Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da lore1991
#285197 provata anch'io... imbarazzante ai massimi livelli! come detto da tutti, l'unica parte leggermente carina è la salita in ascensore.. Il resto mi ha fatto pena... Senso di velocità assolutamente assente, tematizzazione irrisoria e costituita da bandiere, container e qualche roccia, attrazione operativa solo dalle 14 alle 21 perchè non hanno ancora messo le luci, continui blocchi, gente che scavalca la coda di qua e di là, stazione pietosa... Utile solo per bagnarsi un pochino (dalla terza fila in poi però, visto che le prime due sono quasi asciutte), per il resto bocciata in toto.
Messaggio Da yakumat
#285198 wow... sembra proprio essere un capolavoro :lol:
ma poi tra l' altro, com'è la drop rispetto a Niagara? così ad occhio sembra più "cattiva" quella del niagara...
Messaggio Da EaMania
#285199 L'ho riprovato ieri, devo dire che rispetto all'inaugurazione è migliorato, il percorso lo affronta con un piglio diverso, sicuramente più veloce. Ovvio rimane sempre un attrazione incomparabile a katun/ispeed ma devo dire che hai babbani (si ho imparato cosa vuol dire :lol: ) piace molto, secondo mia cugina è "bellissimo, anche se le erbacce e la terra messi li senza cura intorno al gioco fanno schifo"
Speravo di vedere l'area, non dico come nell'artwork, ma sicuramente più curata dell'inaugurazione, invece tranne due bandierine e un lampione non c'è nulla di sistemato.... :roll:
Messaggio Da sanji5
#285200 Il 25-26 ero a Mirabilandia e ho provato Sua Mediocrità. C'è pochissimo da dire che non è già stato detto. Il mio esile stomachino ha pure sentito qualcosa la prima volta ma già dalla seconda (e ultima) vento in faccia e niente altro. Me lo aspettavo quindi amen, non sono rimasto nemmeno deluso; è molto peggio tutto quello che c'è attorno. La "tematizzazione" dell'area è pietosa con quel negozio tirato su dai bagni degli operai al cemento per terra, le quattro boe messe a caso, la montagnetta di terra con ruspa a fianco in bella vista e la recizione verde che va da i-Speed a Reset passando per Divertical che non si può vedere e a questo punto dubito che se ne andrà mai via.
La coda è un'altra cosa indecente: troppo, troppo larga. Con tutta la gente a Mira che tenta di superare fai una coda larga 2 metri? Non farsi superare diventa un'impresa.

Per l'angolo del babbano: il commento di mio fratello e di mio cugino è stato "fighissimo" alla mattina, che alla sera è diventato "sì ma perché non avevamo ancora fatto Katun e i-Speed", che si è trasformato in "ma dobbiamo proprio rifarlo?" la mattina dopo per finire in "anche per te è stato un flop?" al pomeriggio.
Messaggio Da FaZo
#285201 in effetti un amico tornato dal bagno e noi appena entrati in coda è dovuto rimanere fuori perchè abbiamo chiesto al cm che seguiva la coda se poteva entrare con noi... mentre per le successive ragazze che hanno scavalcato per raggiungere gli amici senza nemmeno un'illusione a chiedere la risposta è stata: solo per questa volta... direi che aveva le idee chiare... forse era meglio scavalcare senza nessuna domanda di cortesia XD

la coda fa pietà come il resto della tematizzazione, ma cosa pretendevamo in SOLO 20 milioni spesi? Ma a voi non pare di vivere la magia delle corse su acqua, vedere il mare con barche sfrecciare a pelo, velocità e adrenalina far venire la pelle d'oca?????? A ME NO!!! ed in effetti anche a molta della gente che esce dalla ride più che un sorriso in volto si vede un punto interrogativo spuntare sopra la testa...
Messaggio Da Toxic83
#285202 Non mi era mai capitato prima di leggere talmente tante recensioni negative su un'attrazione... XD Complimenti Mira, gran bel lavoro, per non parlare dello spot con le due tizie a "quasi" tette di fuori..
Messaggio Da FaZo
Toxic83 ha scritto:Non mi era mai capitato prima di leggere talmente tante recensioni negative su un'attrazione... XD Complimenti Mira, gran bel lavoro, per non parlare dello spot con le due tizie a "quasi" tette di fuori..

Divertical fa a gara con gli show di Gardaland a chi fa più pietà ahahhahahahahah =) (tolgo era glaciale perchè qualche flebile mi piace si sente...)
Messaggio Da Toxic83
Bluemonkey ha scritto:
Toxic83 ha scritto:per non parlare dello spot con le due tizie a "quasi" tette di fuori..

E ti lamenti?! :lol:

Bè diciamo che preferivo se la stessero facendo sotto su un coaster e non su un "tronchetto dell'infelicità"...
Messaggio Da huels
#285207 Sono stato oggi al parco ed ho provato due volte Divertical.
Oggi ha aperto attorno mezzogiorno(non ricordo bene l'ora esatta) ed è rimasta funzionante tutto il giorno(almeno fino alle 20:00) era attiva.

Personalmente l'ho trovata molto gradevole: Piccolo percorso in acqua rilassante preparatorio, salita con ascensore con bella panoramica, discesa principale buona, percorso sufficiente e ondina bagnaquasitutti nella discesina finale valida. Nel complesso giudico quindi quella fatta dal parco una buona scelta.

Il paragone con katun ed ispeed ovviamente non ha senso dato che sono attrazioni diverse per un target diverso.

Cambiando solo leggermente argomento: ho letto in questo forum(che tra l'altro preferisco a quello del sito "concorrente" dato che in quell'altro hanno metodi di moderazione che reputo indecenti), che qualcuno non apprezza che nel parco ci sia la possibilità di girare in costume e che venga permesso per alcune attrazioni di salire abbigliati in quel modo. A parte le paure di funghi vari ci sono altri motivi? Ero un po' curioso.
Messaggio Da Hermy
#285208 Si chiama decoro... non siamo in un parco acquatico ed è quantomeno decoroso che la gente se ne stia vestita... Io in strada non vedo girare gente a torso nudo o donne in costume, nemmeno con l'afa e il caldo. Se non lo fai li perchè lo dovresti fare in un parco a tema?
E poi ovviamente c'è sempre la questione igiene sopracitata.
Messaggio Da Bacca
huels ha scritto:Il paragone con katun ed ispeed ovviamente non ha senso dato che sono attrazioni diverse per un target diverso

Beh quello non l'abbiamo tirato fuori noi, ma il Parco stesso.. :roll: Prova a dirlo a loro magari.. Ahahahahah :mrgreen:
Messaggio Da Sbirulino
Hermy ha scritto:Io in strada non vedo girare gente a torso nudo o donne in costume, nemmeno con l'afa e il caldo. Se non lo fai li perchè lo dovresti fare in un parco a tema?

Perchè nei parchi il cliente paga...e pagando crede che tutto gli è dovuto! :wink:
Messaggio Da Hermy
#285211 Giò, come a Magicland dove pagando hanno il benestare per distruggere le code delle attrazioni, o a Gardaland che visto che pagano si sentono in dovere di rubare portachiavi dai negozi...