :mrgreen: :mrgreen:

Ognuno ha i suoi gusti :mrgreen:

indubbiamente..
Messaggio Da dalenello71
#285169 Sono uno dei fortunati che sabato 30 giugno sono rimasto fermo per circa 20 minuti sulla torre di Divertical. Sono sceso insieme agli altri "fortunati" così come ero risalito tipo ascensore :D ma solo dopo che i Super Mario della situazione (vestiti uguale) avevano rimosso le altre due barche rimaste ferme sotto di noi. Devo dire che tranne un paio di casi di "quasi panico", la vista era piacevole anche perchè era il tramonto...molto romantico direi :lol: Successivamente non è più ripartita fino a domenica alle 14.00.
Almeno così il WC ogni qual volta ci risalirò sopra, mi darà una scarica di adrenalina iniziale dovuta all'incertezza sulle sorti del giro :wink:
Non sarà mica fatto apposta da Mira per mascherare il cattivo affare che ha fatto? :lol:
Messaggio Da Bacca
dalenello71 ha scritto:Non sarà mica fatto apposta da Mira per mascherare il cattivo affare che ha fatto? :lol:

Al contrario, è l'ulteriore dimostrazione della cantonata presa.. :mrgreen:

mirathebest ha scritto:

IDOLO!!!! Aahhahahahahahahhahahahahhahahah :mrgreen:
Messaggio Da gioroll
#285173 io l'ho provato. THIS IS MY OPINION:

tutto sommato divertente!

Dura poco, ma la salita fa una certa impressione, la drop anche se da 45° sembra che non finisca mai, certo non è adrenalinica quanto una di 60° o 70° ma cmq ti fa arrivare con una discreta velocità al primo splash....il piccolo camelback viene percorso a una velocità sufficiente anche se non si puo parlare minimamente di air time......mentre l'elica finale l'avevo sottovalutata devo dire la verità.... inizia piano e finisce sempre piu velocemente e in quel caso qualche g positiva seppur brevissima l'ho avvertita come anche alla fine della drop si avvertono x 2 secondi........

Alla luce delle critiche che avevo lanciato (soprattutto per quel che riguarda la scelta dell'investimento) devo dire che tralasciando questo, divertical non è affato male, seppur breve lo trovo in fin dei conti un water davvero eccelente.
Messaggio Da matiu
#285174 leggo i vostri commenti e confermo quello che pensavo... al massimo un "carino ma niente di che", e non stiamo di certo parlando di un investimento basso come Master Thai...
Messaggio Da b&s
warhol_84 ha scritto:Sono stato anche io a Mirabilandia in questi giorni. Non posso che unirmi ai commenti parzialmente negativi sull'attrazione, anche se "l'ascensore" l'ho trovato davvero d'impatto e nel complesso se mi scordo che dicono che è costata 20 milioni, se mi scordo di "air time", se mi scordo del "Dive", se mi scordo tutto quello su cui ha giocato il signor Cyd....l'attrazione non mi ha deluso e in fondo mi ha anche divertito se presa singolarmente.
Purtroppo ho visto come hanno ridotto la zona di Reset. Purtroppo ho visto come è "collegata" la nuova area alle altre del parco (non c'entra assolutamente nulla con nulla). Purtroppo ho visto e constatato nuovamente che TUTTO quello che è stato aggiunto in questi ultimi anni è una lastra di cemento, bandiere, ferro e poco altro.
Detto tutto questo, faccio un'affermazione a chi ha pensato in questi anni a come "espandere" il parco, alla viabilità, alle nuove aggiunte. Faccio questa affermazione da persona che dal 1992 non si è praticamente perso UNA stagione di Mirabilandia. Da persona che a da 10 a 14 anni ci ha passati tutti i giorni della sua estate a lido di classe...
Signori, pagati profumatamente e che ne capite molto più di noi che non gestiamo il parco: AVETE TRASFORMATO MIRABILANDIA IN UN PUTTANAIO. Complimenti.

quoto quoto quoto... io è il 4 anno che ci vado e il peggiore sicuramente... il seocnod giorno con atrazioni chiuse RESET chiuso???, ispeed rotto, MASTEHER THAI chiuso...... solo una certezza...katun poi mira è 0
Messaggio Da b&s
Tommy99 ha scritto:Comunque io in televisione non l'ho ancora visto lo spot si Divertical....forse è per questo che ancora non c'è molta gente. :roll:

forse perchè e barche hanno fatto più giri di test che con le persone... in du giorni avrà funzionato per 4 ore complessivi... tutto il resto test test test..
Messaggio Da Vespe
#285177 ma l'italiano a voi proprio no è??? cioè punteggiature inesistenti, frasi sconnesse, ma caro non ho capito una cippa di quello che volevi dire eh!
Messaggio Da b&s
Vespe ha scritto:ma l'italiano a voi proprio no è??? cioè punteggiature inesistenti, frasi sconnesse, ma caro non ho capito una cippa di quello che volevi dire eh!

hai ragione XD.... stavo scrivendo da tablet e mi saltano le lettere... (non cambia molto con le punteggiature invece con tastiera...)
Messaggio Da mrmanuel
matiu ha scritto:io è il 4 anno che ci vado e il peggiore sicuramente... il seocnod giorno con atrazioni chiuse RESET chiuso???, ispeed rotto, MASTEHER THAI chiuso...... solo una certezza...katun poi mira è 0

Ma tutte chiuse per tutto il giorno? Io ci devo andare questa settimana... Non dirmi che ispeed non gira :x
Messaggio Da gabber78bs
#285180 Commenato a caldo, ci son stato ieri...
Decisamente nulla di che..... poteva essere qualcosa di decisamente bello ed è invece di una banalità spiazzante.
Come fai ad inaugurare un'attrazione in quello stato? Sembrava di essere nel parcheggio dell'Auchan in una domenica di agosto......un deserto. Ma come si fa a concepire una totale mancanza di tematizzazione, una tensostruttura come stazione di partenza, un....capanù (come si dice a Brescia) dove comprare la foto e una queue line fatta con le funi del museo? Ero allibito, mi vergognavo io per loro...
L'attrazione in se, nella sua non estrema adrenalina, doveva puntare almeno sulla tematizzazione, so che non è la specialità di Mirabilandia, ma puòreggere senza un vero tema un ISpeed, ma una cosa come DiVertical.....no...per favore no....la prossima volta che altro sport estremo fingeranno di utilizzare come tema? Eheheheh