Ma che c...
http://safebrowsing.clients.google.com/ ... landia.it/
Sempre piu' utile questo blog
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

cucciogbr ha scritto:anche io l'ho provata a distanza di un mese e mi sono più divertito! Credo abbiano abbassato il livello dell'acqua nel primo splash...
sayan80 ha scritto:15-16 luglio ero a mira... incuriosito da sto coso,mi sono diretto lì e l'attrazione era ferma per "problemi"...riapriva nel pomeriggio...dopo le 14 ci torno e vedo che c'era troppa fila,attendo un pò che la folla defluisca e ci torno dopo,mi metto in coda e dopo mezz'ora di coda il WC si intasa...la prima,la seconda,la terza volta...decido di tornarci il gg dopo...il 16 luglio verso le 18 (dopo numerosi blocchi)faccio la coda,arrivo al tornello prima di salire sulla barca e si intasa nuovamente...prima ci dicono di attendere che entro mezz'ora si sistema tutto,poi dopo 5 minuti ci dicono che ci voleva mooolto di più e ci ho rinunciato...il WC non l'ho provato,ma ho sentito molti in coda alle altre attrazioni lamentarsi e dire che non è nulla di che,che è spazio sprecato,soldi buttati ecc ecc...quindi niente di nuovo rispetto a ciò che si è detto da mesi...è un peccato perchè mirabilandia a me piace come parco,e ci vado una volta l'anno per passare un paio di giornate diverse,visto che per andarci mi faccio quasi 700km...pazienza
Bluemonkey ha scritto: cucciogbr ha scritto:anche io l'ho provata a distanza di un mese e mi sono più divertito! Credo abbiano abbassato il livello dell'acqua nel primo splash...
Anch'io ho notato questo cambiamento confrontandolo con il giorno d'apertura...