- sab ago 18, 2012 1:40 pm
Io sono stato al parco un mese fa e nonostante i problemi che aveva Divertical sono riuscito a farla per due volte.
Non è poi così male, è abbstanza divertente anche se di adrenalina ha poco e niente. la salita non è male e poi il fatto che ti bagni un po' non fa mai male. Certo il tratto coaster non è nulla di che.
Come giustamente leggo dai vostri post la tematizzazione è pressochè nulla, poca vegetazione, e solo cemento e ferro.
Tutto è derivato a mio parere da il modo di lavorare degli italiani, perchè per costruire divertical ci hanno messo molto tempo, hanno iniziato a farla l'autunno passato per finire con l'acqua alla gola a Giugno e con tuti i problemi di seguito.
A proposito di ciò l'altro giorno ho visto un documentario deove facevano vedere che a Six Flags magic mountain per costruire un attrazione non da poco come Tatsu, un flying B&M, ci hanno impegato 196 giorni e il primo giorno di apertura tutto è filato liscio come l'olio.
A Mira in 7/8 mesi non hanno concluso nulla, tutto è stato lasciato a metà, questo è lo scandalo vero.