Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da huels
Hermy ha scritto:
A proposito di regolamento sei proprio sicuro che sia vietato da questo? Perché a me non pare proprio che lo sia.

Scusa? Ho capito bene? Serve un regolamento per allontanare una tizia che se ne sta in MUTANDE (non costume) e magari reggiseno su Katun?

Boh...

Non mi riferivo al caso di specie delle mutande ma un po' di chiarezza da parte del parco secondo me sarebbe auspicabile dal momento che lasciando tutto al caso ed alla consuetudine si rischia di generare astio tra guest che hanno abitudini diverse e che pensano di essere ognuno nel giusto comportandosi nell'uno o nell'altro modo(ad esempio andando in giro in costume per il parco oppure non andandoci).

Ad ogni modo visto quello che succede nella pratica attualmente al parco ho l'impressione che un regolamento non ci sia ma che siano state impartite specifiche direttive ai cast members per evitare esagerazioni come quella delle mutande di prima.
Ultima modifica di huels il sab ago 04, 2012 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da huels
Toxic83 ha scritto:[CUT]Ricordo che una volta ero in coda sul Katun ed un cast member demente stava per far salire un tedesco senza maglia e CON IL MARSUPIO. Cosi visto che Final Destination docet, mi sono permesso di dire in inglese al signore che non si può salire senza maglia e benchè meno con un marsupio.

Ferma tutto. Davvero non si può salire con un marsupio che viene schiacciato contro il corpo dalle protezioni?
Messaggio Da fenner83
huels ha scritto:
Toxic83 ha scritto:[CUT]Ricordo che una volta ero in coda sul Katun ed un cast member demente stava per far salire un tedesco senza maglia e CON IL MARSUPIO. Cosi visto che Final Destination docet, mi sono permesso di dire in inglese al signore che non si può salire senza maglia e benchè meno con un marsupio.

Ferma tutto. Davvero non si può salire con un marsupio che viene schiacciato contro il corpo dalle protezioni?

Per esperienza dico che la mia fidanzata è salita non solo su Katun ma in tutte le attrazioni con una borsetta a tracolla incastrandola nelle protezioni, addirittura su katun un cast member l'ha aiutata a sistemarla per bene.
Messaggio Da Bacca
huels ha scritto:

Dopo i furti degli ultimi anni da almeno 2 anni a questa parte si può salire con il marsupio anche sù ispeed e katun, basta solo che questo giri attorno al corpo e ad un braccio, in modo che non abbia possibilità di uscire..
Messaggio Da Neo
#285247 Tanto per chiarire il regolamento di Mirabilandia VIETA di andare in giro e usufruire le attrazioni senza maglietta.
Sono sicuro di quello che dico, perché ci eravamo informati dopo una indecorosa visita ad agosto un paio di anni fa.
Messaggio Da huels
Neo ha scritto:Tanto per chiarire il regolamento di Mirabilandia VIETA di andare in giro e usufruire le attrazioni senza maglietta.
Sono sicuro di quello che dico, perché ci eravamo informati dopo una indecorosa visita ad agosto un paio di anni fa.

Ovunque o solo in alcune? Ma soprattutto sto regolamento esiste oppure no? In altre parole spero mi rispondano (quelli del parco) perchè trovo assurdo che un parco non specifichi almeno a grandi linee la condotta da tenere in alcune attrazioni (nella fattispecie quelle in cui si si bagna) e pubblicizzi immagini e video in cui vi è un misto in fatto di abbigliamento. In altre parole il regolamento dovrebbe essere esposto in modo ben evidente.
Messaggio Da sanji5
#285250 Quando sono andato a mirabilandia, ho sentito gli operatori spiegare alla gente che è possibile andare senza maglietta solo nelle attrazioni acquatiche. In tutte le altre sono obbligatori maglietta e pantalonicini (e lo fanno rispettare, era pieno di gente costretta a scendere). Credo che l'abbiano già detto anche qui.
Messaggio Da FaZo
#285251 il regolamento è riportato in tutte le mappe del parco e a volte agli ingressi dei parchi. onde per cui non ci sono scuse.
Messaggio Da huels
#285252 Non è così Fazo: http://www.mirabilandia.it/pdf/mappa.pdf
Non hanno nemmeno riportato il limite dei 140 cm di altezza + 12 anni minimo per le attrazioni estreme figuriamoci se mettono dettagli sull'abbigliamento...
Messaggio Da Neo
#285253 Se non ricordo male il regolamento è appeso all'ingresso del parco
Messaggio Da Mikypilota
#285254 Quando i miei genitori ci andarono, mi dissero che la maglietta dovrebbe essere obbligatoria in tutto il parco, si può fare eccezione solo sulle attrazioni acquatiche, o almeno è questo che è stato loro detto; non riusciamo ancora a reperire questo regolamento?
Messaggio Da Kaos
#285255 Dopo aver riprovato per la seconda volta Divertical, sarei molto curioso di sapere se Mirabilandia è soddisfatta della nuova attrazione.
Perchè, non per insistere sempre sulle solite cose eh....ma è di un insipido che la metà basta. Veramente.

Poi volgio dire, non funziona mai per tutto il giorno. E quando lo aprono si blocca.
Ma chi glielo ha fatto fare di comprare un altro intamin? :lol:

E c'era veramente bisogno di un'altra attrazione dove ci si inzuppa? Un'attrazione difficilmente fruibile nei mesi non proprio caldi?
Potrei capire se Mira avesse flotte di ride indoor... :roll:
Messaggio Da huels
Mikypilota ha scritto:Quando i miei genitori ci andarono, mi dissero che la maglietta dovrebbe essere obbligatoria in tutto il parco, si può fare eccezione solo sulle attrazioni acquatiche, o almeno è questo che è stato loro detto; non riusciamo ancora a reperire questo regolamento?

Chiedo scusa a Fazo, mi sono procurato una copia cartacea del retro della mappa che si trova all'ufficio informazioni e riporta un regolamento che non risolve del tutto la questione ma almeno qualche indicazione la fornisce:

Immagine

al punto 5 dice che: "E' vietato accedere alle attrazioni a piedi nudi o senza maglietta (ove non consentito)"

Quindi rimanda ad un "ove non consentito" che nella pratica significa che il cast member ti dice dove è e dove non è consentito.

Per la maglietta per camminare nel parco non mi pare ci siano vincoli.