Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da mrmanuel
#285185 Ho provato anche io divertical la scorsa settimana(10/11/12 luglio)... Premesso che tutti e trei giorni in cui sono stato al parco, al mattino all'entrata c'era un cartello che avvisava che a causa di manutenzione l'attrazione divertical non poteva essere aperta regolarmente...
Il primo giorno praticamente ogni volta che andavo a vedere se girava era chiusa. Alla fine verso sera sono riuscito a provarla... Come già detto da molti, nella prima parte (quella prima di arrivare all'ascensore) sembra di essere in un cantiere... Ascensore carino, discesa che è solo vento in faccia, e parte coaster che lascia a desiderare...Unica nota positiva (secondo me e considerando il caldo assurdo di quei giorni!!!) è lo splash finale!!
La sorpresa l'ho avuta il secondo giorno, quando hanno aperto e io sono riandato... Probabilmente era solo una mia impressione, ma sembrava più divertente... non saprei dire bene il perchè... Forse un pò più veloce dopo la prima discesa...
Fatto stà che secondo il mio giudizio (da semibabbano perchè la mia esperienza in fatto di parchi e coaster è ancora bassa, anche se stò cercando di recuperare :D :D :D ) non è proprio da buttare, se non si considera tutto il solito discorso ormai già noto a tutti!!!
Altra nota positiva è che al mio terzo e ultimo giorno è rimasta aperta tutto il pomeriggio senza problemi!!!

Se qualcuno di voi l'aveva provata appena aperta, e poi l'ha riprovata in questi giorni, vorrei sapere un vostro parere... Se secondo voi è migliorata...
Grazie!!!
Messaggio Da cucciogbr
#285186 anche io l'ho provata a distanza di un mese e mi sono divertito di più! Credo abbiano abbassato il livello dell'acqua nel primo splash...
Ultima modifica di cucciogbr il ven lug 20, 2012 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Bluemonkey
cucciogbr ha scritto:anche io l'ho provata a distanza di un mese e mi sono più divertito! Credo abbiano abbassato il livello dell'acqua nel primo splash...

Anch'io ho notato questo cambiamento confrontandolo con il giorno d'apertura...
Messaggio Da sayan80
#285189 15-16 luglio ero a mira... incuriosito da sto coso,mi sono diretto lì e l'attrazione era ferma per "problemi"...riapriva nel pomeriggio...dopo le 14 ci torno e vedo che c'era troppa fila,attendo un pò che la folla defluisca e ci torno dopo,mi metto in coda e dopo mezz'ora di coda il WC si blocca...la prima,la seconda,la terza volta...decido di tornarci il gg dopo...il 16 luglio verso le 18 (dopo numerosi blocchi)faccio la coda,arrivo al tornello prima di salire sulla barca e si blocca nuovamente...prima ci dicono di attendere che entro mezz'ora si sistema tutto,poi dopo 5 minuti ci dicono che ci voleva mooolto di più e ci ho rinunciato...il WC non l'ho provato,ma ho sentito molti in coda alle altre attrazioni lamentarsi e dire che non è nulla di che,che è spazio sprecato,soldi buttati ecc ecc...quindi niente di nuovo rispetto a ciò che si è detto da mesi...è un peccato perchè mirabilandia a me piace come parco,e ci vado una volta l'anno per passare un paio di giornate diverse,visto che per andarci mi faccio quasi 700km...pazienza
Messaggio Da Andrea262
sayan80 ha scritto:15-16 luglio ero a mira... incuriosito da sto coso,mi sono diretto lì e l'attrazione era ferma per "problemi"...riapriva nel pomeriggio...dopo le 14 ci torno e vedo che c'era troppa fila,attendo un pò che la folla defluisca e ci torno dopo,mi metto in coda e dopo mezz'ora di coda il WC si intasa...la prima,la seconda,la terza volta...decido di tornarci il gg dopo...il 16 luglio verso le 18 (dopo numerosi blocchi)faccio la coda,arrivo al tornello prima di salire sulla barca e si intasa nuovamente...prima ci dicono di attendere che entro mezz'ora si sistema tutto,poi dopo 5 minuti ci dicono che ci voleva mooolto di più e ci ho rinunciato...il WC non l'ho provato,ma ho sentito molti in coda alle altre attrazioni lamentarsi e dire che non è nulla di che,che è spazio sprecato,soldi buttati ecc ecc...quindi niente di nuovo rispetto a ciò che si è detto da mesi...è un peccato perchè mirabilandia a me piace come parco,e ci vado una volta l'anno per passare un paio di giornate diverse,visto che per andarci mi faccio quasi 700km...pazienza

Corretto! :mrgreen:
Comunque mi dispiace che tu non sia riuscito a provarlo, ma forse è meglio così, saresti rimasto deluso anche se avevi aspettative sottozero... :wink:
Messaggio Da sayan80
#285191 maverick era più che altro per provare un'altra attrazione bagnata che il niagara a furia di andarci,lo abbiamo consumato col caldo che ha fatto in quei giorni hihihihi
Messaggio Da mrmanuel
Bluemonkey ha scritto: cucciogbr ha scritto:anche io l'ho provata a distanza di un mese e mi sono più divertito! Credo abbiano abbassato il livello dell'acqua nel primo splash...

Anch'io ho notato questo cambiamento confrontandolo con il giorno d'apertura...

Allora non era solo una mia impressione!!! Speriamo che rimanga almeno così!!!
Messaggio Da grotesque
#285193 Tornato un paio d'ore fa da Mira.
Ieri Divertical l'ho vista sempre funzionante, almeno quando guardavo, e l'onda finale sembrava molto più alta rispetto a un mese fa, oggi invece l'ho sempre vista chiusa...
Comunque parlo di esperienza "visiva" dall'esterno riguardo l'onda, non ci sono salito per via della coda (non lunga, ma avendo abbonamento la farò prossimamente!)
Messaggio Da birmano
#285194 Venerdì 20 luglio Divertical ha funzionato solo 2 orette dalle 5 del pomeriggio.
Sono riuscito a provarla ma purtroppo ho avuto la conferma di quanto già letto... Air Time assente e il percorso lentissimo.
La tematizzazione è assente e per di più è stata rovinata quella esistente con rete rete metallica a delimitare i binari.

Altra nota negativa è che la serpentina per la coda è larghissima con il corrimano di corda e tutti cercavano di passarmi avanti senza alcun rispetto.

Insomma giudizio dell'attrazione negativo, sopratutto se penso all'area occupata e l'investimento per realizzarla.
Messaggio Da Bacca
#285195 Sù TPR Divertical ha già chiuso i battenti.. :mrgreen:

http://www.themeparkreview.com/parks/park.php?pageid=193&box=1

Comunque molto belle le foto di matteocrepaldi, sopratutto quella con la barca con noi di The Parks onboard.. :D
Messaggio Da FaZo
#285196 provata 2 volte in questi giorni e anche per me giudizio negativo. Una cosa inutile quella di scendere da una drop ridicola con uno scaldabagno. Il percorso poi è lento non poco. Unica cosa bella di questo enorme spreco di spazio è la capacità oraria... Quando funziona...